Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Vico II° Santa Maria Avvocata 5, Napoli

    Trilocale

    • G
    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    160.000

    Adz. Via Foria e più precisamente in Vicoletto 2° Santa maria Avvocata, proponiamo un appartamento sito al 4° piano di una palazzina in cemento armato posta all'interno del rinomato Parco Avvocata. Il suddetto parco risulta essere sorvegliato 24 ore su 24 con servizio di vigilanza e dispone di possibilità di parcheggio all'interno dello stesso. L'immobile ha una quadratura interna di 70 mq ed esterna con balcone di ulteriori 10 mq e si presenta completamente risrutturato e finemente arredato. Il cespite è composto da ingresso in corridoio, cucina abitabile con balcone e finestra, camera da letto matrimoniale con finestra, cameretta con finestra, ripostiglio e bagno con finestra. L'innumerevole quantita di punti luce e l'ottima esposizione garantiscono massima l'uminosità al cespite. L'immobile si presta l'ideale per uso proprio dato l'ottimo contesto abitativo e anche per chi volesse investire a Napoli Centro, o per chiunque volesse svolgere attività di B&B, casa vacanza e fitto a studenti, data la vicinanza alle univerisità, alle metropolitane e in generale al centro storico di Napoli. Visionabile tutti i giorni della settimana previo avviso telefonico allo: Tel: 081.29.84.49 E-mail: na1e8@tecnorete.it Per chi avesse l'intenzione di acquistarlo attraverso l'ottenimento del mutuo e' possibile, inoltre, ricevere una consulenza gratuita dai nostri professionisti di mediazione creditizia del gruppo Kiron.

  • Via Generale Francesco Pinto 53, Napoli

    Quadrilocale

    • G
    • 90 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    220.000

    Nelle immediate adiacenze di Piazza Carlo Terzo – e più precisamente in Via Generale Francesco Pinto – proponiamo in vendita in stabile di cemento armato con ascensore, appartamento di mq 90 commerciali di cui mq 78 interni e mq 14 esterni, composto da : ingresso, 3 camere, zona soggiorno, cucina, bagno, 2 balconi. L’immobile si presenta in buone condizioni generali. servizi: La zona è ben servita dai mezzi di trasporto, a 10 minuti sono raggiungibili le metropolitane di Piazza Cavour e Piazza Garibaldi dove si trova anche la stazione ferroviaria e la circumvesuviana, ingresso tangenziale e autostrada al corso malta a poca distanza, oltre a varie linee bus disponibili. Nella zona sono presenti oltre al centro commerciale Dodeca/Decathlon, esercizi commerciali di vario genere, uffici pubblici e privati, scuole materna, elementare, media, media superiore, università, a poca distanza si trova il Centro Direzionale, inoltre chiese etc. Cenni storici: L'Arenaccia è una zona della Quarta Municipalità di Napoli. Trae il nome da Via Arenaccia, strada che divide i quartieri di San Lorenzo e Vicaria, su cui si estende la zona. A sua volta la via trae il nome dalle arene che ospitava in tempi remoti, quando a causa di forti piogge si trasformava in un torrente fangoso. I confini est-ovest dell'Arenaccia sono rappresentati pressappoco da Piazza Carlo III e Corso Malta, mentre i confini nord-ovest sono rappresentati dall'inizio e dalla fine di via Arenaccia. Il rione venne realizzato con i lavori del risanamento, per espandere la città verso Poggioreale e verso Secondigliano. Un decreto regio del 25 luglio 1885 approvava infatti l'ampliamento in dieci rioni dell'abitato di Napoli (Arenaccia, Sant'Eframo Vecchio, Ottocalli, Ponti Rossi, Miradois, Materdei, Vomero-Arenella, Belvedere, prolungamento Rione Amedeo) e due rioni suburbani. Fra gli edifici notabili della zona vi sono il Real Albergo dei Poveri fatto costruire da Carlo III di Spagna (a cui è intitolata l'omonima piazza) e il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi.

