• Filtri
  • Località LI Laccuni 1, Olbia

    Terreno agricolo

    • 24.000 m2

    30.000

    OLBIA - LOC. LI LACCUNI. Terreno agricolo della superficie di 2,4 ettari posto tra le colline di Arzachena e Olbia, nei pressi del ponte di San Giovanni. Il terreno é parte alberato da vegetazione naturale, parte usufruibile per un eventuale piantumazione. Dalla parte più alta si gode di uno splendido panorama affacciato sulle montagne di San Pantaleo e sul Golfo di Arzachena.

  • Loc. Falchittu, Olbia

    Terreno agricolo

    • 3.192 m2

    130.000

    Terreno Agricolo in località Falchittu della superficie di mq. 3.192, possibilità di far approvare una destinazione d'uso Zona D" terziaria e commerciale in lottizzazione

  • Localita Putzolu Olbia, Olbia

    Terreno agricolo

    • 34.062 m2

    180.000

    LOCALITA' PUTZOLU - OLBIA Terreno collinare recintato con muro barbaro e servito di acqua nella parte estrema oovest. Vi si accede da strada vicinale sterrata distante circa 600 m. dalla strada statale 127. Nel tancato è esistente una vecchia abitazione in stato di abbandono. iIl terreno di mq.34.062 è ubicato in Località "Li Triasoli"è il rudere, edificato ai primi del 900, era in origine l'abitazione per la conduzione del fondo. la superficie è di mq. 64. Superficie assegnata è di mq 96.

  • Via Golfo Aranci, Olbia

    Terreno agricolo

    • 10.000 m2

    98.000

    OLBIA - BERCHIDEDDU TERRENO AGRICOLO CON MAGAZZIONO EDIFICATO Il terreno adiacente al paese raggiungibile a piedi è di un ettaro ed ha un magazzino già edificato di 50 mq. adibito ad abitazione rurale. Il terreno è molto adatto alle coltivazioni e allevamento, ha anche un ruscello nel confine utile per scopo irriguo. Berchiddeddu è una frazione del comune di Olbia, da cui dista 16 chilometri. Questo piccolo centro collinare, con 979 abitanti, ha un'economia prevalentemente agro-pastorale. Nel villaggio si trova la chiesa parrocchiale dell'Immacolata Concezione, edificio ottocentesco di cui si ha la prima menzione nel 1881; a qualche chilometro dall'abitato sorge l'interessante chiesa di San Tommaso Apostolo, costruita nel secolo XIV.

  • Olbia

    Terreno agricolo

    • 80.000 m2

    560.000

    Terreno agricolo di circa 8 ettari i alle porte di Olbia in loc.tà Tannaule, vicinissimo al nuovo ospedale e a tutti i servizi, offre una magnifica vista sul golfo di Olbia e su Tavolara. Il prezzo richiesto è di € 70.000 per ettaro.

  • Via Stazzi Sarraiola, Olbia

    Terreno agricolo

    • 70.000 m2

    1.100.000

    Bellissimo stazzu in tipico stile gallurese, completamente ristrutturato, circondato da una bellissima campagna con macchia mediterranea. La casa è in posizione dominante rispetto a tutta la vallata circostante su cui gode di una bellissima vista. La strada che porta dall'ingresso della proprietà alla casa è un susseguirsi di angoli dal sapore magico e bucolico, con un laghetto che ospita papere, rocce dalle forme incredibili ed una piccola vigna privata.

  • Località LI Concheddi, Olbia

    Terreno agricolo

    • 43.120 m2

    650.000

    Bellissima proprietà all’interno del Comune di Olbia da cui dista circa 10 km e che è dotata di porto ed aeroporto internazionale, oltre ad ogni tipo di servizio tra cui l’ospedale. Il terreno si sviluppa per circa 43.000 mq, è localizzato nell’area di Porto Istana dalla cui omonima spiaggia dista pochi minuti ed al suo interno c’è un antico stazzu, la tipica casa colonica gallurese. L’edificio, di circa 120 mq, è totalmente da ricostruire, ma al momento della riedificazione è possibile spostare la cubatura già esistente in un’altra area del terreno. Sarebbe inoltre possibile costruire un piano seminterrato della stessa metratura del piano terra. La proprietà risulta avere una fantastica esposizione che le permette di godere di un affaccio unico sulle isole di Tavolara e Molara, oltre che spaziare con la vista da Olbia fino a Golfo Aranci e sul mare aperto.

  • Sp16, Olbia

    Terreno agricolo

    • 120.000 m2

    50.000

    12 ettari non frazionabili di Terreni agricoli confinanti con strada prov. Olbia- Golfo Aranci prevalentemente pianeggianti, ben serviti da viabilità interna, e lambiti da un corso d'acqua. Dotati da acqua e corrente. Prezzo 50mila euro a ettaro

  • Olbia

    Terreno agricolo

    • 150.000 m2

    Prezzo su richiesta

    Terreno di circa 15 ettari in prossimità del rinomato paese di San Pantaleo, conosciuto ed apprezzato per il suo carattere innovativo ed allo stesso tempo tradizionale che soprattutto durante il periodo estivo ospita eventi di grande interesse culturale. Il lotto è già servito da luce ed acqua ed al suo interno ci sono diverse zona di grande pregio naturalistico con rocce dalle forme uniche e suggestive che offrono uno scenario magico. Da una parte offre un affaccio sul golfo di Cannigione, mentre dall'altra in pochi minuti di macchina si raggiunge il centro di San Pantaleo e la Costa Smeralda.