Privato vende loft di 60 metri quadri commerciali situato al piano terra della splendida e silenziosissima Via Francesco Burlamacchi 12 (via residenziale, senso unico, nel cuore di Porta Romana) così composto: ingresso su disimpegno, da destra a sinistra ripostiglio, bagno e soggiorno con parete cucina e scala per il soppalco nel quale si trova la camera da letto con angolo studio e una nicchia utilizzata come cabina armadio / ulteriore ripostiglio, completa la soluzione al piano S1 una cantina con pavimentazione in gres di 7 mq.
L’immobile, in ottime condizioni manutentive, presenta il parquet in tutta la casa (ad eccezione della nicchia, in resina), infissi doppio vetri in pvc, climatizzatore per aria calda e fredda e riscaldamento centralizzato a radiatori con valvole per la regolazione.
L’altezza di questa soluzione di oltre 4,2 metri permette di avere un appartamento molto luminoso per tutto il giorno, sebbene sia situato al piano terra, avendo esposizione a Nord e palazzi non molto alti di fronte.
La zona è tra le più servite di Milano: oltre ai servizi primari come farmacie supermercati, bar e ristoranti, si trova nelle immediate adiacenze della fermata della metropolitana gialla Porta Romana, permettendo così comodi e rapidi spostamenti su tutta Milano. La relativa vicinanza all’aeroporto di Linate (15 min) rende l’immobile ideale anche come pied-à-terre.
La posizione centrale di questa soluzione permette di raggiungere facilmente Piazza Duomo e il Tribunale di Milano anche comodamente a piedi.
Le spese condominiali sono intorno ai 1.200,00€ annue (100€/mese ca.). Il condominio ha approvato il superbonus e inizierà i lavori per la riqualificazione dello stabile (cappotto, tetto, altri trainati da stabilirsi in assemblea e coi singoli condomini).
L'immobile risulta appetibile come investimento, sia per professionisti che per studenti delle università della zona (Bocconi, Università degli studi di Milano), o per chi invece preferisce una zona più centrale e comoda.
L'immobile sarà libero al rogito.