Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN MARTINO SAS - Tecnocasa

St.da Provinciale 63

Contatta l'agenzia per informazioni

33 Immobili trovati
  • Icona ordinamento
  • Quadrilocale in Via Don Giovanni Battista Tessari 16, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto26

    • D
    • 143 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    198.000

    VAGO DI LAVAGNO - In contesto condominiale recente, ampio appartamento duplex al piano secondo e ultimo, composto al primo livello da soggiorno con angolo cottura di 36 mq servito da balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio. Tramite scala interna si accede al secondo livello dove si trova una soffitta composta da due camere, un bagno e una terrazza solarium. Completano l'immobile una cantina e due autorimesse singole di ottime dimensioni. Il contesto si trova in centro al Vago, in posizione comoda e servita, poco distante dalla fermata dell'autobus, scuole e negozi di prima necessità.

  • Quadrilocale in Via G. Galilei 7, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto26

    • D
    • 81 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    143.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Quando si è in cerca di una casa, quale tipologia di immobile si predilige? A quanto pare il trilocale/quadrilocale, che raccoglie il 37,8% delle preferenze, a seguire il bilocale con il 25,1%, il quattro locali con il 27,7% e infine il cinque locali con il 9,4%. A renderlo noto è proprio un nostro studio realizzato dal gruppo Tecnocasa. E' raro però per il quartiere di Vago, trovare soluzioni recenti in vendita, soprattutto in contesti moderni, il quali di gran lunga si differenziano dalla maggior parte delle costruzioni vetuste circostanti, di certo la metratura delle soluzioni nuove o recenti, non è il loro punto di forza, però spesso facciamo notare ai nostri client che non è la quantità della metratura, ma bensì la distribuzione di essa e la disposizione dei locali, che li rende abitabili e confortevoli alla vita quotidiana. Come in questa proposta, particolarmente accurata sia nelle finiture, le quali sono tutte moderne a da uno stile neutro che si adatta a molti stili per l'arredo interno, con l'aiuto di un abile interior design sarà possibile renderlo ancor più moderno, rispecchiando al pieno il trend attuale, senza tralasciare alcun dettaglio. Di certo anche la posizione del complesso residenziale, comodo a tutti i servizi di prima e seconda necessità, il piano primo ed ultimo su due livelli, la privacy derivante dal suo affaccio interno e la pace che si può godere dal terrazzo abitabile, sono tutti elementi, che hanno contribuito ad un risultato eccellente che sommato, all'ottimo rapporto qualità prezzo rendono ancor più esclusiva questa nostra proposta immobiliare. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE La distribuzione interna dei locali è stata ottimizzata tramite un attento studio della metratura a cominciare dalla zona giorno, la quale attualmente è stata divisa in due ambienti, una cucina abitabile con accesso sul terrazzo abitabile e un soggiorno separato un servizio finestrato con doccia al primo livello e al secondo livello una camera matrimoniale un secondo servizio e una camera singola. Nell'interrato è presente un'autorimessa doppia in larghezza. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. CONTESTO ED UBICAZIONE La soluzione che vi proponiamo in vendita si trova nel cuore del quartiere di Vago di Lavagno, nelle vicinanze della chiesa, dei mezzi pubblici a 1 km dal supermercato Tosano, alla tangenziale Porcilana e al casello dell'autostrada Vr-Est

