• Da 35 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RE/MAX propone in locazione un locale commerciale di 300 mq nel centro di San Donà di Piave, situato su strada principale ad altissimo passaggio sia veicolare che pedonale, ideale per garantire massima visibilità alla propria attività. L'immobile si sviluppa interamente al piano terra su un unico livello e rappresenta una soluzione perfetta per attività che necessitano di forte esposizione, facile accesso e ottima presenza su strada. Il negozio dispone di ampie vetrine fronte strada (5+5 metri), che assicurano eccellente luminosità naturale e massima visibilità per qualsiasi tipo di attività. Davanti al locale è inoltre presente un comodo parcheggio, elemento particolarmente apprezzato dalla clientela e ideale per favorire un accesso pratico e immediato. Gli spazi interni, ampi e versatili, possono essere facilmente suddivisi e personalizzati in base alle diverse esigenze. La soluzione si presta perfettamente a molteplici attività, tra cui minimarket, showroom, negozio di frutta e verdura, negozio di abbigliamento, studio professionale e molto altro. Un'opportunità ideale per chi desidera insediare la propria attività in una delle zone più dinamiche e frequentate di San Donà di Piave, con grande visibilità e forte potenziale commerciale. 【瑞麦地产】出租300平方米的商业店面,位于 San Donà di Piave 中心,主干道上,车流与人流极为密集,地理位置优越。该店面位于地平层,非常适合需要高曝光度和便捷出入的商业类型。店铺配备大面积橱窗(5+5米),不仅保证充足的自然采光,与此同时也提供了极强的展示效果与曝光力。店铺前方设有停车场,为顾客提供了极大的便利性。店铺内层高达3.45米,使整体空间更加开阔、明亮且实用。内部空间结构规整,灵活性高,可根据不同需求进行自由划分与个性化改造。 该店面适用于多种商业用途,包括小型超市、生鲜水果店、货行、服装零售、展示厅、工作室及各类零售门店等。如果你也在找类似的店面,欢迎联系我们!

    300m2
    1Locale
    G
  • Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare InCasa di San Donà di Piave propone in locazione un'ottima opportunità commerciale nella ricercata zona di San Pio X. Il negozio si trova al piano terra e dispone di una luminosa vetrina che offre grande visibilità su una strada ad alto passaggio veicolare e pedonale, ideale per qualsiasi attività desideri massimizzare la propria esposizione. La superficie interna è pari a 36 mq con pianta rettangolare regolare, facilmente personalizzabile secondo le esigenze della tua impresa. L'ambiente principale risulta moderno grazie ai pavimenti effetto legno chiaro ed alle pareti bianche che valorizzano la luminosità naturale proveniente dalle ampie finestre fronte strada. La climatizzazione presente garantisce comfort tutto l’anno sia per clienti che personale. Completano la soluzione un comodo retrobottega, antibagno e bagno finestrato: elementi pratici fondamentali per lo svolgimento dell’attività quotidiana nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Non sono previste spese condominiali; ulteriore vantaggio economico da non sottovalutare! Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze rende semplice l’accesso alla clientela. Disponibile da subito! San Donà di Piave rappresenta uno dei poli commerciali più vivaci del Veneto orientale: la posizione strategica vicino al centro città assicura il passaggio costante e servizi essenziali raggiungibili comodamente anche a piedi o tramite mezzi pubblici. Per maggiori informazioni o fissare una visita contatta direttamente Agenzia Immobiliare InCasa al numero 3273426074: saremo lieti di accompagnarti nella scelta della soluzione perfetta per il tuo business!

    36m2
    F
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Donà di Piave, a meno di 500 metri dal Duomo, proponiamo locale commerciale in affitto al piano terra. L'immobile dispone di una luminosa area vendita caratterizzata da ampie vetrate espositive su strada principale e di forte passaggio che garantiscono un'eccellente visibilità e una splendida illuminazione naturale. Sul retro della zona vendita è presente un pratico spazio dedicato allo stoccaggio e al magazzino, ideale per l'organizzazione dell'attività. Completano la proprietà un antibagno e un bagno di servizio. Soluzione ideale per attività commerciali, showroom, studi professionali o servizi al pubblico che verrà consegnata parzialmente arredata.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerchi la sede perfetta per la tua attività? Ti proponiamo uno splendido spazio commerciale al piano terra. Questo spazio aperto di 100 mq offre la possibilità di potersi adattare a qualsiasi esigenza commerciale. Inoltre: ✅ 2 Grandi Vetrine su strada di forte passaggio che garantiscono un'ottima luminosità da luce naturale ✅ L'immobile è ubicato in una strada con ottima visibilità con possibilità di installazione insegna della propria attività ✅ Comodo parcheggio di fronte all'attività ✅ Nessuna barriera architettonica che impedisce l'accesso all'attività ✅ Fermata del Bus vicina ✅ Caldaia autonoma a condensazione ✅ Non ha spese condominiali. ✅ Canone di Affitto NON soggetto a IVA

    101m2
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media