• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Pontedera centro, affittasi ampio appartamento arredato per periodi transitori.
    Rif. 2015P199 -In posizione centralissima a Pontedera, proponiamo in locazione appartamento interamente arredato spazioso e luminoso , situato all'interno di un contesto riservato e privo di spese condominiali.
    L'immobile è composto da ampio ingresso, salotto con stufa a pellet, cucina abitabile, due camere da letto - una matrimoniali e l'altra doppia - e bagno finestrato con vasca.
    Riscaldamento autonomo e nessuna spesa di condominio.
    Per ulteriori informazioni, rivolgersi in agenzia con il n. di Rif.

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PONTEDERA - CENTRO Proponiamo in affitto appartamento composto da 3 LOCALI in uno dei condomini più recenti ed eslcusivi di Pontedera. L'ingresso si apre sulla zona giorno composta da soggiorno cucina open-space con accesso diretto al balcone privato. La zona notte è composta da due camere di cui una matrimoniale e una media. Rifinisce la soluzione il bagno dotato di box doccia e finestra.

  • Arredato, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTEDERA In centro disponibile ampio monolocale arredato in condominio con ascensore.
    Rif. 2013P017 - Il monolocale è posto al piano primo ed è composto da angolo cottura con parete di separazione, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Le utenze prevedono: consumo idrico compreso nel condominio, e voltura energia; non è presente il gas. Portone blindato
    Giardino in comune e posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo. Possibilità di soffitta/ripostiglio.
    Per info contattare l'Agenzia e menzionare il n. di riferimento

  • Arredato, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monolocale luminosissimo posto al terzo piano esclusivo di un palazzo che affaccia su Corso Matteotti.

    Rif. 2012P489 L'immobile si compone di ampia zona abitabile, con angolo cottura e bagno con doccia.
    Riscaldamento autonomo.

    Per info contattare l'agenzia con il n. di Rif.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona Centro di Pontedera, proponiamo in affitto spazioso appartamento di 110 m² al terzo piano di un edificio dotato di ascensore.
    RIF:2026P043 L'immobile, si affitta con contratto transitorio max 18 mesi eventualmente rinnovabile, si presenta in ottimo stato di conservazione e dispone di infissi in legno con persiane in alluminio.
    Parzialmente arredato, l'appartamento è composto da 4 locali, tra cui una cucina separata e un ampio soggiorno luminoso.
    La zona notte è composta da 2 camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e un bagno completo di tutti i servizi con box doccia .
    L'esposizione est-sud-ovest garantisce una luminosità ottimale durante tutto il giorno.
    Ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita e anche per ditte
    PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'AGENZIA RIPORTANDO IL CODICE DI RIFERIMENTO.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PONTEDERA - CENTRO Proponiamo in affitto appartamento BILOCALE nel cuore del centro storico di Pontedera. L'immobile si apre sulla zona giorno composta da soggiorno-cucina openspace. Proseguendo accediamo alla zona notte composta da un'ampia camera matrimoniale. Rifinisce la soluzione il bagno dotato di doccia e finestra.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01382 Rif.Ag. 463A - PONTEDERA – AMPIO APPARTAMENTO IN CENTRO CON ASCENSORE, TERRAZZI E DUE BAGNI Nel cuore di Pontedera, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in AFFITTO un luminoso appartamento di circa 90 mq, posto al secondo piano di un edificio condominiale servito da ascensore. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, spaziosa cucina abitabile con accesso al terrazzo, luminoso soggiorno con secondo terrazzo, facilmente trasformabile in una terza camera, ampia camera matrimoniale, cameretta, due bagni, di cui uno con doccia e pratico ripostiglio. La disposizione interna rende questa soluzione particolarmente adatta a studenti, specializzandi o lavoratori, che desiderano condividere l’appartamento senza rinunciare ai propri spazi e alla propria privacy. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, supermercati, stazione ferroviaria, mezzi pubblici, scuole e tutti i servizi di prima necessità. Una soluzione versatile, spaziosa e pronta da vivere. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 463A

