




Bilocale in Vendita, Via Consolare Antica, Capo D'Orlando
Descrizione
Proponiamo in vendita in un contesto residenziale molto tranquillo e silenzioso, ottimamente servito, un bilocale completo di arredo di 55 mq, sito al primo piano di un rifinito plesso con posto auto condominiale.
La soluzione è composta da disimpegno, bagno, cucina/soggiorno e camera da letto servite da comodo balcone.
L'immobile dispone di impianto di climatizzazione caldo/freddo, infissi in PVC con doppio vetrocamera e predisposizione per l'impianto di riscaldamento.
Data la posizione strategica poiché in zona troverete tutti i servizi necessari per vivere al meglio le incombenze quotidiane, la soluzione risulta un valido acquisto sia per uso residenziale sia per uso investimento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
1.636 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 1000m Capo d'Orlando-Naso
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28143501Rif. Esterno
111537183Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
Maria Teresa GuidaraResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




