




Ufficio in Vendita, Via Caimi 89, Vailate
Descrizione
VAILATE: UFFICIO PARZIALMENTE SISTEMATO
IDEALE COME INVESTIMENTO
Soluzione parzialmente ristrutturata con accesso da cortile esterno comune ubicata in centro paese.
Al piano terra trova spazio l'atrio ed un piccolo servizio; qui ideale intervento di ampliamento del servizio così da creare un bagno più ampio e agevole. Scala originale in pietra conduce al piano primo che presenta l’ufficio con una metratura di circa 68 mq. Da eseguire installazione di impianto di riscaldamento ad aria o stufa a pellet.
L'immobile è stato dotato di tetto nuovo e sono già stati sostituiti i serramenti esterni con vetro alluminio e antoni cechi in alluminio.
Libero e pronto alla consegna.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
51.000 €
Prezzo per mq
750 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27875740Rif. Esterno
61126292Data annuncio
15 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





