Capannone in Via Giulio Pastore 32, Cazzago San Martino - Foto 1
Capannone in Via Giulio Pastore 32, Cazzago San Martino - Foto 2
Capannone in Via Giulio Pastore 32, Cazzago San Martino - Planimetria 1
  • 1.330 m2
  • 10  Locali
  • 4  Bagni

4.000

Via Giulio Pastore 32, Cazzago San MartinoIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 671 8920
Il capannone che proponiamo in vendita, con la formula di affitto a riscatto, è indipendente con area che si sviluppa attorno alla struttura sui quattro lati perimetrali. La costruzione dispone di una superficie coperta di circa 1.330 metri quadrati oltre ad un accogliente appartamento al primo piano di circa 150 metri quadrati.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La struttura è stata edificata nell'anno 1990 su un lotto di circa 3.000 metri quadrati e successivamente ristrutturata nel 2015. L'ampia metratura dell'appezzamento ha consentito di ottenere un'area esterna disponibile su tutti i quattro lati perimetrali della struttura che si sviluppa al pian terreno di circa 1.330 metri quadrati di superficie. L'edificio è accesibile mediante due grande cancelli carrai con apertura a scorrimento automatizzata e tre portoni carrai. La zona uffici è dotata di ingresso dedicato indipendente, che consente l'accesso diretto all'area direzionale senza dover passare obbligatoriamente dal capannone. Anche l'appartamento al primo piano, situato sopra al blocco uffici, dispone di un proprio ingresso con vano scala che conduce al piano ed allo stesso tempo si collega con il blocco servizi e spogliatoi del capannone. Questa zona è costituita da due aree ben distinte utilizzabili separatamente per utenti di diverso sesso. Il capannone è alto 7,00 metri e presenta una pavimentazione piastrellata ed è inoltre completo di impianti tecnologici. Il complesso dispone di una propria cabina elettrica con capacità di 400 KW/h, di un impianto anticendio con anello che corre lungo tutto il perimetro del capannone munito di cassette e manichette ed attacco per l'autopompa dei Vigili del Fuoco che sono posizionate a lato del cancello carraio. La soluzione è particolarmente adatta ad aziende operanti nel settore alimentare e produttivo per la grande varietà di impianti di cui dispone. Nel suo ultimo utilizzo il capannone ha ospitato un impresa di confezionamento di verdure della IV gamma, ed attualmente la struttura è allestita per questa tipologia di lavorazione. E' possibile acquistare gli impianti di lavorazione e le attrezzature con trattativa separata con l'azienda detentrice dei macchinari. Il prezzo pubblicato nel presente annuncio riguarda la sola struttura immobiliare.

UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione sorge nella zona artigianale / industriale che si trova a sud del paese, direttamente collegata alla strada statale II Padana Superiore che permette di allacciarsi alla strategica strada di connessione autostradale denominata Corda Molle che raggiunge sia l'autostrada A4 Milano - Venezia dal casello di Ospitaletto, l'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino dal casello di Brescia Sud ed infine la nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come BreBeMi dal casello barriera di Chiari Est. Inoltre l'edificio dista solamente quattro chilometri dal casello di Rovato sempre della trafficata autostrada A4 Milano - Venezia.

Informazioni principali

Data annuncio
22/11/2019
Contratto
affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.330 m2
Locali
10
Prezzo affitto
€ 4.000

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1
Bagni
4
Classe energetica - IPE
F
63,01 KWH/MQ3
Parcheggio
Si, 2 Posto auto
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
7282157
Rif. Esterno
40249675

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni