Capannone in Via Artigianale 40, Manerbio - Foto 1
Capannone in Via Artigianale 40, Manerbio - Foto 2
Capannone in Via Artigianale 40, Manerbio - Planimetria 1
  • 800 m2
  • 6  Locali
  • 2  Bagni

1.600

Via Artigianale 40, ManerbioIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone che proponiamo in locazione ha una superficie coperta di circa 800 metri quadrati disposti su di un lotto di area circa 4.000 metri quadrati. L'immobile è libero su tre lati, con piazzale / area esterna che si sviluppa tutt'attorno all'edificio.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile è accessibile mediante due grandi cancelli carrai disposti sul fronte edificio. E' composto da due campate affiancate che presentano tre aperture carraie, una per ogni alto perimetrale. L'altezza interna utile è di 4,50 metri. Oltre al capannone è disponibile una tettoia per il ricovero di attrezzature e materiali oppure per parcheggiare al coperto automezzi. Gli uffici sono ubicati sul fondo edificio, con ingresso indipendente dal cortile e direttamente collegati al magazzino.

UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione dove è collocato l'immobile è comoda a tutte le principali arterie stradali della zona. Si trova inserito nel cuore della zona artigianale del paese, di fronte ad un grande parcheggio libero. L'ingresso del casello autostradale di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino dista solamente tre chilometri, mentre a due chilometri si imbocca la strada provinciale 235 ex SS 668 Lenese, trafficata arteria viaria di scambio commerciale tra le provincie Lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova e quella Veneta di Verona.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
800 m2
Locali
6
Prezzo affitto
€ 1.600

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
7155026
Rif. Esterno
21945924

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili