Agenzia immobiliare Dimore - Gabetti Finale Ligure

Piazza Milano 5

Contatta
 Crea Badge
Mostra mappa
4 risultati
  • Salvati(0)
  • Mappa
  • Filtra
  • Attico in Via Torino 1, Finale Ligure

    • 290.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 60 m2
      Superficie

    Nel centro di Finale Ligure sono disponibili gli ultimi appartamenti di Palazzo Sivori. Un palazzo ottocentesco restaurato con le più moderne tecnologie per consentirvi di godere del fascino di un edificio storico e nel contempo delle migliori funzionalità delle odierne tecniche edilizie: classe energetica A. grandi vani voltati con oltre 4 metri di altezza, aria condizionata, ascensore collegato ai box e finiture di alto livello. Nel cuore del centro storico a 200 metri dalle spiagge trovate un'opportunità davvero unica di acquisto e di investimento grazie anche alla detrazione dall'IRPEF del 50% sul costo forfettario di ristrutturazione dell'immobile che è fissato nel 25% del prezzo di vendita IVA compresa (fino ad un massimo di 96.000 euro). In pratica la detrazione effettiva è pari al 12,50% dell'importo pagato in atto IVA compresa per l'acquisto della casa. Inoltre IMU scontata del 50% per il vincolo munumentale di Palazzo Sivori e detrazione del 50% del costo di costruzione certificato di box e posti auto. Ad esempio su un importo di 250.000 si possono recuperare ben 31.250 euro. Appartamento al terzo piano – interno 16 Soggiorno, cucina, bagno con velux, camera da letto, ripostigli. Eventuale cantina, posto auto o garage. Superficie commerciale: 60 mq Classe energetica: classe A1 con EP 71,90 kWh/mqanno Prezzo di vendita: 290.000 euro Info su www.palazzosivori.it

  • Monolocale in Via Torino 1, Finale Ligure

    • A+
    • 235.000
    • 1
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 43 m2
      Superficie

    Nel cuore del centro storico a 200 m. dalle spiagge l'ottocentesco Palazzo Sivori, restaurato con le più avanzate tecnologie, ti consente di godere in sicurezza del fascino di un edificio storico e delle migliori funzionalità delle moderne tecniche edilizie. Classe energetica A, grandi vani voltati ad oltre 4 m. di altezza, aria condizionata, ascensore collegato ai box e finiture di alto livello. Ultimo monolocale disponibile, piano secondo 43 mq posizione angolare molto luminoso ed arioso grazie agli alti soffitti a volta, vano soggiorno ancolo cottura reversibile in zona notte, antibano attrezzabile con armadio a muro, spazioso bagno finestrato.

  • Appartamento in Piazza Milano 5, Finale Ligure

    • 490.000
    • 71 m2
      Superficie

    Nel nuovo palazzo Residenze del Teatro trilocale con terrazzo e loggiato. Al quarto piano del palazzo con ascensore da piano box senza alcuna barriera architettonica, bellissimo trilocale di 70 mq composto da zona cucina con angolo cottura, soggiorno ampia camera da letto. Terrazzo vivibile sulla zona giorno e loggiato sulla zona notte. Incluso posto auto e cantina. Opportunità unica nel centro di Finalmarina. Nel centro di Finale Ligure graziosa località con splendide spiagge sabbiose e bellissimo centro storico rinomata per le attività outdoor che il primo entroterra offre come mountain bike e arrampicata. Per gli amanti del diporto Finale Ligure vanta un curato porto turiustico e dista sette chilometri da Loano con il suo attrezzarissimo porto Marina di Loano. Alle Residenze del Teatro il bel palazzo di Finale Marina sono disponibili gli ultimissimi appartamenti unità immobiliari i signorili dal cuore tecnologico che garantiscono il massimo comfort ambientale e adottano i più moderni impianti per il contenimento dei consumi con sistemi di solare termico, foto-voltaico, pompe di calore ed innovative pareti ventilate foto-catalitiche ad alto isolamento. Appartamenti dotati di sorprendenti terrazze loggiate con pannelli scorrevoli ed ampie vetrate con oscuranti orientabili per donare agli ambienti interni una straordinaria luminosità. Totale assenza di barriere architettoniche e grandi box auto e cantine collegati con l'ascensore. Le finiture sono realizzate con la più alta qualità dei materiali anche nelle parti comuni, perché in una residenza prestigiosa ogni dettaglio è importante. Visitabili tutti i giorni inclusi i week end. pronta consegna.

  • Attico in Via Torino 20, Finale Ligure

    • F
    • 1.180.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 110 m2
      Superficie

    A 200 metri dal mare nel bellissimo palazzo storico «Villa Edelmira» subito alle spalle del centro di Finalmarina, esclusivo attico con bellissima vista mare. Tre camere, ampia zona giorno e doppi servizi. Due box auto di proprietà. Condizioni perfette. Posizione: nel cuore di Finalmarina a pochi passi dal mare. L’appartamento si trova nel caratteristico palazzo d’epoca «Villa Edelmira» che con la sua importante facciata domina il centro storico. La posizione è assolutamente strategica comoda alle spiagge, che distano 200 metri, ed a tutti i servizi essendo appena alle spalle del centro storico con la Piazza della basilica di San Giovanni e Piazza Vittorio Emanuele II. Descrizione: l’appartamento è posto al quarto ed ultimo piano del prestigioso palazzo, completamente ristrutturato pochi anni fa con la realizzazione di due nuovi appartamenti all’ultimo piano. l’importante scalone di rappresentanza conduce fino al terzo piano, l’ultimo piano è raggiungibile con un ascensore dedicato ai soli due appartamenti al piano attico. Dal piano terreno al terzo piano è installato un montascale per il trasporto di persone e cose. La superficie di circa 110 mq di questo esclusivo appartamento è suddivisa in soggiorno con zona pranzo, cucina, 3 camere e doppi servizi. Nella parte bassa del tetto sono stati realizzati dei comodi ripostigli. Ciascun vano ha accesso ad uno dei terrazzi che sono in totale cinque, i tre sul fronte della casa godono di una bellissima vista mare, uno scorcio di mare si può apprezzare anche dai terrazzi lato monte che comunque godono di una bella panoramica sulla collina. L’immobile già realizzato con caratteristiche e finizioni di pregio è stato ulteriormente impreziosito e curato in ogni dettaglio dagli attuali proprietari, pareti e soffitti sono stati affrescati da professionisti nel settore per armonizzarsi con gli arredi scelti uno ad uno a donare un carattere unico ed un atmosfera calda accogliente. L’immobile è in condizioni perfette. Impianti: riscaldamento autonomo con caldaia a metano, ed impianto di aria condizionata a pompa di calore. Classe energetica E con Ipe=76,89 kWh/mq anno.