• Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    INTROVABILE appartamento di dimensioni superiori alla media, ben 190 mq su unico livello, con terrazzo solarium di oltre 180 mq !!! Situato nel cuore di Gradisca d'Isonzo, a pochi passi dalla storica piazza e dal suo curatissimo giardino pubblico, in contesto residenziale rimodernato nel 2021 grazie al Super bonus (cappotto da 18 cm e serramenti nuovi), questa proprietà, unica nel suo genere, rappresenta una soluzione ideale per gli amanti degli spazi ampi e raffinati. Al primo piano, servito da ascensore, si apre un'accogliente e generosa zona giorno di circa 50 mq, alla quale si accede dall'elegante ingresso, comprende una cucina abitabile e un luminoso salone rifinito in marmo, entrambi con accesso diretto al straordinario terrazzo trasformabile in un vero e proprio "giardino urbano" dove poter creare ambienti all'aperto attrezzati secondo i propri desideri. La zona notte, ben organizzata e personalizzabile, ospita tre camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati con vasca, di cui uno dedicato alla camera padronale. Completano la proprietà una stanza lavanderia, un ripostiglio e al piano interrato un box auto. Riscaldamento autonomo con pompa di calore e già dotato di climatizzazione. Un’opportunità imperdibile per chi cerca spazio, comfort e un ambiente moderno in una posizione privilegiata. TUTTO DA SCOPRIRE! Contattaci subito per un appuntamento. Rif. 232946

    287m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    Silverinsertion image

    GRADISCA D'ISONZO: Nuova opportunità in prossima realizzazione di appartamenti in contesto bifamiliare completamente indipendenti. Ogni unità dispone di posto auto coperto e giardino di proprietà! Efficienza energetica elevata (classe A4), capitolato di livello, materiali costruttivi di qualità e soprattutto la possibilità di personalizzazione degli ambienti per creare l'abitazione ideale, sono solo alcune delle peculiarità di questo nuovo intervento. Gli appartamenti, saranno tutti dotati di zona giorno open-space moderna e accogliente, due o tre confortevoli camere da letto e doppi servizi, pensati per offrire comfort e praticità. Le unità al piano terra prevedono un rifinito porticato fronte soggiorno e quelle al primo piano saranno invece arricchite da un ampio terrazzo coperto, ben 20 mq, di forma quadrata, entrambi ideali per pranzi e momenti conviviali. Ulteriori caratteristiche che valorizzano ancor di più questo progetto sono gli ampi serramenti che garantiscono grande luminosità agli ambienti, il riscaldamento a pavimento con pompa di calore, l'impianto fotovoltaico, le prestazioni energetiche di alto livello con costi di gestione contenuti e le tecnologie all’avanguardia che garantiscono la tranquillità di vivere in un ambiente nuovo, sicuro e progettato per durare nel tempo. Prezzi a partire da €uro 280.000....Non perdere questa occasione! POSSIBILITA' DI DETRAZIONI FISCALI!!Prenota subito un appuntamento in agenzia per ulteriori informazioni! Rif. 232942