  • Villa in Via Ca' Brusa' 2, Lavagno - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • B
    • 319 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    450.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Se state cecando un immobile che rappresenti al pieno la parola unicità, vi consigliamo di soffermarvi e leggere attentamente questo annuncio. La soluzione in oggetto è stata selezionata dalla nostra agenzia, dopo un’attenta analisi dell’immobile bastata su varie caratteristiche; Metratura e il relativo rapporto della sua distribuzione. Geo localizzazione. Finiture e capitolato interno. Pertinenze esterne, terrazza di 50 metri quadri, giardino e corte privata. Piano terra; Zona giorno di oltre 44 mq, tre camere di cui due matrimoniale e una doppia, tre servizi più lavanderia. Piano seminterrato; Tutto il livello sottostante al piano terra è seminterrato servito da molteplici finestre su tutti i 4 lati, offrendo così un rapporto areo illuminante unico nel suo genere, tanto che per chi ne avesse l’esigenza, potrebbe trasformarlo un secondo appartamento o studio professionale. È presente un locale attualmente adibito a taverna con due finestre e una porta finestra che da accesso alla terrazza posizionata sul retro di oltre 50 mq, un pratico corridoio conduce a una cantina, un servizio con vasca idromassaggio, un locale adibito a sauna e un ultimo locale da adibire a studio, palestra o sala hobby. Di certo la metratura di questa soluzione di recente e completamente ristrutturata è il suo punto di forza, spesso facciamo notare ai nostri clienti che oltre alla quantità della metratura, anche la distribuzione e la disposizione dei locali, li rendono abitabili e confortevoli alla vita quotidiana, come in questa proposta, particolarmente accurata sia nelle finiture, sono tutte extra capitolato, con un occhio attento sia nel dettaglio e nel gusto dell’arredo interno è riuscito a dare un carattere giovanile, perfettamente in stile con le finiture della villa, rispecchiando al pieno il trend attuale, senza tralasciare alcun dettaglio. La posizione della villa, comoda a tutti i servizi e facilmente raggiungibile dalle vie principali del quartiere, protetta all’interno di una precedente lottizzazione, comoda ad un parcheggio pubblico utile per soste medio lunghe con l’autovettura o per eventuali ospiti, un terrazzo con un buon grado di privacy il giardino privato, la possibilità di ricavare un secondo appartamento, sono tutti elementi, che hanno contribuito ad un risultato eccellente il quale sommato, all’ottimo rapporto qualità prezzo rendono ancor più esclusiva questa nostra proposta immobiliare. IMPORTANTE ED ESSENZAILE DA SAPERE La villa è disposta principalmente su unico livello con esposizione cardinale Nord-Sud-Est-Ovest con un livello seminterrato tutti i locali sono ampi di forma regolare e ben disposta, per percepire meglio la distribuzione interna vi invitiamo a consultare le planimetrie con servizio di mappa sensibile. Completano l'immobile un garage doppio in larghezza e una cantina adiacente di circa 10 mq.

  • Casa indipendente in Via delle Fontane 19, Tregnago - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    • D
    • 142 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    210.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Nella splendida cornice di Tregnago a ridosso del versante ovest della valle, in prossimità di Villa De Winckels, in una corte dei primi del 700, completamente racchiusa e ben esposta a sud, porzione di rustico completamente ristrutturato nel 2010, la corte sul fronte è di ampia metratura con forma regolare, ciò ne facilità le relative manovre di parcheggio con le autovetture. Tutti i fabbricati circostanti sono in ordine e si da subito si ha una buona impressione del contesto in generale. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE. L'immobile è disposto su tre livelli fuori terra, al piano terra ampia girono con cucina abitabile a vista al centro dei due locali è presente un camino, inoltre il piano terra è servito da un bagno finestrato ad uso lavanderia. Al piano primo sono presenti due camere di cui una matrimoniale e una camera con metratura talmente abbondante che è possibile dividerla e ricavare due camere nel caso vi fosse l'esigenza. A servizio del piano primo vi è il secondo servizio anch'esso finestrato. Al secondo livello attualmente al grezzo è possibile ricavare altre due camere e un terzo servizio. L'immobile sul fronte gode di un corte promiscua, mentre sul retro un giardino di proprietà sul quale sono stati ricavati altri due posti auto coperti.

  • Quadrilocale in Via dei Mille 55, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • D
    • 96 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    180.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Di cosa ha bisogno una giovane coppia o una famiglia già consolidata con figli, per decidere l'acquisto di un immobile da adibire ad abitazione principale? Il quartiere di San Pietro di Lavagno sembra essere il luogo adatto per chi ha intenzione di mettere radici. All'insegna della serenità ed insieme a una comunità coesa e in piena armonia con tutti i loro abitanti possiamo definirlo uno dei migliori quartieri del Comune di Lavagno. La comodità di avere un Supermarket a soli 50 metri , le scuole medie attraversando la strada e raggiungere il centro di Vago a piedi a soli 2,4 Km. Sono presenti anche le scuole elementari, per gli amanti dello sport una delle migliori palestre a soli 3,9 Km, alla stessa distanza si può trovare il più conveniente Ipermercato dell'est Veronese.,.Per chi ama la natura e lo sport all'aria aperta, non avrà alcun problema nel vivere al pieno le proprie passioni, in quanto lo stesso quartiere confina con vero e proprio parco naturale fatto di campi coltivati a vigneti boschi e colline . Questa proposta è particolarmente unica nel suo genere in termini di metratura e tipologia. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. In piccolo contesto di poche unità, edificato nel 2005, ampio duplex sito al piano primo ed ultimo, disposto su due livelli, libero su due lati, al quale è stata data una particolare attenzione alla gestione della distribuzione interna della metratura, offrendo così al primo livello una zona giorno open space circa 35 metri mq, una parte della metratura è adibita a soggiorno e una a zona pranzo cucina ed è servita da un terrazzo abitabile con vista panoramica e sui vigneti. È presente un servizio con antibagno adibito a lavanderia. Al secondo livello troviamo una mansarda abitabile grazie ad un buon rapporto di areazione ed illuminazione, derivato dalla presenza di finestre e porte finestre inoltre le altezze sono generose differenziandola dalle soffitte. La metratura del secondo livello è stata divisa ricavando 2 camere matrimoniali e un bagno dotato di doccia. Nell'interrato un'autorimessa doppia completa l'immobile. Entrambi i bagni sono stati ristrutturati nel 2015.