  • Via Arenaccia 26, Napoli

    Bilocale

    • G
    • 85 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    205.000

    “ APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO” Via Arenaccia – In stabile d’epoca, dotato di custode, proponiamo in vendita appartamento recentemente ristrutturato, sito al piano 2° di mq 84 commerciali c.a. composto da : ingresso living in soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, balcone, doppia esposizione. servizi: La zona è ben servita dai mezzi di trasporto, a 5 minuti a piedi è raggiungibile la stazione metropolitana di Piazza Garibaldi, dove si trova anche la stazione ferroviaria e la circumvesuviana, ingresso tangenziale e autostrada al corso malta a poca distanza, oltre a varie linee bus disponibili. Nella zona sono presenti oltre al centro commerciale Dodeca/Decathlon, esercizi commerciali di vario genere, uffici pubblici e privati, scuole materna, elementare, media, media superiore, università, a poca distanza si trova il Centro Direzionale, inoltre chiese etc. Cenni storici: L'Arenaccia è una zona della Quarta Municipalità di Napoli. Trae il nome da Via Arenaccia, strada che divide i quartieri di San Lorenzo e Vicaria, su cui si estende la zona. A sua volta la via trae il nome dalle arene che ospitava in tempi remoti, quando a causa di forti piogge si trasformava in un torrente fangoso. I confini est-ovest dell'Arenaccia sono rappresentati pressappoco da Piazza Carlo III e Corso Malta, mentre i confini nord-ovest sono rappresentati dall'inizio e dalla fine di via Arenaccia. Il rione venne realizzato con i lavori del risanamento, per espandere la città verso Poggioreale e verso Secondigliano. Un decreto regio del 25 luglio 1885 approvava infatti l'ampliamento in dieci rioni dell'abitato di Napoli (Arenaccia, Sant'Eframo Vecchio, Ottocalli, Ponti Rossi, Miradois, Materdei, Vomero-Arenella, Belvedere, prolungamento Rione Amedeo) e due rioni suburbani. Fra gli edifici notabili della zona vi sono il Real Albergo dei Poveri fatto costruire da Carlo III di Spagna (a cui è intitolata l'omonima piazza) e il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi.

  • Via Cesare Rosarol 57, Napoli

    Quadrilocale

    • G
    • 140 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    195.000

    ”BELLISSIMO APPARTAMENTO CON TERRAZZO DI COPERTURA” Via Cesare Rosaroll – nelle immedite adiacenze di Porta Capuana – proponiamo in vendita in stabile d’epoca, appartamento mq 140 commerciali di cui mq 122 interni 130 mq terazzo di copertura, sito al piano 3° senza ascensore, composto da : ingresso, ampio salone con camino, ampia cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, bagno padronale con vasca e zona lavanderia, ulteriore camera da letto, ripostiglio, 2 balconi, terrazzo di copertura. L’appartamento si presenta in perfette condizioni, climatizzato, dotato di riscaldamento autonomo. Inoltre l’appartamento gode di una doppia esposizione ed una planimetria regolare, ciò lo rende molto luminoso ed arieggiato, attualmente al terrazzo di copertura si accede dalla scala condominiale, vi è la possibilità, di realizzare un accesso dall’interno. La logistica è perfetta l’immobile si trova a 10 minuti a piedi sia dalla metropolitana di Piazza Cavour che dalla metropolitana e stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi.

