Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE ALBE SAS - Tecnorete

Viale Piemonte 26 -  Busto Arsizio

Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE ALBE SAS

5 Annunci pubblicati
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE Nel cuore del Parco Alto Milanese al confine con Legnano nasce la RESIDENZA PLATANI, un complesso composto da ville bifamiliari, unifamiliari e da un appartamento con giardino , ideale per chi è alla ricerca di privacy e tranquillità. La costruzione è posizionata nelle vicinanze dell'ospedale di Legnano e di centri commerciali, dell'autostrada Milano - Varese e delle stazioni. L'abitazione tipo si sviluppa su più livelli : PT : ingresso, ampio living, cucina abitabile, bagno, giardino e accesso diretto all'autorimessa con basculante elettrica e posto auto. P1 : camera matrimoniale con terrazzo e bagno en suite, cameretta con bagno en suite e balcone P2 : sottotetto con predisposizione impianti e balconerecuperabile nei tre anni successivi. Il capitolato include : - cappotto isolante esterno, in tinta gialla chiara; - Struttura della copertura in legno, con manto in tegole portoghesi; - Serramenti in alluminio bianco e avvolgibili elettrici coibentati; - Portoncino blindato e serranda box di colore verde con finitura dogata; - Riscaldamento con pompa di calore elettrica, pannelli radianti a pavimento e termo arredi nei bagni; - Pannelli fotovoltaici in copertura; - Predisposizione per raffrescamento; - Impianto idrico con sanitari sospesi o in appoggio; - Impianto domotica Smart Home BTicino per luci e tapparelle; - Videocitofono a colori e cancello motorizzato; - Predisposizione per impianto antifurto; - Giardino di proprietà delimitato; - Impianto di videosorveglianza esterna; - Illuminazione delle parti comuni e private; - Classe energetica A4; - Marciapiede e camminamenti nei giardini di pertinenza in autobloccanti o gres porcellanato effetto pietra; - Terrazzo con giardino e pergolati in legno nei giardini di proprietà. Finiture con materiali di alta qualità e la possibilità di personalizzare alcune scelte in base alle proprie esigenze. Possibilità di acquistare ulteriori appezzamenti di terreno per aumentare l'area di proprietà. Per informazioni e appuntamenti potete contattarci al numero : 393-9688520 oppure via email all'indirizzo va2b2@tecnorete.it

    243m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Busto Arsizio - Via Magenta vicinanze centro. La zona è servitissima e apprezzata per la presenza della stazione nord, di negozi, supermercati, scuole e asili, un contesto ideale per chi desidera vivere con ogni comodità quotidiana a portata di mano. L’immobile, termoautonomo, si trova al terzo piano servito di ascensore. Gli spazi interni si distinguono per ampiezza e razionalità nella distribuzione. L’ingresso introduce al soggiorno e alla cucina abitabile, separata e funzionale; la zona notte ha due ampie camere, due bagni, 2 balconi e un terrazzo. La proprietà è completata da un’autorimessa doppia in larghezza e da un grande vano cantina. Una soluzione completa, funzionale e pronta da vivere, in una posizione strategica. L'immobile è libero subito.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Centro/S. Edoardo - A circa 500 mt. dalla stazione nord porzione di caseggiato indipendente composto da 2 unità immobilari collegati da scala esterna; vano lavanderia/stireria, w.c in corpo staccato esterno, cortile/giardino. L'immobile è da ristrutturare ed è libero subito.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Tre Ponti vicianze stazione F.N.M. e centro città, casa singola già ristrutturata disposta su 2 livelli (mq. 170 ca.): P.T. ingresso, soggiorno, cucina abitabile, locale hobby, bagno, al P.1° 2 ampie camere, 2 bagni e balconi. Giardino privato mq. 300 ca. L'immobile è posto in zona strategica per i collegamenti e i servizi e si presta anche come struttura ricettiva.

    145m2
    3Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BUSTO ARSIZIO - FERROVIE NORD A pochi passi dalla stazione FNM e dal centro città proponiamo in vendita porzione di stabile con destinzazione residenziale e commerciale. La superficie totale è di circa 430 mq. Al piano terra sono presenti locali ad uso deposito oltre ad un' area destinata a parcheggio coperta per una superficie di circa 50 mq . La soluzione è disponibile subito ed è completamente da ristrutturare. ADATTA ANCHE COME STRUTTURA RICETTIVA. Puoi contattarci anche tramite whatsapp al numero 393/9688520. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre la nostra struttura offre consulenza di mutuo GRATUITA, con tassi agevolati.

    430m2
    10Locali
    5+Bagni

Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE ALBE SAS - Tecnorete

Filtri