  • Appartamento in Via N. Pasetto 2, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • D
    • 147 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    205.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Di cosa ha bisogno una giovane coppia o una famiglia già consolidata con figli, per decidere l'acquisto di un immobile da adibire ad abitazione principale? Il quartiere di San Pietro di Lavagno sembra essere il luogo adatto per chi ha intenzione di mettere radici. All'insegna della serenità ed insieme a una comunità coesa e in piena armonia con tutti i loro abitanti possiamo definirlo uno dei migliori quartieri del Comune di Lavagno. La comodità di avere un Supermarket a soli 50 metri , le scuole medie attraversando la strada e raggiungere il centro di Vago a piedi a soli 2,4 Km. Sono presenti anche le scuole elementari, per gli amanti dello sport una delle migliori palestre a soli 3,9 Km, alla stessa distanza si può trovare il più conveniente Ipermercato dell'est Veronese.,.Per chi ama la natura e lo sport all'aria aperta, non avrà alcun problema nel vivere al pieno le proprie passioni, in quanto lo stesso quartiere confina con vero e proprio parco naturale fatto di campi coltivati a vigneti boschi e colline . Questa proposta è particolarmente unica nel suo genere in termini di metratura e tipologia. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. In piccolo contesto di sole quattro unità, edificato nel 2006, ampio duplex sito al piano primo ed ultimo, disposto su due livelli, libero su tre lati, al quale è stata data una particolare attenzione alla gestione della distribuzione interna della metratura, offrendo così al primo livello una zona giorno di oltre 36 metri mq, divisa dalla scala che da accesso la secondo livello. Una parte della metratura è adibita a soggiorno e una a zona pranzo. La cucina separata è abitabile ed è servita da un terrazzino. Inoltre è presente un servizio dotato di porta finestra che da accesso ad un balcone. Altro aspetto fondamentale della distribuzione interna dei locali del primo livello è la presenza di una camera matrimoniale, anch’essa servita da un balcone. Al secondo livello abbiamo una soffitta resa abitabile grazie ad un buon rapporto di areazione ed illuminazione derivato dalla presenza di 4 velux e 2 finestre. La metratura del secondo livello è stata divisa ricavando 2 camere matrimoniali, uno studio e un bagno dotato di vasca. Nell’interrato un’autorimessa doppia in larghezza completa l’immobile.

  • Villa in Via Giovanni XXIII 2, Mezzane di Sotto - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto24

    • B
    • 356 m2
    • 7  Locali
    • 5+  Bagni

    500.000

    MEZZANE DI SOTTO - Gradevole abitazione suddivisa in due unità indipendenti, di recente costruzione e dotata di tutti i comfort per renderla adatta a chi desidera riunire due nuclei familiari nella stessa casa. La casa è composta da un appartamento con tre camere da letto e doppi servizi al piano terra, da un secondo appartamento al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura servito da una stupenda terrazza di circa 40 mq, due camere da letto e due servizi. Tramite scala interna, dal piano terra si accede al piano scantinato composto da un ampio locale ad uso taverna, un locale da poter usare come stanza per gli ospiti, due bagni, una cabina armadio e un garage di oltre 100 mq. Al piano terra inoltre si trova un giardino di proprietà e una terrazza con gazebo. Mezzane di Sotto è un comune immerso nel verde, facilmente raggiungibile da una strada comoda e pianeggiante. La zona è servita da un supermercato, farmacia, ristoranti e bar, da scuole e da mezzi pubblici che collegato Mezzane a Verona.

  • Casa indipendente in Via Giovanni XXIII 11, Lavagno - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    • B
    • 1.200 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    1.150.000