  • Via Forcella 26, Napoli

    Appartamento

    • G
    • 180 m2
    • 8  Locali
    • 3  Bagni

    235.000

    “DECUMANO INFERIORE – SPACCANAPOLI” Decumano Inferiore – Spaccanapoli – e più precisamente Via Forcella proponiamo in vendita in stabile d’epoca, appartamento mq 150 c.a., composto da ingresso, soggiorno, 5 camere, salone, cucina, 3 bagni, 2 balconi e 9 finestre. L’appartamento nello stato attuale è già predisposto per un uso Bed and Breackfast o casa vacanze. La logistica è perfetta a tale uso in quanto si trova in pieno centro storico a Napoli, in un palazzo adiacente il Teatro Trianon, vicino a tutte le maggiori attrazioni turistiche e culturali della city. A due passi dai principali Musei, Napoli Sotterranea e le migliori pizzerie, trattorie e cantine della città. I vicoli del centro storico pullulano di deliziosi localini e winebar dove è possibile trascorrere il proprio tempo libero. Siamo a pochi minuti a piedi dal varco del Porto dal quale partono le navi per le isole di Ischia, Capri e Porcida e inoltre siamo molto vicini alla stazione ferroviaria dove è possibile prendere il treno per visitare Pompei, Ecolano e Sorrento. E' molto vicina anche una stazione di Bus che conducono in costiera, Amalfi, Positano, Ravello, Vietri. Come nella maggior parte degli edifici storici di Napoli, nel palazzo non è presente l'ascensore, ma le scale sono agevoli. Il quartiere è perfettamente collegato con la metro per spostarsi in qualsiasi altro punto della città e al mare. Duomo di Napoli 400 mt San Gregorio Armeno 400 mt Basilica di San Lorenzo Maggiore 400 mt Napoli Sotterranea 400 mt Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo 400 mt Museo Cappella Sansevero 400 mt MUSA 400 mt Università degli Studi di Napoli Federico II 400 mt Ospedale degli Incurabili 400 mt Stazione ferroviaria metropolitana Garibaldi 400 mt Il Museo Madre raggiungibile in 900 mt. Museo Archeologico Nazionale di Napoli 1,1 km Molo Beverello 1,6 km Maschio Angioino 1,6 km Teatro San Carlo 1,9 km Palazzo Reale di Napoli 1,9 km Piazza del Plebiscito 2,1 km Via Chiaia 2,2 km Castel dell'Ovo 2,8 km Aeroporto di Napoli Capodichino 3,5 km Stadio San Paolo 6,4 km Il decumano inferiore, che prende nell'area centrale i nomi ufficiali di via Benedetto Croce e via Forcella, ma è comunemente chiamato Spaccanapoli, è un'arteria viaria del centro antico di Napoli ed è una delle vie più importanti della città. Essa è insieme con il decumano maggiore e il decumano superiore (decumani di Napoli), una delle tre strade principali dell'impianto urbanistico progettato in epoca greca e che attraversavano in tutta la loro lunghezza l'antica Neapolis. Data l'origine, sarebbe dunque più opportuno parlare di plateia e non di "decumano", denominazione di epoca romana che per convenzione ha sostituito l'originaria. Il decumano inferiore divenne tra il Medioevo e l'Ottocento importante sia per i conventi degli ordini religiosi sia per le abitazioni di uomini potenti che vi vissero.

  • Vico Tutti I Santi 94, Napoli

    Trilocale

    • G
    • 111 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    150.000

    Vico Tutti i Santi – Nelle immediate adiacenze di Corso Garibaldi – proponiamo in vendita in stabile d’epoca posto al 4° piano senza ascensore, appartamento con ampio terrazzo a livello di mq 111 commerciale di cui mq 85 interni e mq 75 di terrazzo, composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo a livello. Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori, discrete condizioni generali. Il piano e la terrazza aumentano sensibilmente la luminosità dell’appartamento. Classe energetica G (180 kWh/mqa) Il prezzo richiesto per la vendita è di euro 150.000,00 (Centocinquantamila/00) Per visita virtuale copia il link sottostante: https://my.matterport.com/show/?m=ya4L3FYySzj

