




Capannone in Vendita, Via Carlo Emilio Gadda 16, San Giovanni Valdarno
Descrizione
Proponiamo in vendita un capannone di circa 700 m², ubicato in posizione strategica a San Giovanni Valdarno, in via Carlo Emilia Gadda 16, recentemente e completamente ristrutturato.
La struttura comprende una superficie produttiva di circa 400 m² e un soppalco multifunzione di circa 100 m² con portata di 350 kg/m², servita da tre portelloni per il carico e scarico merci collocati su tre lati (due laterali e uno retrostante). Nella parte retrostante è presente un’area coperta da un telo di circa 50 m², dedicata alle operazioni di carico e scarico.
La zona uffici, di circa 90 m², è collegata alla struttura produttiva ed è dotata di servizi interni, tra cui un bagno per portatori di handicap, una mensa con cucina, un’infermeria, spogliatoi con doccia e circa 60 m² di cantina adatti ad uso magazzino.
In annesso all’edificio principale è disponibile un’abitazione con accesso indipendente di circa 90 m², ristrutturata e libera su tre lati, composta da soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno e lavanderia.
Completa la proprietà un piazzale esclusivo di circa 800 m² che circonda l’immobile e garantisce un doppio accesso carrabile indipendente, ideale per movimentazione merci e sosta mezzi.
--------------------------------------
Chiamaci e fissa subito un appuntamento Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
786 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 883m ITIS
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28522962Rif. Esterno
61140995Data annuncio
6 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











































