




Terreno edificabile in Vendita, Via Capitello, Sona
Descrizione
In nuovo e tranquillo contesto residenziale a Lugagnano di Sona, proponiamo in vendita lotto edificabile di 500 mq circa con capacità edificatoria di 450 mc.
Urbanizzazione già completata
Oneri primari già pagati
Pronto per costruire subito
La soluzione ideale per chi desidera progettare e realizzare la villa dei propri sogni, anche con piscina privata, in una zona riservata ma comoda ai principali servizi.
Offriamo inoltre un valore aggiunto unico:
la possibilità di essere seguiti da tecnici e architetti qualificati, pronti ad accompagnarti nella progettazione e personalizzazione completa della tua futura casa, cucita su misura per le tue esigenze.
Posizione strategica, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità.
Chiama subito per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento allo ***.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
260 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 844m Rossetto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29384404Rif. Esterno
557865837Data annuncio
19 mar 2026Rif. Immobile
LOTTO130Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












