3

Ville in vendita Ca' D'Andrea

  • Casa indipendente in Via Palmiro Martini 14, Torre de' Picenardi

    • G
    • 235.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 274 m2
      Superficie

    CASCINA A CORTE CHIUSA Ubicata in una piccola frazione del Comune di Torre Dè Picenardi, paese autonomo e molto servito, posto sulla direttrice Cremona-Mantova, a 20 km da Cremona e a 10 km da Piadena. Il paese è servito dalla ferrovia che porta in pochi minuti a Cremona e, da Piadena, è ben collegata a Mantova, Brescia e Parma. A Torre Dè Picenardi troviamo scuole, negozi di vario genere, Comune, Banca e Poste. Trattasi di una cascina a corte chiusa composta da una casa padronale di 200 mq, da una seconda abitazione, disposta su due livelli, di 74 mq, con annessi locali accessori per un totale di 305 mq, affacciati sulla corte privata, oltre i portici. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Dante 137 dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. Lo studio di via Dante 137 si trova in zona di facile parcheggio, di fronte al Centro Commerciale Italmark ed è comodamente raggiungibile da Porta Venezia. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30 Sabato 9.00-14.00. Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per aiutarvi poi ad una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l’applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Casa indipendente in Via Castello 11, Torre de' Picenardi

    • G
    • da 14.765
    • Asta
    • 8
      Locali
    • 206 m2
      Superficie

    Ampia casa su due piani da ristrutturare, composta da 10 vani (sup. cat. 206 mq), vicino al castello di Torre de' Picenardi (CR) Immobile venduto dal tribunale tramite aste giudiziaria. Il prezzo si riferisce all'offerta minima. Riceviamo su appuntamento. Possibilità di mutuo al 100%. --- L'immobile che hai appena visto presenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente. Può diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - Clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistato. - Ritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-asta. - Casa appena acquistata che risulta occupata illegittimamente. Se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di Case-Asta.it. Non solo ti aiuteranno gratuitamente e senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenze. Ecco alcuni vantaggi: - Supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documenti. - Accesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli Istituti di Credito. - Stima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorprese. - Analisi delle clausole e supporto burocratico. - Costi del mutuo inferiori al prezzo di un affitto. Chiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza gratuita.

    • Contatta
  • Villa, Torre de' Picenardi

    • G
    • 49.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 200 m2
      Superficie

    In comune di Torre Dè Picenardi, proponiamo in vendita, casa autonoma posta su due livelli oltre a soffitta e area di pertinenza. La casa si sviluppa al piano terra con i due locali principali: sala di mq 20 e cucina di 10,6 mq con cui zona ingresso, piccolo atrio scale e cucinotto ne completano il piano. Le scale a doppia rampa poste nel centro dell´edificio sbarcano al piano primo su un pianerottolo che apre sulla porta di una camera da letto verso nord di 14,3 mq, sulla porta del bagno (7mq) oppure si accede ad un disimpegno (9,3 mq) da dove è possibile uscire sull´ampio balcone coperto di 10,4 mq, accedere ad ulteriore camera in lato sud di 20 mq oppure salire tramite altra rampa di scala verso la soffitta. Al fabbricato è pertinente un´area libera a verde sul fronte strada di 85 mq ad uso esclusivo ed altra area posta lateralmente di mq 114 con servitù attiva di passaggio a favore delle proprietà presenti nell´area cortilizia comune retrostante. La richiesta è pari ad Euro 49.000,00 tratt. La nostra agenzia è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni inerenti a questo immobile o altri appartamenti in zona limitrofa. La sede si trova in Largo Paolo Sarpi 15 a Cremona. Il nostro studio, gratuitamente, può seguirvi per preventivi notarili e pratiche mutuo, avendo convenzioni con diversi professionisti e istituti di credito; siamo anche in grado di segnalare imprese di ristrutturazione, geometri, architetti e mobilifici, dando un servizio competitivo e non dispersivo, frutto degli anni di collaborazione nei vari campi annessi a quello immobiliare.

    • Contatta