Via Roma Imperiale, Forte dei Marmi - Foto 1
Via Roma Imperiale, Forte dei Marmi - Foto 2
  • 1.300 m2
  • 6  Locali
  • 4  Bagni

8.000.000

Via Roma Imperiale, Forte dei Marmi
  • Albergo
  • vendita

A Roma Imperiale, a soli 200 metri dal mare e dalla spiaggia di finissima sabbia bianca di Forte dei Marmi, si propone in vendita l’intera proprietà di una struttura ricettiva da ristrutturare con parco di 2700 mq.
L’immobile, con destinazione alberghiera attualmente non in attività da circa sette anni, è stato edificato durante gli anni ’30, con successive opere di manutenzione effettuate nella metà degli anni ’50.
Data l’unicità della posizione, con un mirato progetto di riqualificazione e ristrutturazione, questa struttura potrebbe essere recuperata in un prestigioso resort di lusso a due passi dal mare.
La proprietà, circondata da un verdeggiante giardino di circa 2700 mq, presenta la possibilità di realizzare una grande piscina e comprende un fabbricato principale a forma di L, a confine ed ad angolo su due pubbliche vie, oltre ad un fabbricato secondario distaccato sviluppato su di un unico livello a piano terreno ed un piccolo manufatto con locali di servizio.
Il fabbricato Principale, risulta composto da:
al piano terra, veranda coperta, ingresso, soggiorno, sala da pranzo, saletta con scale per accedere al piano primo, sala televisione, cucina, due piccoli locali tecnici, dispensa, ufficio, dieci camere, sette servizi igienici e secondo vano scale;
al primo piano, vano scale per accedere al piano secondo, corridoio, diciotto camere, tredici servizi igienici (alcuni interni alle camere e altri comuni accessibili dal corridoio) ed un piccolo ripostiglio di piano;
al piano secondo, corridoio, otto camere, sette servizi igienici (alcuni interni alle camere e altri comuni accessibili dal corridoio) ed un piccolo ripostiglio di piano.
Il fabbricato secondario distaccato nel giardino, si compone di piccolo ingresso, due camere entrambe corredato da servizio igienico interno.
Il piccolo manufatto in angolo della proprietà prevede al suo interno due piccoli locali ad uso ripostiglio.
Visto lo stato di fatto e di manutenzione dei fabbricati risulta indispensabile una mirata ristrutturazione al fine di poter riattivare l'attività alberghiera con gli standard qualitativi e normativi attuali.
I dati dimensionali sommari dell’intera proprietà sono così riassumibili:
– piano terra : S.U.L. (superficie utile lorda) complessiva mq. 535 circa di cui 320 i vani ad uso alberghiero e 215 i vani accessori all'attività alberghiera;
– piano primo : S.U.L. mq. 385 circa;
– piano secondo : S.U.L. mq. 190 circa;
– manufatto distaccato ad uso alberghiero : S.U.L. mq. 45 circa;
– ripostigli distaccati : S.U.L. mq. 15 circa;
– terreno a corredo mq. 2.700 esclusa l'area coperta dagli edifici.

Informazioni principali

Data annuncio
21/09/2018
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
1.300 m2
Locali
6
Prezzo vendita
8.000.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
PianoTerra
Bagni
4
Cucina
Cucina Aperta
Classe energetica - IPE
G  -   414,03KWH/MQ2
Piani stabile
3
Rif. Interno
3766116
Rif. Esterno
59080824

Caratteristiche

  • Giardino privato

Informazioni mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 8.000.000

anni

Richiedi una consulenza professionale e gratuita per calcolare il tuo mutuo.

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili