Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Europa -1, Rovato - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto25

    Capannone

    • 280 m2
    • 1  Locale

    1.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in locazione una porzione di capannone artigianale che dispone di una superficie coperta di circa 280 metri quadrati. L'immobile è dotato dell'impianto elettrico e dei servizi igienici. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La costruzione di cui fa parte il capannone che viene proposto in locazione è a destinazione artigianale. Il complesso è costituito da schiere di capannoni sviluppati su due livelli. Il capannone descritto nel presente annuncio si trova al piano terra, privo di area cortilizia privata, si sviluppa su di una superficie coperta di circa 280 metri quadrati con un altezza interna di 4.50 metri. La soluzione è dotata di un portone carraio con apertura a pacchetto e dispone dell'impianto elettrico e di quello di illuminazione. Sono presenti i servizi igienici con blocco prefabbricato installato sul finire della pianta del capannone che risulta totalmente sfruttabile grazie alla mancanza di inciampi e di pilastri portanti. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso artigianale sorge nella zona artigianale, situato a sud del paese, dove un tempo esisteva l'ippodromo e la grande azienda Marimex. La zona è collegata alla tangenziale esterna del paese che porta all'imbocco della brettella autostradale che conduce all'ingresso della barriera di Chiari Est della nuova autostrada A35 BreBeMi. Inoltre la zona è ottimamente collegta a tutte le principali strade statali e provinciali e dista solamente tre chilometri dal casello di Rovato dell'autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Franciacorta -1, Rovato - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto21

    Capannone

    • 1.300 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    4.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 67 18 920 Proponiamo in locazione una porzione centrale di capannone a schiera che dispone di una superficie coperta totale di 1.300 metri quadrati. La soluzione è dotata di due aree esterne esclusive per totali 500 metri quadri circa. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione artigianale che viene posta in locazione dispone di una superficie di circa 1.300 metri quadri, suddivisi in circa 1.000 metri quadri di capannone, e 300 metri quadrati circa di uffici, dei quali 100 metri quadri circa allestiti ed i rimanenti 200 metri quadri circa allo stato di rifinitura rustico da ultimare. Il capannone è centrale di una schiera e presenta un cortile fronatale esclusivo di circa 400 metri quadri ed uno posto sul retro di circa 110 metri quadrati. Entrambe le aree esterne sono recintate, dotate di cancello carraio con apertura a scorrimento e pavimentate con fondo asfaltato. Il cortile frontale presenta anche l'ingresso pedonale. Il capannone è dotato di due portoni carrai e di un ingresso distinto ed esclusivo per la zona uffici. Internamente l'altezza del capannone è di metri 7,50, sono presenti le mensole per l'installazione del carroponte e la luminosità della zona lavorativa è garantita dalle fasce di luce dei lucernarni che sono installati sul tetto. L'immobile è completo degli impianti elettrico e di illuminazione, dei servizi igienici e degli spogliatoi. Gli uffici si sviluppano sul fronte edificio e occupano una superficie di circa 100 metri quadrati ed ulteriori 200 metri quadri sono eventualmente disponibili al primo livello: questa zona dispone di un ingresso dedicato dal piazzale con scala che conduce al piano che attualmente è rifinito allo stato rustico. L'eventuale ultimazione dello spazio non verrà effettuata dalla proprietà che consegnerà l'immobile nello stato di fatto attuale. UBICAZIONE E CONTESTO La struttura proposta si trova a Rovato, capitale della Franciacorta, situata sulla direttiva che collega le città di Brescia e Bergamo, nonchè al centro dello snodo viario che porta al lago di Iseo ed alla Valle Camonica. Nel territorio Rovatese transitano due autostrade: la Milano - Venezia A4 e la A35 Bre.Be.Mi. entrambe con casello di entrata ed uscita sito nel comune.

