Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri (1)
  • Icona ordinamento
  • Villa in , Ponte San Nicolò - Foto 1
    • Icona foto13

    • C
    • 130 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    330.000

    RONCAGLIA - Esclusiva villa singola sviluppata su unico livello in posizione centrale comoda a tutti i servizi cittadini raggiungibili a piedi. Completamente ristrutturata nel 2012 con finiture moderne e curate fino ai minimi dettagli, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, predisposizione per i pannelli fotovoltaici, impianto di condizionamento, infissi, porta blindata, cappotto ecc. L'ingresso avviene direttamene nell'ampio soggiorno con cucina abitabile separata su misura con accesso tramite porta finestra al giardino privato. Dalla zona giorno si accede al reparto notte dove troviamo tre camere da letto (due matrimoniali e una singola) e doppi servizi entrambi finestrati. Giardino avvolgente e ben curato che permette di godere della bella stagione. A completare la casa il box di 50 metri quadrati alle spalle della soluzione con riscaldamento, lavanderia e servizio.

  • Villa a schiera in Via Francesco Petrarca, Ponte San Nicolò - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto16

    • A++
    • 118 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    265.000

    Legnaro - Ultima porzione di bifamiliare Cerchi una porzione di nuova costruzione? Ti piacerebbe una casa interamente su un unico piano? Vorresti un contesto di campagna ma al tempo stesso ad un minuto da tutto? Anche stavolta ho colto nel segno! Oggi ti propongo quest’ultima porzione di bifamiliare sviluppata quasi interamente al piano terra. Abbi ancora qualche istante di pazienza, che poi ti faccio fare un giretto al suo interno. Lasciami solo aggiungere che hai la possibilità di gestire gli spazi interni a tuo piacimento, così come puoi personalizzare le finiture. Bene, ci siamo… ti faccio strada. Come puoi vedere la zona giorno ha una bella forma regolare, che ti permette di scegliere se optare per una cucina separata dal soggiorno oppure per un unico ambiente open-space. La porta che vedi alla tua sinistra da direttamente accesso al vano tecnico degli impianti/bagno di servizio; viste le sue dimensioni, ti suggerisco di usarlo pure come lavanderia/stireria, anche perché dalla porta finestra esci sul retro della casa e potresti tranquillamente stendere il bucato senza dover tenere lo stendibiancheria in vista. Alla nostra destra, invece, abbiamo sia la scala che ti porta al locale sottotetto, sia la porta del disimpegno che separa la zona notte dalla zona living. Andiamo con ordine… come ti ho detto prima, le stanze sono quasi tutte al piano terra, infatti dal disimpegno puoi accedere al bagno, completo di tutti i sanitari, alla camera matrimoniale e alla camera da letto doppia. Quest’ultima, avendo la porta finestra che affaccia direttamente sul portico, potrebbe anche essere come studio con ingresso indipendente. Salendo abbiamo questo locale sottotetto che puoi sfruttare come meglio credi, dal momento che ha un’altezza media di 240 cm con il punto più basso a 190 cm. Ora torniamo fuori, dobbiamo ancora vedere il garage singolo, l’area pavimentata antistante, dove puoi parcheggiare comodamente altre due auto, ma soprattutto i 500 mq di scoperto privato!

  • Villa in , Ponte San Nicolò - Foto 1
    • Icona foto25

    • A2
    • 600 m2
    • 7  Locali

    Prezzo su richiesta

    PONTE SAN NICOLO' - Prestigiosa villa singola di recente costruzione avvolta da giardino privato. L'abitazione è peculiare soprattutto per l'ampiezza degli spazi interni: l'ingresso si apre sulla zona living composta da soggiorno con cucina separata ed abitabile; tramite un disimpegno si accede al bagno finestrato e ad uno studio con bagno privato. L'elevata luminosità interna della sala è favorita dalle ampie vetrate e da un'importante scala in pietra di Vicenza che accompagna al reparto notte. Al primo piano, quindi, troviamo tre camere matrimoniali dalle metrature estese e due servizi. Dal corridoio si ha accesso al terrazzo abitabile che consente di passare del tempo all'aria aperta in piacevole tranquillità. A completare la soluzione un'ampia taverna con cucina, soggiorno, bagno e ingresso indipendente al piano interrato. L'abitazione è stata realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione che favoriscono una notevole riduzione dei consumi. La casa è infatti dotata di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, vetri isolanti termici che, oltre a ridurre la dispersione del calore, proteggono dai rumori e permettono di vivere la casa in piena tranquillità e silenzio. La stube realizzata a mano posta al centro del soggiorno consente di riscaldare sia il piano terra che il piano primo. A completare la soluzione il garage a piano terra. La casa è avvolta da un ampio giardino privato ed è ubicata in una zona residenziale tranquilla, servita da strada chiusa ma comoda ai principali servizi.

  • Villa a schiera in Via San Francesco, Ponte San Nicolò - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto23

    • A++
    • 197 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    340.000

    Ponte San Nicolo’ - Ultima porzione di schiera Cerchi una porzione di nuova costruzione? Sei alla ricerca di quello spazio in più? Vuoi essere comodo a tutti i servizi? Abbiamo la soluzione che fa per te! Si tratta di una porzione centrale di schiera, di recente costruzione, che per caratteristiche e dimensioni ti farà sentire immediatamente a casa. Appena aperto il portoncino d’ingresso, ti rendi subito conto che gli spazi abitativi sono davvero molto generosi e ben studiati. La zona giorno, di circa 60 mq, permette di essere gestita ed arredata secondo i tuoi gusti. Al piano terra oltre al primo bagno, alla lavanderia ed al garage, c’è pure un ripostiglio ricreato nel vano sottoscala. Al primo piano hai 3 camere da letto, due matrimoniali ed una singola, il secondo bagno, anche questo finestrato, ed un ripostiglio spazioso che ti permette di uscire nella terrazza solarium di circa 35 mq, ricreata sopra il garage. Se lo spazio ancora ti bastasse, sappi che c’è tutto il piano mansardato di circa 50 mq da sfruttare secondo le tue necessità, come studio, come stanza per gli ospiti o semplicemente come area living per te o i tuoi figli. A completare la soluzione c’è il giardino di proprietà, equamente diviso tra il fronte ed il retro dell’abitazione. Siamo a Ponte San Nicolo’, all’interno di un quartiere residenziale di recente costruzione e comodo a tutti i servizi, dal momento che li puoi comodamente raggiungere a piedi, dalle scuole all’ufficio postale, dalla farmacia al fruttivendolo, dalla fermata dell’autobus alla pizzeria.

  • Villa in , Ponte San Nicolò - Foto 1
    • Icona foto6

    • 176 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    370.000

    PONTE SAN NICOLO'/RONCAJETTE (RIF: V311-R): Immersa nella tranquillità e nel verde del Comune di Ponte San Nicolò, bifamiliare di nuova costruzione su due livelli in classe A4, dotata di giardino privato di 1100 mq. Il piano terra dispone di una grande cucina abitabile separata ed un salone con ampia vetrata esposto a sud, bagno finestrato, lavanderia con doccia e garage. Il piano superiore è dotato di tre camere, di cui una grande matrimoniale completamente "indipendente" con bagno e cabina armadi comunicante con la stessa; le altre due camere sono anch'esse matrimoniali e sono servite da uno spazioso bagno collocato nel corridoio della zona notte. La casa sarà consegnata pronta da arredare; con riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 6 kw, ventilazione meccanica centralizzata silenziosa, aspirazione centralizzata, allarme perimetrale e volumetrico, interruttori a sfioramento, tutto già installato e pronto all'uso. Edificata con l' iso span e tecnologiche costruttive tali da ridurre al minimo i costi di gestione e di manutenzione futura. Possibilità di personalizzare le finiture. Consegna prevista per giugno/luglio del 2021. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra agenzia al numero 0498968199. L'agenzia MyHomeGroup di Ponte San Nicolò, copre le zone di Roncaglia, Rio, Roncajette, Villatora, Saonara, Sant'Angelo di Piove, Legnaro, Albignasego, Sant'Agostino e i quartieri di Voltabarozzo, Crocefisso, Santa Rita, Sant'Osvaldo, San Paolo, Forcellini, Guizza e Camin.

  • Villa in , Ponte San Nicolò - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • A4
    • 260 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    525.000

    Unica ed introvabile nuova villa a ridosso del centro di Padova. Inserita in un contesto di pregio immobiliare dato da tranquillità e silenzio e in un quartiere residenziale signorile comodo a tutti i servizi, caratterizzato inoltre da ampi parcheggi e verde pubblico. Classe Energetica A4, dotata delle più moderne tecnologie come: avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore per il risparmio energetico per la comodità e sicurezza, dotate di impianto di ricircolo aria interna forzata. Tutte le finiture sono personalizzabili come pure le divisioni interne. Elevati standard qualitativi e moderne finiture all’insegna del confort abitativo e dell’efficienza energetica nel pieno rispetto dell’ambiente circostante con impiego di materiali all’avanguardia per il contenimento dei consumi energetici. Classe energetica prevista "A4" Rif: PSNRB02 Agente di riferimento: MARIA tel: 3896803591 anche su WhatsApp mail: maria@casadavivere.com Casa da Vivere s.r.l. Via Romea, 65/N 35020 - Legnaro (PD) Tel. 0499875781 - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. - Zone limitrofe: Legnaro, Ponte San Nicolò, Maserà, Albignasego, Saonara, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Vigonovo, Campagna Lupia, Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Bovolenta, Pontelongo, Arzergrande, Codevigo, Correzzola.