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. P1141 - PONTEDERA- BELLARIA . In Esclusiva Appartamento in zona residenziale – Contratto transitorio a canone concordato In tranquilla zona residenziale, proponiamo appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina. L’immobile è composto da: * ingresso; * cucina abitabile con terrazzo; * ampio soggiorno; * disimpegno zona notte; * ripostiglio; * due spaziose camere da letto; * terza cameretta, utilizzabile anche come secondo soggiorno o studio. Completa la proprietà un pratico locale lavanderia ad uso esclusivo, posto al piano terra. Si offre contratto di locazione transitorio a canone concordato, della durata massima di 18 mesi. È prevista la possibilità di trasferire la residenza. La motivazione della transitorietà dovrà essere adeguatamente documentata e dimostrata, come previsto dalla normativa vigente. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Rif. P1141 [Classe energetica: G]

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1141 - PONTEDERA- BELLARIA . In Esclusiva Appartamento in zona residenziale – Contratto transitorio a canone concordato In tranquilla zona residenziale, proponiamo appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina. L’immobile è composto da: * ingresso; * cucina abitabile con terrazzo; * ampio soggiorno; * disimpegno zona notte; * ripostiglio; * due spaziose camere da letto; * terza cameretta, utilizzabile anche come secondo soggiorno o studio. Completa la proprietà un pratico locale lavanderia ad uso esclusivo, posto al piano terra. Si offre contratto di locazione transitorio a canone concordato, della durata massima di 18 mesi. È prevista la possibilità di trasferire la residenza. La motivazione della transitorietà dovrà essere adeguatamente documentata e dimostrata, come previsto dalla normativa vigente. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Rif. P1141 [Classe energetica: G]

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1122 - PONTEDERA- Centro- In ESCLUSIVA In posizione strategica e vicino a tutte le comodità di Pontedera, questo affascinante appartamento di quattro vani si sviluppa su una superficie di 100 mq. Al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, gode di un’ottima esposizione e di un’ampia metratura che si presta ad essere personalizzata secondo i propri desideri. L' immobile viene locato di solo angolo cottura con tutti gli elettrodomestici e si compone di : ampio ingresso, cucina abitabile con comodo ripostiglio e piccolo balcone, sala , disimpegno notte con 2 camere matrimoniali e bagno. Le spese condominiali mensili sono contenute e contribuiscono a garantire un’abitazione dal costo di gestione contenuto. Contratto a canone concordato a cedolare secca e richiesta la residenza . L' appartamento sarà libero a Settembre 2026 [Classe energetica: G] Rif. P1121

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01224 Rif.Ag. 2009A - Montecastello, a soli 4/5 Km da Pontedera, nella campagna della Vald' Era, in zona tranquilla e al tempo stesso residenziale e abitata, disponiamo a soli 5 minuti di strada sia da Pontedera che all'imbocco della grande arteria stradale FI-PI-LI e quindi a circa 20 minuti da Pisa, un grazioso appartamento ampio bilocale contenente fino a 4 posti letto. L ' appartamento in questione è inserito in un bel contesto di un cascinale completamente ristrutturato in stile rustico toscano. L ' appartamento anch'esso è stato recentemente ristrutturato e ben arredato, si trova al piano terra ed ha a disposizione un piccolo spazio esterno per poterci pranzare o cenare quando il tempo lo permette. L 'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un ampia camera da letto con 4 posti letto perfettamente adatto a tecnici-lavoratori e operai di cantiere oltre al bagno con doccia. Il contratto di locazione è uso foresteria di un mese rinnovabile quanto uno vuole, NO RESIDENZA, SOLO REFERENZIATI. € 1.400 per un totale di 4 posti letto compreso i consumi di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura e internet) altresì compreso anche la pulizia e il cambio biancheria e lenzuola ogni 2 settimane dell'appartamento stesso, libero subito. rif. A9

