RIMINI, zona Bellariva
In una raffinata palazzina costruita nel 2025, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al quarto piano servito da ascensore, perfetto per chi desidera una casa moderna, luminosa e pronta da abitare.
L’immobile, abitato solo per un brevissimo periodo, viene venduto pari al nuovo con aggiunta fuori capitolato di porte zanzariere e pavimenti. Gli ambienti, caratterizzati da una palette di bianchi e grigi dalle linee contemporanee, creano un’atmosfera elegante, accogliente e senza tempo.
L’ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina a vista, affacciata su un terrazzo loggiato, ideale per rilassarsi o condividere piacevoli momenti all'aperto e godersi una piacevole vista panamica.
La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati e dotati di moderno box doccia. Ogni camera dispone della propria loggia privata, separate da una suggestiva fioriera che impreziosisce la facciata dell’edificio.
Il quarto piano offre una vista aperta e ariosa, regalando luminosità agli ambienti durante tutto il giorno e una piacevole sensazione di spazio.
La classe energetica A4 garantisce consumi ridotti, elevato comfort abitativo e una scelta orientata alla sostenibilità. Il riscaldamento è alimentato da una moderna pompa di calore che sfrutta l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico dedicato da 2 kW e riciclo di aria forzata per garantire la salubrità degli ambienti.
Al piano terra un comodo garage di proprietà con al suo interno addolcitore dell'acqua per l'appartamento e un ripostiglio in comune per le biciclette.
La zona è ben servita e strategica: il mare si trova a soli 500 metri, e la fermata dei mezzi pubblici si trova proprio davanti al condominio, garantendo collegamenti comodi e rapidi senza dover utilizzare l'auto.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione di pregio, praticamente nuova, dove design, funzionalità e qualità costruttiva si incontrano in perfetto equilibrio.