• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: ps-850 - A pochi passi dal centro storico, in una posizione strategica e comodissima da vivere a piedi, proponiamo trilocale in affitto situato al primo piano con ascensore. L’appartamento è vuoto e da personalizzare, ideale per chi desidera creare uno spazio su misura. Si compone di due camere da letto, un bagno, soggiorno luminoso e ambienti ben distribuiti. Dotato di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e gestione indipendente dei consumi. L'immobile è dotato di cucina completa di elettrodomestici e lavatrice. Una soluzione rara per posizione, potenzialità e prezzo. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE Camilla al seguente numero: +39 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in affitto a Treviso, zona Fuori Mura, libero da subito

    Situato in stabile del 1966, completamente ristrutturato, posto al quinto piano e dotato di ascensore, l'immobile si sviluppa su una superficie totale di 90 m² .

    Composto da 3 locali, comprende 2 camere da letto e 1 bagno.

    La cucina a vista, arredata ed attrezzata, posta a lato del soggiorno, molto luminoso, si accede ad una terrazza panoramica .

    Il riscaldamento è centralizzato a metano con contabilizzatore di calore, garantendo efficienza e controllo dei consumi.

    Completano la proprietà un posto auto esterno ma coperto ed un magazzino al piano ultimo e terrazzato.

    Soluzione ideale per la vicinanza a tutti i servi ed al centro città.

    Per avere maggiori informazioni di questo appartamento in affitto a Treviso chiamare l'Agenzia Immobiliare, ufficio di Silea, al 0422 460300 .

    Codice di riferimento annuncio I/EM805

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Treviso, zona Fuori Mura, Codice YA4 Proponiamo in affitto luminoso appartamento di 77 mq, completamente ristrutturato a fine 2025, situato in una posizione strategica e comoda alla stazione ferroviaria, al centro storico e a tutti i principali servizi di Treviso. L'immobile è composto da soggiorno, cucina separata con accesso al terrazzo, camera matrimoniale, camera singola, ideale anche come studio o stanza per smart working, e bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Completa la funzionalità degli ambienti un pratico ripostiglio a muro, utile per ottimizzare gli spazi e mantenere la casa sempre in ordine. Gli ambienti sono ben distribuiti, particolarmente luminosi e caratterizzati da finiture moderne con pavimento effetto legno. La recente ristrutturazione ha interessato l'intero appartamento, che oggi offre elevati standard di comfort grazie alla presenza di quattro split per aria condizionata e pompa di calore, tapparelle elettriche e impianti completamente rinnovati. Anche il condominio è stato recentemente valorizzato con importanti interventi di efficentamento energetico, tra cui la realizzazione del cappotto termico e la sostituzione dell'ascensore. Completano la proprietà un introvabile garage e un posto auto condominale. SOLO REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE. Non perdere l’occasione di visitare questa opportunità! Contatta la nostra agenzia Ferraro Real Estate per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma la zona in cui è inserito, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    NO ANIMALI DISPONIBILE DAL 01 LUGLIO 2026 Treviso - Viale Monte Grappa Proponiamo in locazione appartamento, con 2 camere da letto, al piano quarto di un elegante e signorile condominio di 21 unità abitative. Il Condominio è dotato di ascensore. NO ANIMALI L'Alloggio ha una superficie commerciale di circa Mq 120,00, e l'uso di un posto auto in autorimessa coperta al piano terra. L'appartamento è così composto: - Ingresso; - Cucina abitabile; - Soggiorno, con affaccio sulla terrazza; - Disimpegno; - Bagno finestrato dotato di vasca; - Camera da letto matrimoniale di circa Mq 15,00; - Camera da letto Singola; - Studio; - W.c.; - Terrazza prospiciente il Soggiorno; - Posto auto in autorimessa coperta al piano terra; L'appartamento che proponiamo in locazione si presenta in buono stato di conservazione con buone finiture: - Portoncino blindato; - Porte interne lisce e impiallacciate in legno; - Serramenti esterni in legno laccato di colore bianco con doppio vetro e camera d'aria; - Tapparelle in legno; - Impianto di riscaldamento centralizzato ma di gestione autonoma grazie alle termovalvole; Le spese condominiali, comprensive delle spese di riscaldamento e consumo di acqua fredda sono pari a circa Euro /mese 250,00. L'appartamento che proponiamo in locazione è completamente arredato. Il mobile cucina è completo di tutti gli elettrodomestici, quali: piano cottura; frigo; forno elettrico; cappa di aspirazione. L'appartamento è anche provvisto di lavatrice. La zona oltre ad essere molto ben servita e anche collegata, molto bene, alle principali arterie stradali. a piedi si raggiunge rapidamente il centro della città di Treviso. In auto si raggiunge velocemente i caselli autostradali di Treviso Nord e Sud e l'aeroporto "Antonio Canova". Sono presenti in zona negozi di ogni genere, ufficio postale, banca, farmacia, Supermercato e tutti i negozi di primaria necessità. Sono disponibili parcheggi condominiali prospicienti il Condominio. Condizioni contrattuali: Contratto a Canone Concordato + Cedolare Secca (No Aziende) Contratto TRANSITORIO 12 MESI; Canone di locazione mensile Euro 750,00 + Euro 250,00 (spese condominiali). Cauzione Euro 2.250,00, pari a 3 mensilità Provvigione Euro 750,00 + Iva 22% Disponibile dal 01 Luglio 2026. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento siamo reperibili ai seguenti numeri: - Agenzia Treviso Casa 0422.397938 - Enrico 392 3451174 Visita anche il nostro sito www.trevisocasa.it

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    A pochi metri da Porta SS Quaranta, in uno stabile ristrutturato di soli cinque appartamenti, splendido appartamento al piano terra in classe A2. Ingresso, soggiorno / cottura con divano letto, camera matrimoniale, bagno. Posto auto. Aria condizionata. Completamente arredato. Libero dal 01/09/2024. Da vedere!

    60m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media