  • Via Atri 3, Napoli

    Appartamento

    • G
    • 165 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    350.000

    “APPARTAMENTO DECUMANO MAGGIORE” Visita Virtualmente l’appartamento comodamente da casa copiando il link sottostante:https://my.matterport.com/show/?m=PwaAq69DcVQ Via Atri – proponiamo in vendita in pieno storico, decumano maggiore, appartamento 160 mq commerciali sito al 2° piano di uno stabile d’epoca con ascensore. L’appartamento è composto da : ingresso living in cucina abiatbile, 4 camere, 3 bagni, lungo corridoio,soppalco, 4 balconi 4 finestre. La quarta camera ha una totale indipendenza in quanto è composta da soggiorno con angolo cottura, soppalco con letto matrimoniale, bagno e cabina armadio, per cui può essere destinanta a ospiti o a figli e/o genitori conviventi i quali avranno una completa autonomia. Inoltre l’appartamento sia per la location che per la grandezza potrebbe essere destinato ad attività di B&B o casa vacanze. Cenni storici: Via Atri è una strada del centro storico di Napoli che collega il decumano maggiore (via dei Tribunali) con il decumano superiore (via della Sapienza - via Pisanelli). La strada, un tempo denominata via Santa Maria al Trivio per la Chiesa di Santa Maria Regina Coeli che si affaccia in una piazzetta alla sua estremità settentrionale, deve il suo attuale nome al monumentale Palazzo Acquaviva d'Atri[1]. In precedenza, insieme alla parallela via del Sole, era anche nota con l'appellativo di strada delli Ponti a causa delle varie abitazioni possedute in zona dalla famiglia D'Aponte[1]. Come avviene in una parte significativa del centro storico di Napoli, l'attuale tracciato di via Atri ricalca esattamente il percorso di un'antica strada dello schema ippodameo della città magnogreca prima e romana poi. Essa ripercorre dunque il tracciato di uno degli Stenopoi (Cardi) che ricollegavano due Plateiai (Decumani) della città di Neapolis[2]. Via Atri ha rivestito in passato una certa importanza grazie alle personalità che hanno abitato o frequentato gli edifici nobiliari che vi si trovano. In particolare ricordiamo gli umanisti Giovanni Pontano e Jacopo Sannazaro che frequentavano abitualmente il Palazzo Acquaviva d'Atri e le cui opere furono stampate in una tipografia di proprietà del duca di Atri[3]. Johann Wolfgang von Goethe, durante il suo viaggio in Italia, soggiornò nel Palazzo Filangieri d'Arianello ove conobbe il giurista e filosofo Gaetano Filangieri, nato in località La Cercola nel Casale di San Sebastiano, che qui visse e scrisse la celebre opera “la scienza della legislazione”[4]. Il salotto di Gaetano Filangieri fu anche frequentato da importanti personalità legate alla vicenda della Repubblica Napoletana del 1799 come Eleonora Pimentel Fonseca, Francesco Mario Pagano, Domenico Cirillo e altri[5]. Come testimoniato dalle lapidi sulla facciata, verso la metà dell'Ottocento, il palazzo fu dimora del matematico Nicola Trudi, docente nell'ateneo napoletano e, tra il 1900 ed il 1912, fu frequentato dal grande filosofo Benedetto Croce.

  • Corso Garibaldi 240, Napoli

    Quadrilocale

    • 90 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    220.000

    Visita l’immobile copiando il link seguente: https://my.matterport.com/show/?m=VBL3SMbnDvF Corso Garibaldi verso Piazza Carlo Terzo – proponiamo in vendita appartamento mq 90 commerciali, in stabile d’epoca custodito con ascensore composto da : ingresso, 3 camere, cucina soggiorno, 2 bagni, doppia esposizione con 1 balcone 4 finestre. L’appartamento si presenta in ottimo stato, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione in tutti gli ambienti. Classe Energetica G (180 kWh/mqa) Buoni motivi per l’acquisto di questo immobile: - Logistica perfetta; - Ottime condizioni interne; - Stabile custodito; - Distribuzione degli spazi interni ottimale.

