• Da 44 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 1.500 / mese
    Magazzino in Affitto, Strada dell'Alpo, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    Nella splendida zona di Verona, nelle immediate vicinanze dell'uscita della tangenziale, il nostro Studio propone in affitto ampio magazzino ideale per attività di deposito. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 520 mq completamente open space, offrendo la massima flessibilità nell'organizzazione degli spazi. È inoltre disponibile la possibilità di mantenere la scaffalatura già presente, rendendolo una soluzione particolarmente indicata come magazzino per imprese edili o attività che necessitano di ampi spazi di stoccaggio. Completa la proprietà un ampio piazzale esterno, ideale per le operazioni di carico e scarico e per la manovra di mezzi pesanti. L'accesso avviene tramite strada in ghiaia, garantendo praticità e facilità di ingresso. È inoltre possibile valutare il frazionamento dell'immobile, con la possibilità di ridurre la metratura locata e, di conseguenza, il relativo canone di affitto, così da offrire una soluzione flessibile e personalizzabile in base alle esigenze del conduttore. Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto non dotato di impianto di riscaldamento. Contattaci ora per organizzare un sopralluogo o ricevere maggiori informazioni!

  • Da 44 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image
    € 600 / mese
    Magazzino in Affitto, Strada dell'Alpo, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    Nella splendida zona di Verona, nelle immediate vicinanze dell'uscita della tangenziale, il nostro Studio propone in affitto ampio magazzino ideale per attività di deposito. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 300mq ed è dotata di soppalco portante. Completa la proprietà un ampio piazzale esterno esclusivo con accesso privato direttamente da strada statale, ideale per le operazioni di carico e scarico e per la manovra di mezzi pesanti. Immobile non soggetto a classificazione energetica in quanto sprovvisto di impianto di riscaldamento. Contattaci ora per organizzare un sopralluogo o ricevere maggiori informazioni!

  • Da 383 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Magazzino in Affitto, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    Nuovo magazzino disponibile a Verona (VR)Disponibile un nuovo immobile logistico a Verona in posizione privilegiata, che ne consente l'utilizzo sia come magazzino last mile sia come punto di riferimento per servire i paesi oltreconfine. L'imbocco della Tangenziale Sud dista solamente 1 km, favorendo una rapida immissione sull'Autostrada A4 Torino-Trieste e sull'Autostrada del Brennero A22. L'Aeroporto Valerio Catullo e il centro città sono raggiungibili in 15 minuti.Su un lotto di 127.440 mq sono stati edificati due immobili logistici adiacenti, entrambi cross-dock.Attualmente sono disponibili circa 20.847 mq di magazzino (Unità B) con possibilità di personalizzazione.L'immobile è stato costruito nel 2022 con altezza massima sotto trave di 12,60 mt e 20 baie di carico su doppio fronte.Il magazzino è dotato di sistema antincendio ESFR 320 NFPA13 e corredato da uffici climatizzati UNI 10339 e locale caricabatterie.All'esterno sono presenti 125 parcheggi per auto e 8 per camion, servizio di guardiania ed aree verdi.L'immobile ha ottenuto la certificazione LEED Gold.Consegna: Q3/2026.

  • Da 383 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Magazzino in Affitto, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    Area Logistica o Produttiva in Costruzione a Verona (VR)Nuova area logistica/produttiva in costruzione a Verona ubicata fronte Tangenziale Sud, che collega all'autostrada A4 Torino/Trieste.Il casello "Verona Sud" si trova a 2,5 km, mentre il casello "Verona Nord" a 7 km.L'aeroporto "Valerio Catullo" dista 5 km. La struttura nascerà nei pressi di un importante parco logistico automobilistico a marchio tedesco, considerato tra i più importanti punti di smistamento del Nord Italia. L'area è costituita da 4 blocchi con un'altezza massima di costruzione di 12 mt su una superficie totale di circa 190.000 mq, così suddivisi: Blocco A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media