




Casa indipendente in Vendita, Via Diana 71, San Severo
Descrizione
Proponiamo in vendita un quadrilocale semi-indipendnete al primo piano, zona via Lucera, ideale per chi desidera spazio e confort in un contesto tranquillo non molto trafficato e ben servito.
L'abitazione si sviluppa su 166 mq circa , unico livello ed è composta da:
-Cucina abitabile con accesso diretto al balcone,perfetta per chi ama cucinare in un ambiente funzionale;
-Ampio e luminoso soggiorno,anch'esso con accesso al medesimo balcone, ideale per cene in famiglie, con amici e momenti di relax.
- Due camerette ,adatte per figli,ospiti o come studio.
-Camera da letto matrimoniale molto luminoso ed arioso grazie al balcone con affaccio suatrio interno.
-Bagno finestrato: che garantisce areazione naturale.
-Ripostiglio,utile per organizzare al meglio gli spazi.
L'immobile si trova in una zona strategica,vicina a scuole e ai principali servizi,rendendolo una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione pratica e confortevole.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Balconi
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
105.000 €
Prezzo per mq
633 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24117514Rif. Esterno
61039730Data annuncio
1 apr 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