  • Corso Arnaldo Lucci 148, Napoli

    Appartamento

    • G
    • 140 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    275.000

    Corso Arnaldo Lucci. A pochi passi dalla stazione centrale di Napoli e quindi vicino alla centralissima Piazza Garibaldi, zona rinomata grazie ai recenti lavori di riqualificazione. Proponiamo in vendita immobile in stabile in cemento armato in ottime condizioni con ascensore e posto auto condominiale assegnato. L' appartamento è composto da ampio ingresso con corridoio, sulla destra salone doppio con finestra ed un ampio e lungo balcone in comune con le due spaziose camere da letto con esposizione in via G. Ferraris, a seguire sulla sinistra abbiamo una cameretta con finestra, cucina abitabile, bagno, camera da letto con balcone ed infine un ampio e comodo ripostiglio. L'appartamento gode di ottima luminosità grazie ai tanti punti luce in ogni ambiente e soprattutto alla sua tripla esposizione. VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO AVVISO TELEFONICO.

  • Via Ferrara 85, Napoli

    Quadrilocale

    • G
    • 140 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    219.000

    Via Ferrara: In una delle traverse del quartiere vasto, che collega Via Nazionale con il Corso Novara, nel cuore de mercatino rionale, zona ricca di attività commerciali di vario genere, proponiamo in vendita in uno stabile d'epoca in tufo in buono stato servito di ascensore, un appartamento posto al primo piano di circa 140 mq, così composto: ingresso in ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno da cui si accede a due bagni e comodo ripostiglio; segue zona notte con accesso a tre camere da letto di cui due con balcone ed una con finestra, tutte con affaccio esterno. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e luminoso. Visionabile previo avviso telefonico. Per qualsiasi informazione chiamare lo 081287712 o inviare una mail a nace3@tecnocasa.it. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre , su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron ( società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • Via Cesare Rosaroll 17, Napoli

    Appartamento

    • E
    • 140 m2
    • 5  Locali
    • 4  Bagni

    295.000

    Via Cesare Rosaroll: Strada di collegamento tra due zone centrali di Napoli ossia via Foria e Porta Capuana, l'immobile è sito in zona commerciale sopratutto per i numerosi bar, cornetterie, pescherie, pub ed altro. A pochi metri di distanza è possibile avviciarsi alla zona storica tra musei e siti archeologici visitati da tutto il mondo come quello Archeologico Nazionale. Lo stabile di civile abitazione si presenta in buone condizioni interne ed esterne,l'appartamento è composto da ingresso in disimpegno; sulla sinistra si accede alla prima camera con bagno proseguendo sulla destra nel corridoio abbiamo accesso alla camera con bagno e balcone, segue ripostiglio, ed ultima camera doppia con bagno e doppio balcone mentre alla sinistra del corridoio altre due camere con bagno, balcone e tre finestre. Le camere dispongono di impianto di aria condizionata. Attualmente è adibito a b&b. VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO AVVISO TELEFONICO. Tel.:081201348 E-mail:nacec@tecnocasa.it Per chi avesse intenzione di acquistralo, attraverso l'ottenimento del mutuo, è possibile inoltre,su richiesta,ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • Via Nazionale 33, Napoli

    Trilocale

    • G
    • 85 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    175.000

    Via Nazionale a poca distanza da Piazza Nazionale. Zona principale e ricca di attivita' commerciali come: supemercati, pizzerie, bar, banche, scuole, palestre, negozi di abbigliamento ecc. In uno stabile d'epoca in ottimo stato, con servizio di ascensore e portineria. Proponiamo in vendita ampio trilocale, ubicato ad un piano medio. L'immobile è dotato di doppia esposizione, ciò rende tutti i locali molto luminosi e ben arieggiati. L'appartamento è cosi' composto : Ingresso che da accesso ad un accogliente soggiorno-cucina living, con finestra. Due camere da letto, di cui 1 servita da finestra e 1 da balcone, comoda e funzionale lavanderia e bagno. Il cespite si presenta in buone condizioni. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico, per maggiori informazioni e/o per concordare una visita potete contattarci al numero fisso e whatsapp 081. 554.40.00 oppure tramite email: na1e7@tecnorete.it. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Via Taddeo da Sessa 9, Napoli

