• Novità
    Silverinsertion image

    Immobile per civile abitazione al piano terra e composto da un ingresso soggiorno sala pranzo, angolo cottura quindi attraverso un disimpegno alla camera da letto ed al bagno (cieco). L’impianto termico è assente, nel salone è presente una stufa a legna in ghisa, nel bagno è presente uno scaldino elettrico, gli impianti elettrici non risultano a norma. Infissi esterni di scarsa qualità.

    47m2
    3Locali
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento al piano S1-T, consistenza 5,5 vani, composto da zona giorno: ingresso soggiorno con angolo cottura ed una piccola dispensa posta dietro il portone d’ingresso; zona notte a cui si accede mediante un disimpegno composta da 2 stanze da letto e 1 wc. Nella zona giorno vi è un balcone di circa 8 mq sul quale si può accedere sia dal soggiorno che dall’angolo cottura. Superficie interna dell’appartamento di ca. 69 mq. Locale accessorio al “piano sottostrada 1” di ca. 2,64 mq.

    69m2
    5Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media