




Quadrilocale in Vendita, Via Gorizia 10, Santa Margherita Ligure
Descrizione
Rif. 370 - Santa Margherita Ligure - Centralissimo a100 metri dalla passeggiata a mare con vista su Villa Durazzo, in palazzina di prestigio di soli 6 appartamenti, appartamento posto al terzo piano con ingresso su corridoio, spazioso soggiorno, cucina con balcone, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio e utilissima cantina. Possibilità di secondo servizio. L'immobile è in ottime condizioni generali, con pavimento a tavolato di legno recentemente levigato e verniciato. L'appartamento sarà disponibile a fine settembre. E' ideale per ogni eventuale utilizzo, dall'investimento turistico o abitativo anche come abitazione principale.
Per informazioni o per organizzare una visita sul posto potete contattare 2G Immobiliare – Via V. Veneto n° 21 – La Spezia.
****** - ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Rendita catastale
724
Prezzo per mq
3.977 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 597m Santa Margherita Ligure - Portofino
- 312m Santa Margherita Ligure
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30103225Rif. Esterno
4137447Data annuncio
6 giu 2026Rif. Immobile
370Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











