Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Ghiringhelli 5 in Cesate - Foto 1
    • Icona foto29

    Attico

    • D
    • 139 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    230.000

    L’immobile si trova ubicato in una zona residenziale a due passi dal centro e dai servizi primari, all’interno di un contesto curato e riservato ai confini con le aree verdi del Parco delle Groane e delle sue piste ciclabili a lunga percorrenza. La soluzione che proponiamo rimane all’ULTIMO PIANO con un AMPIO TERRAZZO panoramico al piano superiore con esposizione libera su 4 lati, beneficiando di UN’OTTIMA LUMINOSITA’ per l’intera giornata. La caratteristica principale dell’appartamento è l’AMPIA distribuzione interna degli ambienti, con locali di taglio classico di confortevole metratura su una superficie di 138 mq, composta dall’ingresso dalla veranda di complessivi 25 mq, ambiente ben usufruibile in base alle proprie esigenze come valore aggiunto all’abitazione. Il soggiorno molto ospitale ha un’ampiezza di oltre 30 mq reso maggiormente accogliente dal camino, la cucina abitabile, tre camere da letto, una con annessa una seconda veranda e due bagni entrambi finestrati. DI NOTEVOLE IMPATTO IL TERRAZZO AL PIANO SUPERIORE, RENDE UNICA L’ABITAZIONE CON UNA SUPERFICIE DI 138 MQ CHE CONSENTE UNA VISTA A 360°. A completare la soluzione la cantina ed il box adiacenti. Le rifiniture comprendono: * Il riscaldamento autonomo. * Il servizio di ascensore. * Le facciate con cappotto termico. * Buone condizioni interne. * Verande con infissi in triplo vetro. * Camere e bagni con infissi in alluminio esterno e PVC interno.

  • Via Vecchia Comasina -1 in Cesate - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    Attico

    • A3
    • 127 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    280.000

    DI PROSSIMA REALIZZAZIONE, proponiamo un ATTICO unico nel suo genere disposto su unico livello abitativo con TERRAZZO al piano su 3 lati di 74 mq. L'abitazione rimane ubicata in posizione ottimale per chi necessita dei collegamenti per Milano, in quanto vicino alla fermata delle TRENORD. L'appartamento è inserito all'interno di una piccola palazzina di sole 5 /6 unità, composto da 3 locali con ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e locale lavanderia, adattabile anche a soluzione di 4 locali. Da ogni ambienti si può accedere alla pertinenza esterna e grazie all'esposizione tripla beneficiare di ottima luminosità in ogni momento della giornata. La soluzione verrà realizzata in ottemperanza dei più innovativi standard di risparmio energetico raggiungendo la classe A3.LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI, impianto autonomo per unità immobiliare con produzione di energia termica e frigorifera tramite pompa di calore aerotermica con scambio aria-acqua, in grado di generare acqua calda per riscaldamento e produzione acqua sanitaria oltre che acqua refrigerata per la climatizzazione estiva. Il sistema di emissione per il riscaldamento è costituito da pannelli radianti a pavimento, gli stessi saranno poi impiegati anche per il raffrescamento estivo unitamente a deumidificatori per il controllo dell'umidità relativa nella stagione estiva.- POSSIBILITA' DI MODIFICHE INTERNE, REALIZZANDO IL 4 LOCALI.- ACCURATO CAPITOLATO.- Per qualsiasi informazione contattateci in ufficio, saremo a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza, fornendo VALUTAZIONI GRATUITE ED EVENTUALI PERMUTE

