• Arredato, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 380 / mese
    Monolocale in Affitto, Via del Velo 45, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Monolocale arredato in centro – Via del Velo, Catania Se cerchi una soluzione pratica, funzionale e in posizione strategica, questo grazioso monolocale è la scelta ideale. Proponiamo in locazione un monolocale arredato di circa 37 mq, situato al piano terra in Via del Velo, a pochi passi da Via Plebiscito e dal centro storico di Catania. L'immobile è composto da: unico ambiente arredato con comodo divano letto; angolo cottura separato, completo di piano a induzione elettrico; bagno con box doccia e accessori; climatizzatore; lavatrice. L'appartamento è pronto da abitare ed è ideale per single o coppie che desiderano vivere in una zona ben servita, con tutti i principali servizi e collegamenti a breve distanza. Condizioni di locazione: contratto transitorio di 12 mesi; canone con utenze di luce e acqua escluse; nessuna spesa condominiale. Si richiedono: referenze reddituali dimostrabili; massima serietà ed educazione. Prassi economica all'ingresso: 1 mensilità di deposito cauzionale; 1 mensilità anticipata; 1 mensilità per compenso di agenzia; spese di registrazione del contratto. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare Solo Affitti Catania 2 al 095 16945025. Si prega di telefonare. Non si risponde a messaggi o e-mail.

  • Arredato, Da 345 giorni su Wikicasa

    Stanza singola a studenti/esse o lavoratori fuori sede, sita in Catania, a pochi passi dalla centralissima Via Canfora. La stanza posta al piano rialzato, facente parte di un appartamento di quattro vani composto da: ingresso su disimpegno, quattro camere, cucina abitabile e servizio con box doccia.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media