    108m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Gradisca d'Isonzo una casa accostata suddivisa in due appartamenti, con giardino. Ti interesserà perché: - zona tranquilla; - buoni spazi abitativi; - personalizzabile. L'immobile é composto da due zone abitative ben distinte, una al piano terra e una al primo piano con accessi indipendenti e di circa 60 mq per ente. L' appartamento al piano terra é così disposto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera singola, bagno dotato di doccia e camera matrimoniale. L'immobile é stato soggetto a una completa ristrutturazione tra il 2007 e il 2008, quindi di quell'epoca risalgono sia impianti che finiture. I serramenti sono in PVC doppi vetri, climatizzatore situato nella zona giorno, caldaia a condensazione locata in bagno. La pavimentazione si presenta in parquet nella zona giorno e nelle camere da letto, mentre il bagno é dotato di piastrelle. Il primo piano, con accesso mediante scala esterna, è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto di cui una singola e una matrimoniale e bagno dotato di vasca. L'immobile presenta finiture anni '80, anno in cui sono stati ultimati degli interventi. I serramenti sono in alluminio doppio vetro e la pavimentazione completamente in piastrelle Completa la proprietà: un giardino di circa 170 mq, una zona piastrellata posta fronte entrata dell'appartamento al piano terra, molto comoda come area sfogo, zona centrale termica del primo piano sita al piano terra. Si precisa che l'immobile é dotato di vuoto sanitario al piano terra. La copertura presenta necessità di revisione ed é presente una botola di accesso al piano primo esternamente. Il tutto é sempre stato manutenzionato nel tempo. L'immobile é l'ideale per famiglie che cercano due zone abitative, coppie o per chi cerca una proprietà ad uso investimento. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In zona riservata e tranquilla di Gradisca d'Isonzo, Zanon l'Immobiliare propone in vendita bucolica villa d'epoca immersa nel verde, ricca di fascino e storia, perfetta per chi è alla ricerca di privacy e di un atmosfera rurale e romantica.
    La villa si sviluppa principalmente su due livelli fuori terra ed è caratterizzata da ambienti ampi e luminosi con pavimenti originali in stile retrò.
    Dal portico adornato da balaustre in cemento orginali del primo dopoguerra, accediamo al classico ingresso in corridoio caratterizzato da cementine geometriche. In questo primo livello troviamo ampio salone con camino, cucina separata, entrambi con splendido pavimento alla palladiana, due stanze multifunzionali e bagno. Al piano nobile troviamo parquet in continuità posato a spina di pesce, 4 spaziose camere da letto e ben tre bagni di cui uno in suite. Il livello è inoltre servito da un poggiolo e un ampio terrazzo entrambi adornati da balaustre dell'epoca.

    A completare la proprietà, comoda depandance con ingresso indipendente e bagno completo, perfetta per accogliere ospiti o magari per creare uno studio professionale, mantenendo assoluta privacy.

    Il giardino privato di circa 1.750 mq è piantumato con alberi, piante ornamentali e angoli suggestivi, come la pergola romantica con arredi in cemento e zona barbecue, perfetta per momenti conviviali all'aperto.

    Ulteriori informazioni:
    5 bagni completi e finestrati;
    6 climatizzatori con inverter sparsi in ogni stanza;
    stufa a pellet;
    camino a legna;
    infissi in legno e vetrocamera completi di zanzariere;
    solai in legno rinforzati;
    cantina di 25 mq con centrale termica a gasolio;
    sottotetto collegato da botola interna con isolamento a pavimento;
    cancello elettrico;
    vialetto cementato.

    Se siete alla ricerca di una residenza dal fascino intramontabile, con un eleganza sobria e una forte identità storica, questa villa potrebbe essere la soluzione ideale per voi!

    Per scoprire tutti gli altri dettagli, contattaci al 0481 30858 o scrivici a info@zanonimmobiliare.it.

    Codice riferimento 3538

    Prezzo richiesto Euro 369.000,00

    282m2
    9Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif: T9021 - PUNTI FORTI: - Villa storica - Ampie stanze luminose e spaziose - Aree per l'intrattenimento - Parco circostante con potenziale edificabile - Posizione prestigiosa e tranquilla CARATTERISTICHE: Rif.T9021 Nelle immediate vicinanze del centro di Gradisca d’Isonzo, in una posizione esclusiva e suggestiva, proponiamo in vendita una villa storica di grande fascino, che rappresenta un’opportunità unica per chi desidera coniugare storia, eleganza e potenzialità di sviluppo. La proprietà si distingue per gli ampi spazi interni, con saloni luminosi e raffinati, ideali sia per momenti conviviali che per il relax quotidiano. Gli ambienti ariosi e ben distribuiti consentono di vivere la casa in pieno comfort, valorizzando ogni dettaglio architettonico d’epoca. All’esterno, un parco rigoglioso e riservato circonda la villa, offrendo un’oasi di tranquillità perfetta per passeggiate rilassanti o per godere della natura in totale privacy. Un ulteriore elemento di pregio è rappresentato dai due accessi indipendenti, che offrono la possibilità di frazionare la proprietà e di valorizzare parte del terreno come area edificabile, aprendo interessanti prospettive per progetti immobiliari futuri. Questa residenza storica unisce prestigio, fascino e potenzialità, rendendola la scelta ideale sia per un uso residenziale esclusivo, sia come investimento di alto profilo. Cl.F GALLERY: Tel.040.7600250 | info@galleryimmobiliare.it | www.galleryimmobiliare.it | Seguici sui social e FACEBOOK @gallery.immobiliare.trieste

