Agenzia Riviera Immobiliare di Borfiga Laura

via Vittorio Veneto 23 -  Ventimiglia
12 Annunci pubblicati
  • Arredato, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo spazioso appartamento con ingresso indipendente si trova nel pittoresco borgo di Isolabona, circondato dalla natura e dalla tranquillità della campagna ligure.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni e si sviluppa su una superficie totale di 95 metri quadrati su tre piani, con ampie zone giorno vivibili e una splendida terrazza vivibile a cui si accede dalla cucina alpiano superiore; al momento della vendita, l'appartamento sarà libero al rogito, pronto per accogliere i nuovi proprietari.

    Gli spazi interni sono ben distribuiti e luminosi e arredati con gusto e funzionalità.

    La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni completi, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'ingresso indipendente attigua ad una piazzetta caratteristica del piccolo borgo, garantisce privacy e autonomia, mentre la posizione rialzata dell'appartamento offre una piacevole vista panoramica sulle colline circostanti.

    La proprietà è ideale per chi cerca una soluzione abitativa senza vincoli di condominio, ma con tutti i comfort di una casa moderna. L'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito e dotato di ogni comfort, come impianto di riscaldamento autonomo e serramenti in legno con doppi vetri.

    La sua posizione strategica, a pochi passi dal centro del paese e dai principali servizi, lo rende ideale sia come residenza principale che come casa vacanza per godere delle bellezze del territorio ligure.

    95m2
    2Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona Verrandi, a Ventimiglia, si trova questa splendida casa singola in vendita.

    Costruita nel 2011, si presenta in ottime condizioni e si trova al piano rialzato di un edificio su due livelli più sottotetto.

    La sua posizione è ideale, in una zona tranquilla e soleggiata, immersa nel verde.

    La superficie totale è di circa 90 metri quadrati, è composta da una camera da letto, un bagno e un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, che affacciano su di un terrazzo con una vista panoramica.

    La casa è completamente arredata e pronta per essere abitata.

    Dispone inoltre di posti auto privati sul terreno che la circonda.

    La proprietà è libera al rogito, quindi disponibile immediatamente.

    Un'ottima opportunità per chi cerca una casa moderna e accogliente in una zona tranquilla e lontana dal traffico, ma nelle immediate vicinanze della città.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Da 230 giorni su Wikicasa
    insertion image

    The property is located in a prestigious and touristic area of the city's historic center, just a few steps from the Church of San Michele and the Belvedere, as well as from the ancient medieval city walls. It extends on a single level and consists of one open space of approximately 30 square meters, completely unobstructed, with access via a few steps down. It is very dry and bright and includes a full bathroom. The layout offers wide possibilities for customization and efficient use of space.
    Its internal arrangement, characterized by a large opening on the main façade, ensures excellent natural light and easy accessibility. The property is in fair condition: despite some signs of wear due to use, it is generally well preserved and provides an excellent basis for potential renovation and customization.
    Furthermore, thanks to its strategic location on a drivable street in the historic center, the storage space benefits from good security and easy access to the main services and communication routes of the city.
    In summary, this property for sale in Ventimiglia represents an ideal opportunity for those wishing to start a commercial or artisanal activity in one of the most beautiful and lively areas of Liguria.
    Its generous size, strategic location, and good overall condition make it an excellent choice for anyone seeking a functional and welcoming space, ready to be customized according to their own needs and preferences.

    30m2
    1Locale
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Pigna, ampio e luminoso appartamento di 140 m², situato al primo piano di un edificio con soli due piani.

    Lo stato attuale è libero al rogito, il che significa che gli acquirenti potranno subito usufruire dell'immobile senza dover aspettare alcun termine di occupazione.L'appartamento dispone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.

    L'arredamento è incluso nella vendita, rendendo l'acquisto ancora più allettante per chi desidera entrare subito a vivere senza dover investire in ulteriori spese.Il riscaldamento è autonomo con impianto a radiatori o pannelli radianti a seconda delle preferenze degli abitanti.

