Wikicasa.it: La ricerca immobiliare premia la ricchezza di informazioni

Wikicasa.it: La ricerca immobiliare premia la ricchezza di informazioni

About us
Se siete stati attenti avrete notato che già da qualche giorno c'è una novità su www.wikicasa.it... Sono gli annunci 'TOP' e 'IN EVIDENZA', che permettono ai clienti Premium di distinguersi ancor di più sul listato! 'Stand out' dicono gli americani: 'DISTINGUITI', 'DIFFERENZIATI'. La ricerca online è il primo punto di contatto con i tuoi futuri clienti. Ogni mese milioni di utenti visitano le nostre pagine alla ricerca dell'immobile perfetto, tra gli oltre 600mila pubblicati. Distinguersi è importante, per questo abbiamo pensato di aggiungere un ulteriore plus ai contenuti premium e premiare clienti premium e contenuti di qualità. Come funzionano i nuovi annunci 'TOP' e 'IN EVIDENZA' su wikicasa.it? Da ora gli annunci delle agenzie Premium - che hanno già la precedenza in listato rispetto agli annunci delle agenzie free -…
Read More
La ricerca immobiliare è sempre più facile su wikicasa.it: salva ricerche ed annunci con l’area riservata utente

La ricerca immobiliare è sempre più facile su wikicasa.it: salva ricerche ed annunci con l’area riservata utente

About us
Per gli utenti che cercano casa è ora disponibile un'area riservata alla quale accedere tramite login social oppure con una semplice registrazione sul sito, garantendo così l'accessibilità cross device ad annunci preferiti, ricerche salvate e molto altro ancora... Wikicasa.it introduce una nuova area riservata per gli utenti che cercano casa! Prima di quest’ultima versione del sito, infatti, solo il professionista-inserzionista poteva accedere ad un’area riservata dedicata. Ora, anche tutti gli utenti che cercano casa potranno avere il loro profilo personale su wikicasa.it, facendo clic su '👤Accedi'. Sarà possibile effettuare il login tramite Facebook, Google o inserendo manualmente i campi di registrazione. Si potranno salvare nome, cognome, data di nascita, sesso, email, numero di telefono e creare una password. Grazie alla creazione di un profilo personale, l'utente sarà in grado di…
Read More
Wikicasa.it: in onda lo spot TV!

Wikicasa.it: in onda lo spot TV!

About us
Il portale riservato ai professionisti N.1 in Italia lancia una nuova campagna TV con protagonisti i professionisti e la casa, il bene-rifugio degli italiani https://youtu.be/gKn3eM23qgU Andrà in onda per due settimane sulle principali reti TV: Mediaset e Discovery - il network che include DMAX, Real Time e Nove – a partire da Domenica 12 Aprile, e su LA7 a partire da Domenica 19 Aprile, distribuito in maniera omogenea all’interno del palinsesto, sia in daytime che in prima serata. ‘Per comprare vendere o affittare casa affidati solo ai professionisti’ recita l’annuncio, con riferimento a due tipologie di attori: il portale wikicasa.it, che ha come mission quella di supportare il cliente durante il primo step della ricerca dell’immobile ideale - quello che da anni ormai si concentra sul web - dotandolo di…
Read More
Wikicasa.it sbarca in TV con il nuovo spot

Wikicasa.it sbarca in TV con il nuovo spot

About us
Il portale degli agenti N.1 in Italia lancia una nuova campagna TV con al centro i professionisti  https://www.youtube.com/watch?v=GEjXktXN9HQ Andrà in onda per due settimane sulle 3 principali reti TV del Paese il nuovo spot di wikicasa.it: si inizierà con Mediaset e Discovery - il network che include, tra gli altri, Real Time, Nove e DMAX – il giorno di Pasqua, domenica 12 Aprile, per poi passare su LA7 a partire da domenica 19 Aprile. Lo spot verrà distribuito con circa 350 passaggi in maniera omogenea all’interno del palinsesto delle varie reti, sia in daytime che in prima serata.  Lo spot, realizzato con la collaborazione studio Winter Video di Milano, mette al centro della campagna i professionisti e la casa, da sempre il bene più prezioso per gli italiani e, oggi più che mai, un luogo da vivere e in cui sentirsi al sicuro.    Sei un agente immobiliare e hai già un'utenza su www.wikicasa.it? Scopri i vantaggi di Premium! Clicca qui Filo conduttore dello spot è l’importanza che ricopre il web, e nello specifico il portale, nella…
Read More
Tempocasa continua ad investire nel digital e sigla un accordo con Wikicasa

Tempocasa continua ad investire nel digital e sigla un accordo con Wikicasa

About us, Immobiliare, Mercato
In un momento di emergenza e necessità, il Gruppo Tempocasa riconosce l’importanza di fare passi avanti nel mondo digital e stipula un accordo con il portale italiano numero uno con soli annunci immobiliari di professionisti del settore, wikicasa.it. L’accordo consente alle oltre 430 agenzie Tempocasa di pubblicare tutte le loro inserzioni sul portale wikicasa.it garantendo continuità nell’attività di promozione dei loro immobili, sfruttando in questo modo un’ulteriore importante vetrina virtuale. “In un periodo storico ricco di sfide come quello che stiamo vivendo, la nostra azienda punta con netta decisione sull’innovazione tecnologica per supportare la rete nel migliore dei modi. La ricerca di immobili in vendita o affitto si è spostata e si sposterà sempre di più sui canali online. Per noi diventa quindi fondamentale utilizzare strumenti evoluti, in grado di soddisfare…
Read More
Tecnocasa continua ad investire nel digital ed entra in Wikicasa.it

Tecnocasa continua ad investire nel digital ed entra in Wikicasa.it

About us, Eventi
Il gruppo Tecnocasa ha deciso di compiere un ulteriore passo nel mondo digital, entrando nel capitale sociale di Wikicasa, tramite la controllata Tecnomedia. Il gruppo Tecnocasa- attivo nel comparto dell'intermediazione immobiliare e creditizia - già aveva stretto una partnership con Wikicasa nel 2019. La decisione di investire nel digital ha portato lo storico gruppo milanese a detenere una partecipazione pari a circa il 33% nel capitale sociale di wikicasa, tramite un’operazione mista di aumento di capitale ed acquisto quote. Wikicasa.it, con una crescita superiore al 170% in termini di visite rispetto al 2018, rappresenta il principale italiano portale riservato ai professionisti per traffico web, annunci ed agenzie attive. I portale, nato nel 2015, ha l'obiettivo di fornire ai professionisti un canale esclusivo e differenziale nel quale promuovere i loro annunci…
Read More