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01224 Rif.Ag. 2014A - Montecastello, a 5/6 minuti da Pontedera e dall'imbocco della FI-PI-LI, disponiamo in locazione questo caratteristico appartamento monolocale di circa 30 mq. posto al piano terra con entrata indipendente inserito all'interno di un bel cascinale ristrutturato completamente in stile rustico Toscano. L ' appartamento anch'esso è stato ristrutturato completamente e arredato, composto da un unico ampio vano di circa 30 mq. + bagno, a disposizione l'appartamento ha una gradevole resede lastricata esterna immersa nel verde con adiacente ul bel giardino condominiale ben tenuto dove è possibile effettuare pranzi e cene all'aperto. Libero subito, contratto foresteria di 1 mese rinnovabile quanto uno vuole, NO RESIDENZA, solo referenziati. € 1050 incluso i consumi di tutte le utenze compreso anche wi-fi internet rif. A14

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 7007C - RIF.7007C- PONTEDERA OLTRERA - APPARTAMENTO 3 VANI PARZIALMENTE ARREDATO DISPONIBILE 1 SETTEMBRE. Piano 2 in condominio (no ascensore), composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucinotto, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta7studio, ripostiglio, terrazzo e bagno con doccia. L'appartamento è completamente ristrutturato, dotato di finestre nuove e impianto di riscaldamento con pompe di calore-condizionatore. No divano, no lavatrice, no tv, cameretta senza arredi. Spese condominiali mensili €50,00, utenze autonome da volturare. RIF. 7007C.

  • Arredato, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTEDERA - CENTRO Proponiamo in affitto ampio MONOLOCALE nel cuore del centro storico di Pontedera. L'immobile si apre sulla zona giorno composta da soggiorno-cucina openspace. Proseguendo accediamo alla zona notte, separata da una comoda armadiatura, e composta da un'ampia camera matrimoniale. Rifinisce la soluzione il bagno dotato di doccia e finestra.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01382 Rif.Ag. 612A - PONTEDERA -Bellaria Nel cuore della Bellaria, proponiamo in affitto un bilocale arredato situato al primo piano e composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, oltre ampia terrazza. L'immobile è vicino ai maggiori centri di interesse ed a pochi passi dal centro. E' un'ottima soluzione per chi ha l'esigenze di avvicinarsi all'Ospedale Lotti, Scuola Superiore Sant'Anna, Istituto Modartech o Piaggio. Classe energetica: G - Rif. 612A

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01382 Rif.Ag. 618A - PONTEDERA- BELLARIA Proponiamo in affitto un appartamento di modeste dimensioni ma perfettamente organizzato, posto al piano terra con ingresso semi-indipendente e composto da ingresso, soggiorno-angolocottura, camera matrimoniale e bagno. Dotato di riscaldamento a pavimento, con conseguente risparmio energetico. in zona tranquilla ma a pochi passi dal centro cittadino e dai maggiori servizi. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 618A

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.11520 Rif.Ag. E569 - NOSTRA ESCLUSIVA – SANTA LUCIA In una delle zone residenziali più richieste, proponiamo in affitto un appartamento di recentissima costruzione, posto al primo piano e composto da: ingresso su luminoso soggiorno con zona pranzo e angolo cottura; disimpegno; camera matrimoniale; cameretta; bagno finestrato con doccia; comodo ripostiglio. Al piano superiore è presente una mansarda completamente rifinita e climatizzata, ideale come studio, zona relax o ulteriore spazio multifunzionale. Completano la proprietà un resede esclusivo al piano terra, due posti auto e un ampio locale ad uso ripostiglio. Classe energetica A. Immobile pari al nuovo, rifinito con cura e pronto per essere abitato.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. P1152 - Meraviglioso monolocale posto al piano terra, con ingresso indipendente e corredato da un piccolo giardino esclusivo. L’appartamento viene locato completamente arredato, con finiture e arredi di pregio. È dotato di pompa di calore caldo/freddo e stufa a pellet. Nel prezzo richiesto sono inclusi i consumi dell’acqua e una connessione internet di alta qualità. Disponibile da Dicembre . Possibilità di valutare anche locazione transitorie senza residenza. Rif. P1152

