L’innovazione digitale batte la crisi: Wikicasa investe in pubblicità, apre nuovi uffici e amplia il team

L’innovazione digitale batte la crisi: Wikicasa investe in pubblicità, apre nuovi uffici e amplia il team

Team in crescita del 40% tra 2020 e inizio 2021, uno spot TV in onda dal 28 Marzo sulle principali reti televisive, due nuovi uffici a Milano e a Genova. E ancora, l’ingresso di nuovi soci, l’acquisizione di commerciali.it e il lancio di servizi collaterali per la trasparenza del settore... Nel biennio del Covid, Wikicasa è una realtà 100% made in Italy che investe e cresce. Milano, 29 Marzo 2021 – Da Domenica 28 Marzo sulle principali reti TV, Mediaset, Discovery – il network che include DMAX, Real Time e Nove – e Gruppo Cairo - LA7, è in onda lo spot di Wikicasa, con protagonisti i professionisti dell'immobiliare. Lo spot, che andrà in onda per due settimane, sarà distribuito in maniera omogenea all’interno del palinsesto, sia in daytime che in prima serata.…
Leggi di più
Tempocasa punta sul digitale ed entra nel capitale di Wikicasa

Tempocasa punta sul digitale ed entra nel capitale di Wikicasa

Tempocasa Holding investe su innovazione e digital transformation, consolidando il proprio posizionamento online. Wikicasa riunisce nella compagine azionaria i principali 4 gruppi immobiliari italiani. Milano, 21 Dicembre 2020 - Con l’ingresso nel capitale di Wikicasa, il portale immobiliare che raccoglie inserzioni di professionisti da tutta Italia, Tempocasa scommette sulla tecnologia e su un progetto digitale giovane ed innovativo, coerente con la filosofia aziendale e la storia del marchio biancoverde.   Per Wikicasa l’ingresso di Tempocasa nel capitale completa un percorso di crescita, aggiungendo un tassello importante alla compagine azionaria, già partecipata dai gruppi Tree Real Estate (Gabetti, Professionecasa e Grimaldi), RE/MAX e più recentemente dal Gruppo Tecnocasa. Il Gruppo Tempocasa, da sempre sensibile alla tematica tecnologica come importante leva e veicolo di crescita per il business dell’intermediazione, investe nel portale…
Leggi di più
Rinasce commerciali.it, lo storico portale immobiliare italiano dedicato ad immobili e attività commerciali

Rinasce commerciali.it, lo storico portale immobiliare italiano dedicato ad immobili e attività commerciali

Commerciali.it – rinasce con una nuova versione, targata wikicasa.it   Milano, 1 Settembre 2020 - Lo storico portale per la promozione immobili commerciali, industriali ed attività, è andato online con la nuova versione, ancora in beta, nel mese di agosto. Commerciali.it è nato nel 2000, agli albori della diffusione di internet, ed è stato per più di 10 anni il punto di riferimento nel comparto immobili per l’impresa nel web. Wikicasa.it, portale N.1 in Italia per annunci di soli professionisti, ha scelto di investire sul rilancio del portale, al fine di ampliare l’offerta e arricchire il proprio portafoglio di servizi offerti, sia agli utenti che ai professionisti dell’immobiliare, puntando su un brand storico come quello di commerciali.it: il primo - per quasi un decennio - portale specializzato in annunci per la vendita e l’affitto…
Leggi di più
Wikicasa.it: La ricerca immobiliare premia la ricchezza di informazioni

Wikicasa.it: La ricerca immobiliare premia la ricchezza di informazioni

Se siete stati attenti avrete notato che già da qualche giorno c'è una novità su www.wikicasa.it... Sono gli annunci 'TOP' e 'IN EVIDENZA', che permettono ai clienti Premium di distinguersi ancor di più sul listato! 'Stand out' dicono gli americani: 'DISTINGUITI', 'DIFFERENZIATI'. La ricerca online è il primo punto di contatto con i tuoi futuri clienti. Ogni mese milioni di utenti visitano le nostre pagine alla ricerca dell'immobile perfetto, tra gli oltre 600mila pubblicati. Distinguersi è importante, per questo abbiamo pensato di aggiungere un ulteriore plus ai contenuti premium e premiare clienti premium e contenuti di qualità. Come funzionano i nuovi annunci 'TOP' e 'IN EVIDENZA' su wikicasa.it? Da ora gli annunci delle agenzie Premium - che hanno già la precedenza in listato rispetto agli annunci delle agenzie free -…
Leggi di più
La ricerca immobiliare è sempre più facile su wikicasa.it: salva ricerche ed annunci con l’area riservata utente

La ricerca immobiliare è sempre più facile su wikicasa.it: salva ricerche ed annunci con l’area riservata utente

Per gli utenti che cercano casa è ora disponibile un'area riservata alla quale accedere tramite login social oppure con una semplice registrazione sul sito, garantendo così l'accessibilità cross device ad annunci preferiti, ricerche salvate e molto altro ancora... Wikicasa.it introduce una nuova area riservata per gli utenti che cercano casa! Prima di quest’ultima versione del sito, infatti, solo il professionista-inserzionista poteva accedere ad un’area riservata dedicata. Ora, anche tutti gli utenti che cercano casa potranno avere il loro profilo personale su wikicasa.it, facendo clic su '👤Accedi'. Sarà possibile effettuare il login tramite Facebook, Google o inserendo manualmente i campi di registrazione. Si potranno salvare nome, cognome, data di nascita, sesso, email, numero di telefono e creare una password. Grazie alla creazione di un profilo personale, l'utente sarà in grado di…
Leggi di più
Wikicasa.it: in onda lo spot TV!

Wikicasa.it: in onda lo spot TV!

Il portale riservato ai professionisti N.1 in Italia lancia una nuova campagna TV con protagonisti i professionisti e la casa, il bene-rifugio degli italiani https://youtu.be/ODQB-Ukjp1s Andrà in onda per due settimane sulle principali reti TV: Mediaset e Discovery - il network che include DMAX, Real Time e Nove – a partire da Domenica 12 Aprile, e su LA7 a partire da Domenica 19 Aprile, distribuito in maniera omogenea all’interno del palinsesto, sia in daytime che in prima serata. ‘Per comprare vendere o affittare casa affidati solo ai professionisti’ recita l’annuncio, con riferimento a due tipologie di attori: il portale wikicasa.it, che ha come mission quella di supportare il cliente durante il primo step della ricerca dell’immobile ideale - quello che da anni ormai si concentra sul web - dotandolo di…
Leggi di più