    520m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    A Gradisca d'Isonzo, in centro città in una zona super servita, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento.

    I pregi di questo immobile sono:

    -ampia metratura interna;
    -luminosità;
    -servito da ascensore;
    -nessun lavoro da fare;

    L'appartamento si sviluppa al secondo piano di una palazzina degli anni '80 e si compone da ingresso con ampio corridoio, cucina abitabile con accesso ad un terrazzo, luminoso soggiorno di circa 30mq con uscita sul terrazzo, tre comode camere da letto, un ripostiglio e due bagni.

    Il riscaldamento è ad aria, i serramenti si presentano in legno col doppio vetro e avvolgibile. La pavimentazione si alterna in marmo nella zona giorno e palchetti nella zona notte.

    La casa è adatta a chi cerca ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo e ben servito, vista la grande vicinanza di supermercati, panificio, tabacchi e altre attività commerciali!

    Gradisca è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Monfalcone e limitrofi, bellissime case ed appartamenti ad Aquileia, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare.

    Chiamateci in agenzia per avere ulteriori informazioni e/o prenotare una visita.

    Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia.
    Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.


    Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
    Via Ugo Foscolo 6/C
    Monfalcone (GO) 34074
    Tel : 0481410716
    e-mail : okcasaweb@gmail.com
    sito ufficiale : www.okcasaweb.it
    Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare

    125m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Gradisca d'Isonzo una casa singola con posto auto coperto esterno. Ti interesserà perché: - zona tranquilla; - vicino ai principali servizi; - ampi spazi abitativi. L'immobile, di circa 130 mq, si sviluppa su due livelli ed è così disposto: al piano terra troviamo ingresso, cucina, ampio soggiorno con isolamento termoacustico e travi a vista, bagno completamente ristrutturato e zona ripostiglio con lavanderia e caldaia. Il primo piano è composto invece da tre comode camere da letto, una cucina e un bagno. Completa la proprietà un posto auto coperto esterno e una corte esterna ad uso comune.NON E' PRESENTE UN GIARDINO DI PROPRIETA'. L'immobile è stato oggetto di migliorie nel 2021, quali: rifacimento delle facciate esterne e del tetto, rifacimento al pian terreno dei pavimenti con isolamento e coibentazione a terra e dell'impianto elettrico con nuove linee e tracciati con possibilità di sdoppiamento dei quadri per poter dividere i due piani della casa. Gli infissi sono in alluminio doppi vetro, il riscaldamento è in gas metano con caldaia recente. Se cercate una soluzione in una zona tranquilla, con ampi spazi abitativi adeguata a famiglie numerose, questa è la soluzione che fa per voi!!!! Per avere ulteriori informazioni e/o prenotare una visita non esitate a contattarci.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Zanon l'Immobiliare propone in vendita splendida Villa d'epoca ristrutturata in stile anglosassone.

    Il piano terra si compone di scenografico ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina con isola affacciata completamente sul giardino, una prima camera da letto matrimoniale e bagno completo.
    Attraverso le scale in legno si accede al primo piano dove è stato recuperato tutto il vecchio tavolato originale della casa e dove troviamo tre spaziose camere da letto: una singola abbondante, una matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio e la camera padronale anch'essa complata di bagno, cabina armadio e romantico terrazzo affacciato sul giardino.

    Punti di forza: più di 50 mq di zona giorno, quattro spaziose camere da letto, ben tre bagni completi e finestrati e spazioso giardino di circa 960 mq.
    Un gioiello che sicuramente non è facile travare nelle nostre zone!!

    Ulteriori specifiche:
    riscaldamento a metano con caldaia a condensazione bizona con controllo da remoto;
    ben 6 climatizzatori con pompa di calore;
    soffitti alti 3 m in parte controsoffittati con faretti;
    infissi in alluminio opacizzato grigio scuro completi di vetrocamera e zanzariere;
    porte interne originali restaurate;
    ringhiera delle scale in ghisa di epoca vittoriana importata dall'inghilterra;
    bagni con carta da parati customizzata perfettamente impermeabile;
    allarme perimetrale e a sensori interni con controllo da remoto;
    cucina completa di elettrodomestici inclusa nel prezzo!!
    Classe energetica E Epgi 211,06 kwh/mq anno.

    Per scoprire tutti gli altri dettagli, contattaci al 0481 30858 o scrivici a info@zanonimmobiliare.it.

    Codice riferimento 3481

    Prezzo richiesto Euro 420.000,00

    180m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Eleganza, modernità e tradizioneLe tre parole chiave per descrivere questa esclusiva proposta immobiliare, un attico di oltre 165 mq situato nel Centro Storico gradiscano; un luogo perfetto per riscoprire il piacere della vita cittadina, passeggiando per le calli e la piazza, dove colori e profumi riportano in mente tempi passati. L'atmosfera che ci accoglie è meravigliosamente raffinata. L'appartamento si struttura su due livelli a doppia altezza con travi a vista. Al primo piano colpisce lo stile deciso e l'accuratezza di ogni dettaglio; gli interni contemporanei di design sono caratterizzati da contrasti di colore e materici; la sequenza di bianchi e grigi delle pareti, i ricercati pavimenti in legno di olmo, gli elementi verticali in corda delle scale. Il tutto sempre garantendo un elevato comfort estetico. Al piano superiore, oltre alla zona notte nella quale è possibile ricavare agevolmente una terza camera, troviamo due ampie terrazze che donano un'oasi in cui trascorrere momenti di relax e una vista panoramica in cui gli angoli nascosti dei palazzi si fondono con la natura, fino ad incorniciare le morbide colline circostanti. Un'ottima alternativa alla classica casa con giardino. Classe energetica B; EPgl,nren 98,20 kWh/m2 anno; EPgl,ren 4,48 kWh/m2 anno; prestazione energetica invernale media, estiva bassa. Maggiori informazioni presso i nostri uffici. Cod. U22P.S. Il gatto non è compreso nell'arredamento! ;)

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del Centro Storico di Gradisca, in una delle calli più suggestive, proponiamo una casa accostata disposta su 3 livelli e composta da 3 unità immobiliari, distribuite una per piano. L'immobile è caratterizzato dall'ampia metratura, complessivamente infatti si superano i 265 mq commerciali. Al piano terra un comodo bilocale e un grande ripostiglio/deposito; ai piani primo e secondo due appartamenti bicamere con soggiorno e cucina separati, bagno e terrazza. Tutte le unità affacciano direttamente sulla corte interna in proprietà esclusiva. L'immobile necessità di una ristrutturazione generale. Richiesta € 95.000,00. Prezzo Ribassato! Classe energetica G; EPgl,nren 209,85 kWh/m2 anno; EPgl,ren 1,33 kWh/m2 anno; prestazione energetica invernale bassa, estiva media. Opportunità da cogliere al volo visti anche gli incentivi e i bonus attualmente disponibili. Cod. U23

    265m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Gradisca d'Isonzo: a qualche minuto a piedi dal centro...intera proprietà di ampia metratura (circa mq.500) composta da 3 abitazioni con cantine, portici, box auto e giardino esclusivo di circa mq.1.400.....Ideale per piu' nuclei familiari, artigiano con necessità di magazzini/laboratori, B&B o per investimento per abitazione principale + immobili a reddito. Ottima opportunità, libera subito. DA RIMODERNARE!!!! € 160.000 trattabili (rif.1483)


    ape classe F (123,8510 kwh/mq/anno)

    Per informazioni o chiarimenti o per concordare un appuntamento per visitare questo immobile chiamateci al numero 0481/40549.

    Agenzia Immobiliare EVOLUZIONE CASA
    di Sità Massimiliano
    Via IX Giugno, 71
    34074 MONFALCONE (GO)
    Tel 0481/40549
    e-mail: informazioni@evoluzione-casa.com

    504m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In nuova zona residenziale, proponiamo magnifica villa indipendente disposta su un unico piano, caratterizzata dall'accurata disposizione degli spazi e la ricercatezza dei particolari costruttivi. Tricamere, triservizi, salone di oltre 30 mq e caminetto con doppio affaccio. Due loggiati per poter condividere le ore di relax all'aria aperta. Classe energetica prevista A. Cod. X24

    165m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Gradisca d'Isonzo, centrale villa d'epoca dell'800 ricca di charme, accuratamente restaurata con materiali ricercati. La villa si presenta in condizioni perfette, pronto ingresso, dotata di ascensore interno; attualmente è divisa in due unità immobiliari completamente separate per complessivi mq 400 e mq 180, oltre le rispettive cantine di mq 100 e mq 85 circa. Nella cornice della proprietà, completamente recintata e adiacente a tutti i servizi, è presente anche una signorile dependance, disposta su due livelli, anch'essa in condizioni pari al nuovo, per complessivi mq 300 circa. Completa la proprietà un ampio garage per 3 autovetture. Classe energetica in fase di definizione. Maggiori informazioni presso i nostri uffici. Cod. U53

    1.040m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

      Gradisca d’Isonzo – Casa Indipendente in Centro, con Possibilità di Due Appartamenti Separati In pieno centro a Gradisca d’Isonzo, in una zona tranquilla e ottimamente servita, proponiamo in vendita un’interessante casa indipendente di ampia metratura, ideale per famiglie numerose, professionisti o come soluzione bifamiliare. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è già predisposto per essere suddiviso in due appartamenti completamente indipendenti, offrendo così massima flessibilità d’uso: abitazione principale + seconda unità per genitori, figli, o da mettere a reddito. La casa, dalle generose dimensioni, offre numerosi ambienti personalizzabili e molteplici possibilità di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi, sia per uso abitativo che professionale. Completa la proprietà un’area esterna privata e comodi spazi accessori. Punti di forza: Posizione centrale e ben servita Indipendenza totale Ampie metrature Ideale per due nuclei familiari Ottimo potenziale di personalizzazione Soluzione unica nel cuore di Gradisca, perfetta per chi cerca spazio, indipendenza e versatilità. Classe energetica in fase di definizione. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!  

    300m2
    1Locale
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 450.000550.000 €-18,2%

    Gradisca d'Isonzo, in tranquillo contesto residenziale proponiamo elegante villa indipendente. L'immobile è funzionale e vivibile, gli spazi sono ben articolati e connessi tra di loro. Una casa moderna di grande fascino, dove risalta la complessità del valore architettonico ed il dominio delle pareti bianche mette ben in evidenza i rivestimenti dei pavimenti in legno di tutti gli ambienti. L'abitazione è proiettata, grazie alle ampie vetrate della zona living, su un giardino ben curato con piante ed essenze preziose. La villa si presenta al piano terra con uno spazioso salone (in doppio volume), un ambiente cucina/pranzo ed un bagno attiguo alle due camere da letto. Al primo piano un elegante ballatoio permette, oltre alla visione del salone sottostante, l'accessibilità a due camere da letto, al bagno e ad un'ampia stanza ripostiglio. Al piano inferiore troviamo diversi locali accessori, precisamente una taverna, una stireria/lavanderia, un bagno, doppia cantina e la centrale termica. Completa poi il piano un comodo garage per due autovetture.
    Classe energetica “E” EPgl,nren 189,66 kWh/mq. anno.
    Prezzo richiesto Euro 450.000.
    Cod. U41

    440m2
    10+Locali
    3Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media