Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Isidoro di Carace 21, Roma

    Casa indipendente

    • G
    • 90 m2
    • 3  Locali

    210.000

    In Via isidoro di Carace,una piccola e tranquilla via che collega via A.dulceri con via del Pigneto, alle spalle di Via Roberto Malatesta, proponiamo la vendita della nuda proprietà di una deliziosa casa indipendente in ottimo stato composta da comodo soggiorno, 2 camere, cucina abitabile, 2 bagni e 2 cortiletti, sia davanti che dietro la casa.L'immobile gode di una doppia esposizione con numerose finestre all'interno che garantiscono ariosità, dinamicità e luminosità.Il contesto in cui è ubicata è molto tranquillo e silenzioso, lontano dal caos della città ma al tempo stesso a pochi passi da tutti i servizi di pubblica utilità e a circa m 400 dalla fermata Malatesta della nuova metro C.L'usufruttuaria ha 77 anni.Ottimo investimento.

  • Via Cristoforo Buondelmonti, Roma

    Villa

    • G
    • 245 m2
    • 5  Locali

    1.380.000

    Nello splendido contesto delle ville al Pigneto, e più precisamente in Via Cristoforo Buondelmonti, si propone in vendita esclusiva una villa unifamiliare di ca. 211 mq interni sviluppati su 4 livelli. La peculiare planimetria conferisce all’appartamento estrema versatilità che permette di soddisfare diverse esigenze abitative. Al piano interrato troviamo una sala hobby con soffitti a volta in mattoncini, e un bagno. Un raffinato ed accogliente salone, una cucina abitabile ed un bagno di servizio occupano il piano terra. Al primo piano si trovano due comode camere da letto e due bagni, di cui uno en-suite. Il secondo piano si compone di un’ampia camera da letto mansardata, soffitti con travi a vista e un bagno. Circondata da un bellissimo giardino di 120 mq ca., la villa gode di un affaccio molto aperto su altre ville e sul verde. Per le sue caratteristiche è una soluzione ideale per chi cerca nella propria dimora la tranquillità e il relax dallo stress cittadino, pur restando in città e in una zona servitissima da tutti i mezzi pubblici e attività commerciali. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. W-02EU6V - Francesco D'Elia - Tel. + 39 06 45 54 81 20

  • Via del Pigneto 12, Roma

    Casa indipendente

    • 100 m2
    • 5  Locali

    da 124.050

    Quota pari al 100% del diritto di piena proprietà dell'Appartamento, interno 7, piano 4, di superficie convenzionale complessiva pari a circa 69,00 mq., composto da: ingresso e cucina, due bagni, due camere, corredato da due terrazzi a livello di circa mq. 100 complessivi. Identificato presso l'Agenzia Entrate servizi catastali del Comune di Roma al Foglio 621, Part. 58, Sub. 515, Zc. 3, Categoria A2, cl. 3, vani 5, rendita € 1.342,79. Quota pari al 100% del diritto di piena proprietà del Locale soffitta.piano quarto, di superficie convenzionale complessiva di circa 11 mq, identificato presso l'Agenzia Entrate servizi catastali del Comune di Roma al Foglio 621, P.lla 58, Sub. 10, z.c.3, Categoria C/2, Classe 5, consistenza 11 mq, rendita € 65,90. L'appartamento risulta incompleto, allo stato grezzo e in fase di ristrutturazione. Stato di occupazione: libero. Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti Offerta minima euro 124.050,00 - Asta 18/09/2019 L'acquisto di questo immobile avviene mediante asta giudiziaria, attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile o dalla legge fallimentare. Puoi essere assistito nell'acquisto da parte della Auction Italia Investments® società che si avvale di un pool di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare, nonché di altri professionisti, in grado di operare con professionalità nel settore delle aste giudiziarie derivanti da procedure esecutive, fallimentari e divisioni giudiziali. La nostra attività di consulenza parte innanzitutto dalla scelta dell'immobile e comprende lo studio di tutta la documentazione inerente il bene oggetto di interesse, nonché quella alla quale la stessa rinvia. Si estende alla partecipazione alla gara e termina soltanto con la consegna delle chiavi. Qualora per l'acquisto di un bene fosse necessario un finanziamento bancario, grazie a partnership con Società di riferimento del settore, siamo in grado di individuare la soluzione per te più vantaggiosa, potendo rendere possibile un finanziamento fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l'immobile, purché questo prezzo non superi l'80% del valore accertato dalle perizie eseguite durante la richiesta di istruttoria. Per qualsiasi richiesta e informazione è possibile contattare il numero 06 5655 6157 oppure visitare il sito http://www.auctionitalia.eu/, all'interno del quale è possibile visionare i nostri servizi. Ulteriori foto dell'immobile e la relativa documentazione verrà fornita dietro espressa richiesta via email all'indirizzo info@auctionitalia.eu, mentre, con riguardo alla prenotazione della visita del bene, è necessario il previo conferimento ai nostri professionisti dell'incarico di assistenza in asta.