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1152 - Meraviglioso monolocale posto al piano terra, con ingresso indipendente e corredato da un piccolo giardino esclusivo. L’appartamento viene locato completamente arredato, con finiture e arredi di pregio. È dotato di pompa di calore caldo/freddo e stufa a pellet. Nel prezzo richiesto sono inclusi i consumi dell’acqua e una connessione internet di alta qualità. Disponibile da Dicembre . Possibilità di valutare anche locazione transitorie senza residenza. Rif. P1152

  • Arredato, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11737 Rif.Ag. SDN341A - PONTEDERA Affittasi appartamento monolocale arredato in affitto a Pontedera centro, situato al primo piano servito da ascensore. L'abitazione è composta da: ingresso con parete cottura, unico vano e bagno con doccia e finestra. Sono presenti: portone blindato, climatizzatori/pompe di calore, infissi in doppio vetro. Possibilità di soffitta/ripostiglio. Spese condominiali circa €40 compresa acqua, salvo conguaglio. Disponibile dal 15/06/2026. Non sono ammessi animali. SONO RICHIESTE PERSONE REFERENZIATE CON CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO.

  • Arredato, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 7082C - RIF.7082C PONTEDERA CENTRO MONOLOCALE ARREDATO dedicato ad unica persona: insegnante, studente Modartech, lavoratori Piaggio o Ospedale. Subito disponibile, contratti transitori 12 mesi. l'appartamento è composto una luminosa zona giorno con angolo cottura ed una zona notte con bagno a vista. Dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento con pompe di calore, infissi con vetri termici, portoncino blindato. Fornito di lavatrice, forno, frigo-congelatore, TV.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01063 Rif.Ag. 2673 P - (PER INFORMAZIONI 349 7823113) PONTEDERA - LOCALITA' S. LUCIA - APPARTAMENTO IN PICCOLO CONDOMINIO DI N. 2 UNITA' ARREDATO UBICATO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: CUCINA/SOGGIORNO, DISIMPEGNO NOTTE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA E BAGNO- VICINO A TUTTI I SERVIZI AD 1KM. DALL'ENTRATA IN FI-PI-LI REFERENZIATI CON CONTRATTI DI LAVORO - LIBERO DAL 12 AGOSTO

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01063 Rif.Ag. 2674P - PONTEDERA -PER INFORMAZIONI 3497823113 - LOCALITA' S. LUCIA - APPARTAMENTO IN PICCOLO CONDOMINIO DI N. 2 UNITA' ARREDATO UBICATO AL PRIMO PIANO E COMPOSTO DA: CUCINA/SOGGIORNO, DISIMPEGNO NOTTE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA E BAGNO-SOLO. REFERENZIATI CON CONTRATTI DI LAVORO - LIBERO DAL 15 SETTEMBRE CONTATTARE PATRIZIA 3497823113

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. P1142 - Pontedera - Bellaria - In Esclusiva - In zona residenziale, comodo appartamento molto luminoso e ristrutturato, posto al 3*piano ed ultimo di un fabbricato condominiale. L’ immobile, completamente arredato, si compone di : ingresso, cucina con piccolo balcone, ampia sala, disimpegno notte con 2 camere matrimoniali, camerina, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Al piano terra nel resede condominiale piccolo locale ad uso garage e disponibile, sempre nel resede condominiale, un posto auto coperto. L’ immobile è dotato di aria condizionata sia nel reparto giorno che nel reparto notte, Le utenze sono tutte indipendenti. Libero da fine Luglio 2026. . Classe energetica: G - Rif. P1142

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1142 - Pontedera - Bellaria - In Esclusiva - In zona residenziale, comodo appartamento molto luminoso e ristrutturato, posto al 3*piano ed ultimo di un fabbricato condominiale. L’ immobile, completamente arredato, si compone di : ingresso, cucina con piccolo balcone, ampia sala, disimpegno notte con 2 camere matrimoniali, camerina, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Al piano terra nel resede condominiale piccolo locale ad uso garage e disponibile, sempre nel resede condominiale, un posto auto coperto. L’ immobile è dotato di aria condizionata sia nel reparto giorno che nel reparto notte, Le utenze sono tutte indipendenti. Libero da fine Luglio 2026. . Classe energetica: G - Rif. P1142

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media