Premium

BANKASA MILANO ISOLA - Bankasa

Via Lario 11 - 20159 Milano
3 Annunci pubblicati
  • Arredato, Da 119 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 550.000
    Trilocale in Vendita, Via Francesco Filelfo 12, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    RIF.12 – Trilocale con terrazzo in zona CityLife A pochi passi dalla fermata Domodossola M5 lilla e nei pressi del rinomato e iconico Shopping District e di Piazza Tre Torri, proponiamo in vendita elegante trilocale di 75 mq completamente ristrutturato, situato in via Filelfo, nel cuore della zona CityLife. L’appartamento si distingue per la luminosità e la distribuzione degli spazi, si compone di soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al TERRAZZO di 20 mq, ideale per momenti di relax e convivialità, due camere da letto ben proporzionate, bagno finestrato con piatto doccia e ripostiglio. Le finiture sono di pregio, ha pavimentazione in gres porcellanato effetto legno in tutti gli ambienti, gres simil marmo nel servizio, il riscaldamento centralizzato a pavimento ed è presente aria condizionata in ogni locale. Completa la soluzione una cantina di pertinenza. La ristrutturazione recente garantisce uno stile moderno e funzionale, perfetto per chi cerca una soluzione pronta da abitare in una delle zone più richieste di Milano. Cosa aspetti a contattarci?

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 120 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 579.000
    Trilocale in Vendita, Via Angelo Poliziano 4, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    RIF-50 TRE LOCALI RISTRUTTURATO, 560K SENZA ARREDO CUCINA Adiacente a Piazza Gerusalemme linea M5, in condominio degli anni ’60 appena ristrutturato a nuovo e MAI ABITATO e con portineria full-time, proponiamo in vendita 3 locali di 85 mq. L’immobile ha ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista dotata di isola dal design moderno, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Le finiture e la recente ristrutturazione di qualità sono elementi ideali per chi cerca un immobile pronto da abitare subito oppure, per chi vuole un investimento sicuro, una casa da mettere a reddito fin da subito ed in una zona con costante ed altissima richiesta locativa. L’immobile ha una ristrutturazione di design con colori caldi, i bagni color travertino chiaro, impianto elettrico certificato a norma ed aria condizionata canalizzata, porte interne in legno di noce e riscaldamento centralizzato a radiatori. I vantaggi di questo esclusivo appartamento che fanno la differenza: - arredamento di qualità incluso nel prezzo: soggiorno con libreria e divano in pelle Divani & Divani, cucina Centro Veneto a induzione completa per tutte le necessità, una camera da letto e bagni arredati. - condominio con portineria full-time - sicurezza e servizi garantiti. - libero subito!

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 120 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    RIF - 06 3 LOCALI OLTRE MONOLOCALE DI 23 MQ A pochi passi dalla fermata della metropolitana M1- Amendola, nell’elegante e silenziosa via Mosé Bianchi, zona centrale e servita da mezzi pubblici, negozi e da tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere e composto da tre locali con doppi servizi e terrazzo di complessivi 99 mq commerciali oltre a locale di 23 mq con terzo servizio igienico, da utilizzare a proprio piacimento, con ingresso indipendente dalla porta blindata e collegato al piano superiore da una moderna scala a spirale. La complessiva metratura di 122 mq e la distribuzione dello spazio consentono, a chi acquisterà questo immobile, di utilizzare il locale posto al piano terreno come terza camera, come studio professionale con bagno, oppure stanza molto confortevole per lo Smart working o camera ospiti. L’appartamento si trova all’interno di una piccola palazzina, di soli 2 piani, edificata a metà anni 50 ma rivisitata nelle parti comuni ed in perfetto stato di conservazione, si trova al primo piano senza ascensore ed è l’unica unità immobiliare al piano che unitamente all’esposizione lo rendono particolarmente tranquillo e riservato. L’attuale organizzazione dello spazio prevede una spaziosa cucina aperta sulla restante zona giorno con divani, con uscita sullo splendido terrazzo di 20 mq che espone verso l’interno ed è circondato da piante sempreverdi e una bellissima magnolia, in cui si possono vivere momenti conviviali con amici, cene, aperitivi lontani dalla strada e dal rumore della città o momenti estremamente rilassanti. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e doppi servizi di cui uno en-suite. Al piano primo la casa è stata totalmente ristrutturata nel 2012 ad eccezione dei serramenti esterni, la cui sostituzione con nuovi serramenti in pvc doppio vetro, risale a solo un paio di anni fà e che hanno contribuito ad aumentare l’isolamento termico ed acustico della casa. Lo stato di manutenzione è ottimale e la casa si presta per essere abitata fin da subito senza necessità di particolari interventi di ristrutturazione. Al piano terreno, locale e servizio igienico, sono stati totalmente ristrutturati da meno di 3 anni e sono in perfetto stato con finiture di ottima qualità. Una proposta esclusiva e difficilmente reperibile sul mercato, perfetta per chi è alla ricerca di comfort e tranquillità data dalle pochissime famiglie residenti, con spazi esterni rilevanti e con la flessibilità d’uso del piano terra, tutto in una delle zone più richieste della città.

    122m2
    4Locali
    3Bagni
    F

BANKASA MILANO ISOLA - Bankasa

Filtri