




Bilocale in Affitto, P.Za Arduino 11, Milano
Descrizione
Piazzale Arduino:
Nel cuore del quartiere CITY-LIFE, adiacente a Via Monte Rosa e a Piazza Tre Torri quindi a pochi passi dalle fermate M5 di Tre Torri oltre che alla fermata M1 di Amendola, che in poche fermate collegano al centro della città, oltre che alle varie fermate dei mezzi di superficie (BUS 68/78/90/91/) e tram(1/14), proponiamo in contesto signorile degli anni ’60, un bilocale COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO posto al piano rialzato CON AMPIO BALCONE in stabile ottimamente tenuto nelle parti comuni con cortile condominiale e con servizio di portineria PART-TIME.
La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati (Esselunga), farmacie, scuole, poste, bar, ristoranti. Inoltre, Il quartiere City-Life, divenuto simbolo del prestigio milanese: celebra la modernità con costruzioni avveniristiche, un'edilizia ecosostenibile, piste ciclabili, vaste aree di verde pubblico e il più grande centro commerciale urbano d'Italia.
L’immobile risulta così composto:
L’ingresso introduce in un raffinato living open-space, dove zona relax e area pranzo dialogano in perfetto equilibrio con la cucina lineare dal design essenziale. Gli spazi sono stati studiati per offrire comfort quotidiano ed eleganza senza tempo, con una distribuzione fluida e funzionale. Le doppie ampie aperture conducono al balcone vivibile, autentico prolungamento della zona giorno: uno spazio esterno riservato, ideale per creare un salottino outdoor o un angolo colazione immerso nella luce, con affaccio silenzioso e tranquillo sulla corte interna. La zona notte, ben separata, accoglie una camera matrimoniale ampia e silenziosa, concepita come ambiente intimo e rilassante, con generose possibilità di armadiatura, anch’essa dotata di porta finestra che conduce al medesimo balcone della zona living. Infine bagno, moderno ed essenziale, è rifinito con materiali contemporanei e dotato di ampia doccia.
L'appartamento si presenterà TOTALMENTE RISTRUTTURATO, particolare attenzione è stata posta sul Design con uno studio di colori ed illuminazione volto ad esaltare i dettagli e la scelta essenziale dei materiali di qualità, dal parquet all’illuminazione intima e delicata pronta ad esaltare la personalità e la ricercatezza della residenza. Inoltre, infissi in doppio vetro PVC, porta blindata e aria condizionata in tutti gli ambienti.
Riscaldamento centralizzato.
LIBERO DA SUBITO
Il canone mensile è di 1.500,00 euro piu 200,00 euro di spese condominiali (1700 totali), le quali includono anche il riscaldamento.
Utenze a parte, a consumo.
Richieste tre mensilità di cauzione.
Richiesta durata minima garantita di almeno 24 mesi
Fideiussione bancaria italiana per un importo pari a un’annualità
Contratto 4+4
Le Informazioni non sono costituiscono elementi contrattuali.
Ogni Agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma.
VALUTAZIONI GRATUITE!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Spese condominiali
200 €
Energia e riscaldamento
Potenza
177 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 407m Portello
- 461m Amendola
- 824m Via Dolci - Via Ricciarelli
- 829m Piazza 6 febbraio
- 47m Piazzale Arduino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29252967Rif. Esterno
61187016Data annuncio
6 mar 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto City Life, Fiera, Tre Torri
- Appartamenti in affitto City Life, Fiera, Tre Torri
- Case in affitto City Life, Fiera, Tre Torri
- Agenzie immobiliari City Life, Fiera, Tre Torri