    Trilocale

    • G
    • 100 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    265.000

    Centro Direzionale Torre Giulia, In stabile signorile con servizio di portineria, ascensore e videosorveglianza. L'agenzia TECNORETE C.so Meridionale 51 propone in vendita. Appartamento di 100 MQ circa posto ad un piano alto, dotato di ampia balconata terrazzata da cui si accede da tutte le camere. L'esposizione è libera e ad angolo. L'immobile è composto da: ingresso in disimpegno, salone-cucina living, 2 camere da letto matrimoniali, cameretta e 2 bagni. L'appartamento si presenta in buono stato abitativo. Di pertinenza alla proprietà un posto auto di 12 MQ circa. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Per maggiori informazioni o per concordare una visita potete contattarci al numero 081. 554.40.00 oppure tramite email: na1e7@tecnorete.it. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Via Giuseppe Antonio Pasquale 16, Napoli

    Trilocale

    • 90 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    230.000

    Via Giuseppe Antonio Pasquale, arteria di Via Foria, nelle immediate adz dello storico teatro Totò e teatro San Ferdinando. Proponiamo in vendita: una soluzione posta ad un 2° piano con ascensore, in uno stabile d'epoca signorile. L'immobile si presenta in ottime condizioni, ed è diviso nel seguente modo: ingresso in ampio soggiorno-cucina, due camere da letto, e bagno. La soluzione gode di un'ottima esposizione con balconi e finestre. VISIONABILE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA (COMPRESO LA DOMENICA MATTINA DALLE ORE 10.00 ALLE 12.30) PREVIO AVVISO TELEFONICO al numero 081-5571235 o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica nacel@tecnocasa.it Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron ( società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • Via Chieti 24, Napoli

    Quadrilocale

    • G
    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    265.000

    Via Chieti, nelle immediate adiacenze di Centro Direzionale ed in prossimità della nuova fermata della metropolitana linea 1. Zona centrale e ben collegata ai mezzi pubblici, attività commerciali di prima necessità, nonchè ai vari raccordi autostradali. In uno stabile di edilizia privata, dal contesto signorile con servizio di viglilanza full-time e video-sorveglianza H24. Proponiamo in vendita, appartamento composto da 4 locali piu' doppi accessori, posto ad un piano alto con ascensore. Il cespite si compone di: Ingresso in disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Servono la proprietà 3 ampie balconate, che offrono una tripla esposizione, libera e luminosa nonchè panoramica. Visionabile tutti i giorni, previo avviso telefonico. Per maggiori informazioni, potete contattarci al numero 081. 554.40.00 oppure tramite email: na1e7@tecnorete.it. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.Presso la nostra agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; -Sostituzione o Surroga del Mutuo; -Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; -Consolidamento Debiti; -Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita.

  • Via Nuova Poggioreale 161, Napoli

    Quadrilocale

    • 115 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    295.000

    VIA NUOVA POGGIOREALE: Su strada principale, nelle immediate vicinanze del Centro Direzionale, del Tribunale di Napoli e a pochi passi da Piazza Nazionale proponiamo in vendita un bellissimo appartamento di ampia quadratura in palazzo di rappresentanza ben frequentato e selezionato, dotato di servizio di ascensore e portineria. L'immobile in oggetto si sviluppa su una quadratura utile di 115 metri quadri circa, gode di infissi in alluminio, riscaldamento autonomo e pavimento in gres porcellanato. Attualmente è cosi disposta: ingresso in ampio soggiorno, corridoio, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con finestra ed ampia balconata con doppio accesso. L'appartamento è in ottime condizioni interne ed il piano alta regala luminosità e ariosità a tutti gli ambienti. E' possibile visionare l'immobile previo contatto telefonico al numero 0815544089 valido anche come whatsapp o tramite email all'indirizzo di posta elettronica: na1ed@tecnorete.it Inoltre per chi volesse acquistare l'immobile tramite mutuo presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -Sostituzione o Surroga del Mutuo -Prestiti Personali -Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -Consolidamento Debiti -Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. LA CONSULENZA È GRATUITA.