  • Via Trebbia -1 in Cesate - Foto 1
    • Icona foto12

    Attico

    • A1
    • 185 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    450.000

    Nella nuova 'RESIDENZA LORENA' verranno realizzati attici con ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile, bagno, camera da letto, soppalco, oltre ad una parte sottotetto, dove sarà possibile realizzare altre due camere, bagno e lavanderia. il terrazzo di circa 130 Mq completa la soluzione. La nuova realizzazione rientra nella categoria “Classe Energetica A” avendo un fabbisogno inferiore a 30KWh per anno a metro quadro. È evidente come il raggiungimento della Classe A per gli edifici sia condizionato dall’impiego di impianti più efficienti, dall’uso di materiali di ultima generazione, dalla scelta della tipologia costruttiva fino ai serramenti, mettendo in campo tecnologie che sfruttano fonti energetiche rinnovabili, pompe di calore e fotovoltaico, il tutto con una logica di costi-benefici. Il progetto ha voluto puntare fortemente su questi aspetti attraverso l’ottimizzazione impiantistica e costruttiva degli edifici, mirando al risparmio dei consumi energetici che si traducono per il proprietario in un sostanziale risparmio nella bolletta energetica. I sistemi costruttivi adottati, l’uso di materiali di ultima generazione e il controllo garantiscono il raggiungimento di un comfort acustico ottimale. Le soluzioni abitative saranno dotate di un impianto di riscaldamento centralizzato è del tipo ibrido a funzionamento misto. Queste fonti di energia saranno una caldaia a condensazione per la produzione di acqua calda di riscaldamento ed integrazione del bollitore per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, una pompa di calore ad alta efficienza che alimenterà il circuito di riscaldamento/raffrescamento, in parallelo alla caldaia a gas. Inoltre saranno installati pannelli fotovoltaici per l’alimentazione delle utenze elettriche comuni, come per esempio la pompa di calore. Nella fase invernale le fonti di energia provvederanno a riscaldare l’edificio attraverso un circuito ad acqua a pannelli radianti a pavimento. Nella stagione estiva la pompa di calore, attraverso lo stesso circuito ad acqua, potrà raffrescare gli ambienti attraverso una unità ventilante interna a soffitto. Lo scambio stagionale attiverà/disattiverà le elettrovalvole che favoriranno/escluderanno la circolazione dei pannelli radianti. Le unità saranno riscaldate con il moderno sistema composto da pannelli radianti a pavimento, che diffondono il calore nell’ambiente prevalentemente per irraggiamento, aumentando così la sensazione di confort riducendo allo stesso tempo i consumi energetici. Tutte le unità abitative saranno dotate di impianto di ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore. Gli immobili saranno dotati di avvolgibili in alluminio motorizzati, sanitari sospesi, videocitofono e predisposizione di antifurto con controllo volumetrico e di canali vuoti per domotica.

  • Cesate - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto11

    Attico

    • A4
    • 160 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    410.000

    Cesate in elegante palazzina con solo 5 appartamenti di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica A4 “Ep tot di progetto 21,7” con i più aggiornati impianti volti al risparmio energetico proponiamo ATTICO di TRE LOCALI composta da ingresso, soggiorno con cucina abitabile, due comode camere, doppi bagni "entrabi finestrati", balcone, terrazzo di 160 mq. e cantina. La palazzina è costituita da un edificio di tre piani fuori terra composto da cinque unità immobiliari ad uso residenziale. Disponibilità box al piano interrato. Impianto autonomo per unità immobiliare con produzione di energia termica e frigorifera tramite pompa di calore aerotermica con scambio aria-acqua, in grado di generare acqua calda per riscaldamento e produzione acqua sanitaria oltre che acqua refrigerata per la climatizzazione estiva. Il sistema di emissione per il riscaldamento è costituito da pannelli radianti a pavimento, gli stessi saranno poi impiegati anche per il raffrescamento estivo unitamente a deumidificatori per il controllo dell’umidità relativa nella stagione estiva. Eleganti finiture di capitolato, tapparelle motorizzate, impianto di antifurto e domotica base. Vasta gamma di alto livello di capitolato. ACQUISTO DIRETTO DAL COSTRUTTORE SENZA COMMISSIONI DI AGENZIA VISITE IMMOBILE Previo appuntamento potremo fissare una visita per farvi valutare le qualità costruttive della soluzione. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle ore 19.30 sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 Per evitarti disagi ti preghiamo di fissare sempre un'appuntamento.

  • Via Dante Alighieri in Cesate - Foto 1
    • Icona foto10

    Attico

    • A4
    • 128 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    289.000

    inserito in contesto di recentissima edificazione dalle ricercate rifiniture posto al piano ultimo, attico con super-attico a terrazza La soluzione posta al piano ultimo è composta da un comodo salone molto luminoso grazie alla ampia vetrata che accede al balcone fruibile, spaziosa cucina abitabile con balcone di servizio, bagno primario con doccia, camera, camera matrimoniale e bagno padronale, con accesso da scala condominiale o ascensore, lastricato a terrazzo di proprietà con ben oltre 70 mq utilizzabili, parzialmente riparato da ampia veranda, ed locale accessorio, a lavanderia e cucina di servizio, ideale nelle giornate soleggiate per invitare tanti amici con la riservatezza di un ultimo piano con vista illimitata. le unità, essendo di recentissima costruzione, godono delle ultime ingegneria in materia di risparmio energetico, isolamento ed impiantistica smart, per un migliore confort abitativo indirizzato al risparmio energetico. oltre ad eleganti e ricercate rifiniture interne di buon gusto. completano box al piano interrato e vano cantina.