  • Capannone in Via Primo Maggio -1, Rovato - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    Capannone

    • 3.100 m2
    • 1  Locale

    7.750

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 671 8920 Proponiamo in locazione un capannone indipendente che dispone di una superficie coperta di circa 3.100 metri quadrati, composta da quattro campate di circa 775 metri quadri ciascuna. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è accessibile da un grande cancello carraio che presenta un'apertura a scorrimento automatizzato. Il grande cortile consente l'ingresso in maniera agevolata agli automezzi ed attualmente presenta un fondo in ghiaia pressata. L'edificio è stato realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti con ghiaietto lavato che conferiscono un buon impatto visivo all'immobile. La struttura dispone di numerose aperture carraie e pedonali, ha un'altezza interna di 7,50 metri ed è rifinita allo stato rustico; verrà consegnata con pavimento interno realizzato con fondo di tipo industriale in cemento lisciato, con portoni carrai, porte e portoncini pedonali, serramenti perimetrali installati, servizi igienici, ufficio e con predisposizione agli allacci delle utenze elettrica ed idraulica. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge in posizione strategica, visibile e comoda a tutti i principali collegamenti stradali: sorge a breve distanza dall'ingresso autostradale di Rovato Sud della A35 Brebemi ed è vicino al casello di Rovato dell'autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Primo Maggio -1, Rovato - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    Capannone

    • 1.550 m2
    • 1  Locale

    3.875

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 671 8920 Proponiamo in locazione una porzione di capannone indipendente che dispone di una superficie coperta di circa 1.550 metri quadrati, composta da due campate di circa 775 metri quadri ciascuna. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è accessibile da un grande cancello carraio che presenta un'apertura a scorimmento automatizzato. Il grande cortile consente l'ingresso in maniera agevolata agli automezzi ed attualmente presenta un fondo in ghiaia pressata. L'immobile è stato realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti con ghiaietto lavato che conferiscono un buon impatto visivo all'immobile. La struttura dispone di numerose aperture carraie e pedonali, ha un'altezza interna di 9 metri ed è rifinita allo stato rustico; verrà consegnata con pavimento interno realizzato con fondo di tipo industriale in cemento lisciato, con portoni, porte e serramenti perimetrali installati, servizi igienici, ufficio e con predisposizione agli allacci delle utenze elettrica ed idraulica. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge in posizione strategica, visibile e comoda a tutti i principali collegamenti stradali: sorge a breve distanza dall'ingresso autostradale di Rovato Sud della A35 Brebemi ed è vicino al casello di Rovato dell'autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Primo Maggio -1, Rovato - Foto 1
    • Icona foto28

    Capannone

    • 775 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    1.950

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in locazione una porzione di capannone indipendente che dispone di una superficie coperta di circa 775 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è accessibile mediante un grande cancello carraio che presenta un'apertura a scorimmento automatizzato. Il grande cortile consente l'ingresso in maniera agevolata agli automezzi ed attualmente presenta un fondo in ghiaia pressata. L'edificio è stato realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti con ghiaietto lavato che conferiscono un buon impatto visivo all'immobile. La struttura dispone di aperture carraie e pedonali, ha un'altezza interna di 9 metri ed è rifinita allo stato rustico; verrà consegnata con pavimento interno realizzato con fondo di tipo industriale in cemento lisciato, con portone carraio, porta e portoncino pedonale, serramenti perimetrali installati, servizi igienici, ufficio e con la predisposizione agli allacci delle utenze elettrica ed idraulica. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge in posizione strategica, visibile e comoda a tutti i principali collegamenti stradali: sorge a breve distanza dall'ingresso autostradale di Rovato Sud della A35 Brebemi ed è vicino al casello di Rovato dell'autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Magazzino in Via C. Battisti -1, Rovato - Foto 1
    • Icona foto21

    Magazzino

    • 90 m2
    • 2  Locali

    275

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in locazione un magazzino posto al livello seminterrato di un condominio. Dispone di una superficie coperta di circa 90 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il magazzino è raggiungibile mediante un'ampia rampa carraia che presenta una pendenza lievissima. Il cortile antistante all'ingresso del deposito è di buone dimensioni e consente la sosta degli automezzi per le operazioni di carico e di scarico delle merci e dei materiali. L'ingresso al locale avviene mediante due porte carraie a doppio battente che hanno un'altezza di 2,80 metri ed una larghezza di metri 2,20, misure che consentono l'accesso all'interno dell'edificio di piccoli furgoni. Internamente la pianta si presenta suddivisa in due sezioni: la prima di circa 90 metri quadri con forma rettangolare (metri 11,00 x 8,00) con un solo pilastro portante collocato al centro della stanza, mentre al seconda di circa 45 metri quadrati, sempre di forma rettangolare con misure di metri 11,00 x 4,00. L'altezza interna è di metri 3,20 con l'ambiente che risulta luminoso grazie alla presenza di finestre su due lati del perimetro. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge sul Viale che porta alla stazione ferroviaria di Rovato, in una posizione comoda da raggiungere da tutte le provenienze. Dall'immobile con poche centinaia di metri di percorso si raggiungono le principali strade Statali e Provinciali che attraversano il territorio comunale. Inoltre con soli tre chilometri di strada si raggiungono i caselli autostradali della A4 e della A35.

  • Capannone in Via Primo Maggio -1, Rovato - Foto 1
    • Icona foto28

    Capannone

    • 2.325 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    5.850

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in locazione un capannone indipendente che dispone di una superficie coperta di circa 2.325 metri quadrati, composta da tre campate di circa 775 metri quadri ciascuna. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è accessibile mediante un grande cancello carraio che presenta un'apertura a scorimmento automatizzato. Il grande cortile consente l'ingresso in maniera agevolata agli automezzi ed attualmente presenta un fondo in ghiaia pressata. L'edificio è stato realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti con ghiaietto lavato che conferiscono un buon impatto visivo all'immobile. La struttura dispone di numerose aperture carraie e pedonali, ha un'altezza interna di 7,50 metri ed è rifinita allo stato rustico; verrà consegnata con pavimento interno realizzato con fondo di tipo industriale in cemento lisciato, con portoni carrai, porte e portoncini pedonali, serramenti perimetrali installati, servizi igienici, ufficio e con predisposizione agli allacci delle utenze elettrica ed idraulica. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge in posizione strategica, visibile e comoda a tutti i principali collegamenti stradali: sorge a breve distanza dall'ingresso autostradale di Rovato Sud della A35 Brebemi ed è vicino al casello di Rovato dell'autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Primo Maggio -1, Rovato - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    Capannone

    • F
    • 1.800 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    7.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 67 18 920 Proponiamo in locazione un capannone singolo ed indipendente che dispone di una superficie coperta di circa 1.800 metri quadrati. L'immobile è stato edificato su di un lotto di area di circa 3.600 metri quadrati con il cortile che si sviluppa sui quattro lati perimetrali. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La costruzione è di epoca recente ed è stata realizzata con struttura prefabbricata con pannelli posizionati in orizzontale, rifiniti in ghiaietto lavato che conferisce all'immobile un buon impatto estetico. Il capannone dispone di due cancelli carrai e due pedonali; quelli carrai sono con apertura a scorrimento automatizzata, posizionati frontalmente e consentono di gestire il flusso degli automezzi in un unico senso di marcia. Lungo il perimetro del fabbricato sono disposti i naspi e le manichette nelle casette dell'impianto antincendio ed i sei portoni carrai: due sul fronte strada, due sul retro e altri due posti sulle pareti laterali. Il cortile che presenta un fondo asfaltato, si svolge attorno ai quattro lati perimetrali dell'edificio con maggiore spazio sviluppato sul fronte e sul retro della struttura. Internamente il capannone ha un altezza di 9 metri con pianta quasi quadrata con lunghezza di metri 40,00 circa e larghezza di metri 45,00 circa, pavimento con fondo di tipo industriale realizzato in cemento lisciato. Sono installati gli impianti base, idraulico ed elettrico con quadro di comando delle varie zone, delle prese di corrente e dell'illuminazione. La costruzione è composta da due campate di circa 900 metri quadri ciascuna con tetto piano che presenta file alternate di lucernari che lasciano filtrare una grande quantità di luce naturale all'interno della zona lavorativa. Gli uffici sono di buone dimensioni, circa 200 metri quadri, e dispongono di un proprio ingresso dedicato, servizi igienici, impianti tecnologici e condizionamento. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge nella zona industriale del paese a poche centinaia di metri dall'ingresso del casello di Rovato dell'autostrada A4 Milano - Venezia e dista solamente tre chilometri dall'accesso autostradale di Rovato Sud della nuova autostrada A35 BreBeMi. Tutte le principali vie di comunicazione statali e provinciali che attraversano la zona si raggiungono percorrendo pochi metri.

  • Capannone in Via San Fermo 18, Rovato - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto5

    Capannone

    • 560 m2
    • 2  Locali

    1.200

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TEL 030 80 87 340 - 351 671 8920 Il capannone proposto in locazione si trova al piano primo, dispone di una superficie calpestabile di circa 560 metri quadrati con perimetro di metri 17,00 di larghezza e metri 33,00 di lunghezza, con tutta la pianta libera e priva di colonne. La sua altezza interna è di circa 6,50 metri. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile è inserito in un' ampio complesso artigianale con spazi esterni comuni dedicati a parcheggio. La porzione che viene proposta in locazione si trova al primo piano del complesso, è situata centralmente, con portone d'ingresso di buone dimensioni e con porta pedonale separata. La struttura internamente presenta una superficie calpestabile libera da ingombri e pilastri che possono ostruire lo spostamento di mezzi o lo svolgimento della normale attività lavorativa. Il capannone dispone delle mensole per l'installazione del carroponte e presenta l'impianto elettrico, con cavi installati: l'impianto allo stato attuale è da completare con le prese di corrente e l'impianto dell'illuminazione. Internamente la zona lavorativa è molto luminosa grazie alle fasce di luce poste sul tetto ad intervalli regolari, con lucernari realizzati con pannelli di policarbonato. La pavimentazione è di tipo industriale con fondo in cemento lisciato. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile si trova in una posizione strategica e dominante, in quanto posto sul fronte della strada statale 11 Padana Superiore, direttamente collegato alla tangenziale che conduce all'ingresso del casello autostradale di Rovato della trafficata Autostrada A4 Milano - Venezia. Inoltre con soli due chilometri di percorrenza ci si collega alla nuova Autostrada A35 Brescia - Bregamo - Milano, BrebeMi, dall'accesso di Rovato Sud.

  • Capannone in , Rovato - Foto 1
    • Icona foto30

    Capannone

    • 1.120 m2
    • 2  Locali

    5.000

    A Rovato proponiamo in affitto capannone commerciale open space con una superficie di circa 1.120 mq così suddivisi: 1.000 mq di capannone posti al piano terra con zona spogliatoio/ufficio con annesso doppio servizio igienico e ulteriore bagno a norma disabili; ulteriori 120 mq posti al primo piano adibiti a zona ufficio/appartamento con doppio servizio igienico. Si accede all'immobile tramite 2 ingressi carrai e due ingressi pedonali. Gli impianti elettrico, idraulico e luci sono da verificare. Completa la soluzione un piazzale privato di circa 100 mq disposto sul fronte e sul fondo del capannone. L'altezza del capannone è di 5 mt sottotrave al piano terra e 3 mt al primo piano. La soluzione si trova su strada di forte passaggio automobilistico nelle vicinanze di importanti arterie quali tangenziali e BreBeMi.

  • Capannone in , Rovato - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    Capannone

    • G
    • 560 m2
    • 1  Locale

    1.200

    Capannone artiagianale di circa 560mq. Ingresso carraio e piazzale comune. Mensole per carroponte. Nella zona industriale di Rovato, in complesso artigianale di recente costruzione (2012), proponiamo in affitto capannone con una superficie di circa 560mq open space. L'altezza del capannone è di circa 5 mt e vi si accede tramite un'ampia e comoda rampa percorribile da mezzi di medie dimensioni che conduce al primo piano in cui è posizionato l'immobile. Alla soluzione vi si accede tramite ingresso carraio e vi è la possibilità di ripristinare due ingressi pedonali. Il capannone dispone inoltre di mensole per l'installazione del carroponte con una portata di 5t. La facciata dell'immobile è caratterizzata dalla presenza di numerosi lucernari e da vetrate che conferiscono al locale buona luminosità. Il tetto non presenta Eternit. Attualmente non vi è impiantistica tuttavia la proprietà viene incontro a seconda delle esigenze. Completa la soluzione un ampio parcheggio frontale e vi è inoltre un'area di pertinenza comune alle altre unità che permette il carico e scarico merce. Soluzione ideale per attività artigianali, in posizione strategica, a 1,5 Km dall'ingresso autostradale A4. Possibilità di ulteriori 560mq di capannone adiacente.