• Da 580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AFFITTASI APPARTAMENTO – COSENZA, LOC. DONNICI – C.DA CASINO FERRARI (SS 19 DELLE CALABRIE)
    In posizione strategica, a pochi minuti dal centro città e ubicato lungo la SS 19 delle Calabrie, si propone in affitto appartamento posto al primo piano, ideale per giovani coppie o piccoli nuclei familiari.
    L'immobile, in buono stato manutentivo, è così composto:
    • ingresso;
    • soggiorno/pranzo con balcone;
    • cucina semiabitabile;
    • disimpegno zona notte;
    • bagno;
    • due camere da letto matrimoniali;
    • soffitta al piano secondo;
    • posto auto in corte privata.
    L'appartamento dispone inoltre di arredi su misura inclusi, tra cui:
    cucina artigianale completa di elettrodomestici da incasso;
    termoarredi;
    arredo bagno.
    Soluzione accogliente e funzionale, pronta da abitare.
    Disponibile dal 1° settembre 2026.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima appartamento in fase di ristrutturazione composto da ingresso, soggiorno con cucinotto a vista e, 2 camerette con relativo bagnetto in camera, camera matrimoniale, bagno principale e due balconi. Possibilità di affitto delle stanze singole e di avere in dotazione l'arredamento con una maggiorazione sul prezzo

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di recente costruzione, di mq 160 circa più mq 30 circa di superficie esterna, luminoso e panoramico, posto al 3° piano e composto da: ampio ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile, comodo disimpegno, 4 camere, 2 bagni, ripostiglio/lavanderia, balcone, terrazzi e posto auto.

    6Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media