    Lo stato di conservazione dell'immobile è discreto, con la possibilità di apportare eventuali interventi di ristrutturazione per personalizzarlo secondo i propri gusti.L'appartamento è dotato di una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e avere ampi spazi per organizzare pasti con familiari e amici.

    Inoltre, sono presenti un balcone e un terrazzo, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto e ammirare il paesaggio circostante.Completano la proprietà un terreno di proprietà con possibilità di parcheggio sotto casa.

    La posizione dell'immobile è immersa nella tranquillità della natura ma a breve distanza dai principali servizi e dalle vie di comunicazione.Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più belle e ricche di storia della Liguria.

    Contatta subito l'agenzia immobiliare di fiducia per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile offerta.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 232 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.400 / mese1.500 €-6,7%

    L'attività commerciale in oggetto si trova nella vivace città di Ventimiglia, una delle principali destinazioni turistiche della Liguria.

    Situato in una zona strategica e ad alta visibilità, questo spazio commerciale gode di una posizione privilegiata con due vetrine esposte sulla strada principale.Attualmente libero e disponibile, questo locale offre la possibilità di iniziare subito la propria attività senza dover affrontare lunghe attese burocratiche.

    Si compone di un ampio locale di due sale, con cucina e bagno con antibagno, è sempre stato utilizzato come bar gelateria, ma si presta anche per ospitare una piccola attività come un negozio di abbigliamento, un'edicola o un salone di bellezza.Nelle immediate vicinanze ci sono numerosi servizi e negozi, rendendo l'area molto frequentata e popolare tra la clientela locale e turistica.

    Inoltre, le spese condominiali di soli 50 euro al mese garantiscono un basso costo operativo.Con una superficie totale di 70 metri quadrati e 60 metri quadrati calpestabili, questo spazio offre ampi spazi per esporre e vendere i propri prodotti o servizi.

    La sua esposizione diretta sulla strada principale offre un'eccellente opportunità di visibilità e promozione per l'attività.In breve, questo locale commerciale in affitto a Ventimiglia rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una posizione strategica e altamente visibile, senza dover sostenere costi elevati.

    Non perdere l'occasione di entrare nel mondo del commercio in una delle destinazioni più ambite della Riviera Ligure.

    70m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Ventimiglia, si trova questo spazioso e luminoso appartamento di 110 metri quadrati totali, in un centralissimo palazzo degli anni '50 e situato al terzo piano di un edificio in ottime condizioni e con ascensore.

    L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ristrutturato con gusto e attenzione ai particolari; è libero al rogito, pronto per essere abitato.

    Le spese condominiali ammontano a soli 80 euro al mese.


    L'immobile è composto da un ampio ingresso che porta alla zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con balcone, una cucina abitabile e un soggiorno spazioso.

    La zona notte invece è composta da tre camere da letto luminose con una splendida vista panoramica sul centro pedonale e caratteristico della città e sullo storico teatro Politeama di Ventimiglia.


    L'appartamento è dotato di ascensore e si trova al terzo piano di un edificio di cinque piani totali.

    Grazie alla sua esposizione, gode di una luce naturale durante tutto il giorno.


    L'immobile viene venduto completo di cucina di pregio accessoriata, nuovissima e moderna e dotato di ogni comfort, perfetto per chi desidera trasferirsi senza dover sostenere spese ulteriori.


    Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, adatta sia a famiglie che a chi desidera uno spazio più ampio per sé.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita una casa indipendente in un tipico borgo ligure dell'entroterra, Frazione Serro, completamente ristrutturata composta di 2 livelli più ampi locali di sgombero al piano terra molto asciutti.
    L'immobile è così composto: al 1 piano ingresso in soggiorno con cucina abitabile e bagno con vasca; al 2 piano locale aperto open space con camino, camera matrimoniale e bagno. Vista aperta sulla campagna e le colline circostanti, molto soleggiato e tranquillo. Attualmente locato.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita un rustico terra-cielo con giardino completamente recintato e cancello di ingresso, interni da ultimare, composto attualmente da due ambienti, uno al piano terra ed uno al 1 piano, collegati da una scala interna in muratura. Il tetto è stato realizzato di recente. Ideale come appoggio per vacanze nella natura, sito nel piccolo Comune di Monterosso Grana, in posizione incantevole di fronte al pittoresco Castello di Bene, vista fiume e collina.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Ventimiglia, si trova questo luminoso appartamento situato al sesto piano di un palazzo dotato di ascensore.

    La sua posizione privilegiata permette di godere di una vista panoramica sul mare e di un'ottima esposizione solare durante tutto il giorno.L'appartamento, libero al rogito, si presenta in buone condizioni, con piccoli interventi interni sarà pronto per essere abitato.

    Le spese condominiali ammontano a soli 100 euro mensili.Con una superficie totale di 57 metri quadrati, l'immobile si compone di un ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura, una grandissima camera da letto, un bagno con vasca e finestra ed un ampio ripostiglio.

    Gli ambienti sono ben distribuiti e ben illuminati grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza.L'appartamento viene ceduto vuoto.La palazzina in cui si trova l'immobile è composta da un totale di 7 piani, inserita in un contesto di pregio, con accesso sicuro anche carrabile in un cortile con ampie zone verdi che garantisce tranquillità e riservatezza ai suoi abitanti.

    Grazie alla sua posizione centrale, l'appartamento si trova a pochi passi da tutti i principali servizi, come supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Ideale per giovani coppie o single in cerca di un'abitazione moderna e confortevole, questo appartamento in vendita a Ventimiglia è una vera opportunità da non perdere.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo un appartamento con ingresso indipendente nel caratteristico centro storico di Ventimiglia, a due passi dalla rinomata piazza di San Michele, con comodo accesso dalla via Piemonte, composto da ingresso in uno spazioso soggiorno a volta, con pietra a vista, cucinotta con finestra, disimpegno, camera matrimoniale finestrata, bagno con vasca e stanza lavanderia separata. Riscaldamento elettrico in ogni stanza. In ottime condizioni interne, abitabile subito, completamente ristrutturato; adatto sia come casa x vacanze, sia come abitazione stabile. Ampio parcheggio nelle immediate vicinanze.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in affitto a Ventimiglia, situato al piano rialzato di un edificio di quattro piani.

    L'immobile, attualmente libero e vuoto, si sviluppa su una superficie totale di 80 mq, ed è composto da 3 locali, suddivisi in 2 camere da letto, un soggiorno, ampio ingresso e un bagno. Nell'offerta è compreso un posto auto privato e un giardino piantumato con alberi da frutto ed aromatiche.

    L'appartamento è completamente ristrutturato, termoautonomo e pronto per essere abitato.

    Le spese condominiali ammontano a 80 euro mensili.

    Ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole in una posizione comoda della città.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    For sale in Camporosso, in the San Giacomo area, a welcoming apartment with a private entrance, in perfect condition and ready to move into. Located on the ground floor of a very recent and carefully designed building, the apartment extends over a total surface area of 50 square meters, well distributed. It consists of a bright living room with open kitchen, a spacious bedroom and a modern bathroom. The heating is independent and powered by LPG, with a low cost of condominium fees of approximately 250 euros per month. The interior finishes are of excellent quality and the aluminum window frames with double glazing guarantee excellent energy efficiency. The apartment is sold fully furnished and enjoys a pleasant southern exposure, which guarantees a splendid view of the sea and surrounding hills, with natural light throughout the day. A comfortable terrace and a private garden enrich the outdoor spaces, ideal for spending pleasant moments outdoors. Furthermore, it is possible to use a shared land and a reserved uncovered parking space. Equipped with radiators or radiant panels, this apartment is perfect for those looking for a move-in ready home in a quiet and prestigious area. This property is a one-of-a-kind opportunity, perfect for those seeking a comfortable and exclusive solution.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Agenzia Riviera Immobiliare di Borfiga Laura

Filtri