  • Via della Stadera 82, Napoli

    Bilocale

    • 55 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    95.000

    VIA STADERA IN PARCO Nel cuore di Via Stadera, su strada principale in parco chiuso dotato di servizio di portineria e di posto auto, proponiamo in vendita soluzione posta ad un quarto piano comodo, di uno stabile in cemento armato (senza ascensore). L'appartamento in ottime condizioni interne si sviluppa su una quadratura utile di circa 55 metri quadri. E' dotato di infissi in alluminio, porte in legno, tapparelle elettriche e termosifoni che fungono anche da arredamento. Gode di una doppia esposizione, sia interna al parco che su strada ed è così disposta: ingresso in soggiorno dotato di balcone, cucina con ulteriore balcone, comodo spazio ripostiglio, bagno con finestra e camera da letto con balcone. La recente ristrutturazione permette di poterci abitare subito ma per chi avesse intenzione di cambiare l'attuale disposizione la presenza di tramezzature lo permette. E' possibile visionare l'immobile previo contatto telefonico al numero 0815544089 valido anche come whatsapp o tramite email all'indirizzo di posta elettronica: na1ed@tecnorete.it Inoltre per chi volesse acquistare l'immobile tramite mutuo presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -Sostituzione o Surroga del Mutuo -Prestiti Personali -Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -Consolidamento Debiti -Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. LA CONSULENZA È GRATUITA.

  • Vico II S. Maria Avvocata 5, Napoli

    Bilocale

    • 55 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    110.000

    Vico II Santa Maria Avvocata: un'arteria di Via Foria, nelle immediate adz della Facoltà di Veterinaria. L'immobile è ubicato all'interno di un parco privato con vigilanza H24 e posto auto. Stabile signorile in cemento armato, posto ad un piano alto con ascensore. L' immobile si presenta ristrutturato e con una superfice di 55 mq e si divide nel seguente modo:ingresso in soggiorno-cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. La soluzione gode di un' ottima esposizione VISIONABILE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA (COMPRESO LA DOMENICA MATTINA DALLE ORE 10.00 ALLE 12.30) PREVIO AVVISO TELEFONICO al numero 081-5571235 o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica nacel@tecnocasa.it Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre , su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron ( società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • Via della Stadera 86, Napoli

    Bilocale

    • 55 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    109.000

    Via Stadera - Torre A - Appartamento con ascensore e Posto Auto Proponiamo in vendita un appartamento sito in via della Stadera n.86, in stabile antisismico, realizzato in cemento armato e con servizio di portineria. Quest'abitazione, posta al primo piano, di circa 65 mq è divisa in 2 vani più accessori con: ingresso in ampio soggiorno con accesso al balcone, il disimpegno divide i vari ambienti della casa lasciando da un lato la cucina abitabile con uscita sul secondo balcone, la camera da letto ed il bagno. I due balconi, con affaccio angolare ed interno parco, da cui riuscirete a scorgere la strada, sono il punto di forza di questa soluzione e la rendono al tempo stesso molto luminosa. Contesto tranquillo ed ideale per chi è in cerca di una soluzione che abbini: la vicinanza a molteplici servizi di primaria necessità (supermercati, scuole - dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado-, farmacia), e la comodità di spostarsi anche con i mezzi di trasporto pubblici.

  • Vico Duchesca 10, Napoli

    Trilocale

    • 50 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    69.000

    Vico Duchesca: A pochi passi dalla centralissima Piazza Garibaldi e quindi nelle vicinanze della Metropolitana di Napoli e del Corso Umberto I°, proponiamo in vendita appartamento sito al terzo piano di uno stabile in buono stato. ed è cosi composta: ingresso, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. L'immobile gode di una doppia esposizione esterna tramite un balcone ed una finestra. Internamente è in buone condizioni. Ideale anche per uso investimento. VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO AVVISO TELEFONICO. Tel.:081201348 E-mail:nacec@tecnocasa.it Per chi avesse intenzione di acquistralo, attraverso l'ottenimento del mutuo, è possibile inoltre,su richiesta,ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE