




Monolocale in Affitto, Via dei Carafa 14, Milano
Descrizione
Via Dei Carafa - In tranquilla e silenziona via fronte parco - Appartamento composto da ingresso su soggiorno, cucinotto separato, bagno con box doccia e camera su soppalco.
Appartamento LIBERO SUBITO sarà affittato completamente arredato. Spese condominiali incluse.
Immobile in egregie condizioni generali in quanto recentemente ristrutturato: Aria condizionata, porta blindata, infissi in alluminio con doppi vetri a taglio termico ed acustico. Riscaldamento autonomo. Doppia esposizione orientata a Sud ed Ovest.
A pochi passi dalla fermata Dergano della Metropolitana linea 3 e dalla omonima Piazza Dergano, centro del quartiere, con tutti i principali servizi quali scuole, farmacie, supermercati, botteghe artigiane. Zona universitaria caratterizzata dalla presenza di una delle sedi distaccate del Politecnico di Milano e dal nuovo centro di Ingegneria, Architettura e Design.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoLocale
1Bagno
1Stato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
205 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 160m Dergano
- 942m Maciachini
- 875m Nizza
- 884m Valassina
- 139m Via Tartini - Via Carnevali
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29949139Rif. Esterno
61222744Data annuncio
19 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















