




Terreno edificabile in Vendita, Contrada Calderara Snc, Randazzo
Descrizione
Randazzo – Contrada Calderara | Zona Montelaguardia
In vendita proprietà agricola con vigneto DOC attivo
Nel suggestivo contesto rurale di Contrada Calderara, in zona Montelaguardia, presentiamo in vendita una proprietà agricola che si distingue per la presenza di un vigneto DOC produttivo, u un terreno pianeggiante, ideale per chi desidera investire o ampliare un'attività vitivinicola.
La proprietà si estende complessivamente su più appezzamenti per una superficie significativa e ben articolata:
Vigneto di circa 16.800 mq, di cui 10.000 mq attualmente attivi e in produzione
Noccioleto confinante di circa 22.000 mq
Terreno a pascolo di circa 16.500 mq
Bosco di circa 37.000 mq
All'interno del fondo sono presenti fabbricati rurali utili al supporto dell'attività agricola:
Fabbricato di circa 70 mq
Piccolo deposito
Palmento di circa 50 mq, testimonianza della tradizione vitivinicola del territorio
L'accesso alla vigna avviene direttamente da strada, risultando comodo e agevole per qualsiasi tipo di mezzo agricolo o veicolare.
La soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un contesto naturale autentico con produzione viticola già avviata, terreni diversificati e strutture esistenti, in una zona vocata all'agricoltura e alla coltivazione della vite.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
830.000 €
Prezzo per mq
64 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29001063Rif. Esterno
10235083967Data annuncio
9 feb 2026Rif. Immobile
30721179-288Iliana Rizzo
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