    LAVAGNO - Prestigioso compendio immobiliare di recente costruzione, composto da una casa angolare di oltre 400 mq e da un ampio edificio disposto su due piani fuori terra, attualmente censito al catasto come museo. La soluzione è unica per tipologia, dotata di finiture lussuose ed eleganti, ricercate e tecnologicamente avanzate, al fine di ottenere comunque un immobile a risparmio energetico, dotato di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, impianto fotovoltaico, serramenti in legno con triplo vetrocamera, pavimentaizone e rivestimenti in marmo e tanto altro ancora. Al piano terra la soluzione è completata da un ampio scoperto di proprietà, da un portico di oltre 130 mq, mentre al piano interrato si trova un autorimessa di oltre 400 mq. Sia l'abitazione che il museo sono serviti da dueascensori. La casa è molto grande e presenta finiture superiori. La pavimentazione è in marmo, dal design molto moderno e adatto a tutti i tipi di arredo. Al piano terra si trova la zona giorno composta da soggiorno e cucina separati, svariati ripostigli e servizi igienici, mentre al piano primo, si trovano 5 camere da letto, uno studio e un ripostiglio, i doppi servizi. Nell'interrato si ha la possibilità di ricavare una taverna finestrata da bocche di lupo. Il lato adibito a museo, non presenta muri divisori interni, essendo dotato di moltissime finestre, non si esclude la possibilità di poter effettuare un cambio d'uso per poter ricavare altri appartamenti. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a fissare un appuntamento in ufficio.

  • Villa in Via Castelletto 17, Belfiore - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    • C
    • 550 m2
    • 10+  Locali
    • 4  Bagni

    460.000

    CASTELLETTO - A pochi km da Soave, Caldiero e San Bonifacio, ampia villa bifamiliare dotata di 1500 mq di giardino, edificata nel 1990, la soluzione presenta delle finiture ricercate sia dal punto di vista del design che sotto l'aspetto tecnologico. Riscaldamento a pavimento integrato da solare termico, 10 kw di fotovoltaico, spazi esterni molto curati e dotati di piante ad alto fusto, la casa è inoltre ricca di finestre e risulta essere molto luminosa. Le due unità sono dotate di ingresso indipendente e possono essere anche collegate internamente. Il piano terra è composto da uno stupendo salone di oltre 60 mq con camino, la cucina è di 32 mq ed è separata. Entrambi i locali hanno accesso ad un elegante portico. Un bagno cieco e un ripostiglio completano la zona giorno. La zona notte è composta da due camere doppie e da una matrimoniale con bagno en-suite, un bagno cieco con doccia. Un ulteriore locale può essere comodamente trasformato in una quarta camera da letto. Dal giaridno sul retro si accede alla seconda unità composta da una sala con camino, una cucina, una camera da letto, un servizio igienico, una lavanderia, una taverna e un locale cantina. Sempre dall'unità sottostante, si accede all'autorimessa di 105 mq. La casa si presenta molto bene, con finiture ricercate e adatte alla tipologia edilizia. La metratura e la disposizione dei locali permettono ulteriori personalizzazioni.

  • Villa in Via Alessandro Manzoni 17, Lavagno - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto24

    • C
    • 295 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    465.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE In contesto esclusivo costituito da 6 ville di tipologia bifamiliare, sono state realizzate tramite un progetto innovativo ed unico nel suo genere, contraddistinto principalmente per la composizione e distribuzione delle unità, in quanto si trovano in posizione rialzata e padroneggiante rispetto alla quota della strada comunale, tale elemento, permette innanzi tutto di avere un grado di protezione e privacy elevato e un ottimo rapporto di illuminazione, inoltre le autorimesse si trovano al livello terra, eliminando così il difficile parcheggio delle autovetture in impervie discese, facilitando il transito anche a chi ha poca maneggevolezza con i parcheggi, spesso gli accessi alle autorimesse realizzate nelle ville in generale hanno delle pendenze notevoli e careggiate strette. Tramite un'area comune e protetta si accede tramite dei vialetti privati alla propria villa, il grado di privacy è elevato in quanto non vi sono altre abitazioni di fonte, la vista è panoramica con un angolo di oltre 180°.Una volta arrivati con l'auto, al piano terra, dove sono posizionate le autorimesse è possibile poter scaricare la spesa quotidiana, senza dover praticare passaggi inutili, in genere non protetti dalle intemperie. Il comune, per rilasciare la concessione edilizia, ha imposto all'impresa ulteriori accorgimenti, i quali hanno contribuito ad elevarne il grado di comodità e funzionalità delle parti comuni. IMPORTANTE ED ESSENZAILE DA SAPERE La villa è disposta su tre livelli fuori terra e un livello interrato, libera su tre lati con un'esposizione sud-est-ovest, composta da soggiorno, cucina abitabile separata, bagno finestrato al piano terra, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di vasca idromassaggio e doccia, un bagno finestrato con doccia e due camere singole al piano primo. La zona notte è servita da un balcone e da un terrazzo. Tramite scala interna si accede al piano interrato molto luminoso, composto da un'ampia taverna con cucina e camino, una stanza, una cantina e un bagno con doccia e attacchi lavanderia. Garage doppio in larghezza

  • Trilocale in Via Boccaccio 1, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto23

    • E
    • 84 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    120.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Scegliere la casa giusta è una delle decisioni più importanti che mai prenderete nella vita. Probabilmente visiterete tantissime proprietà, che metterete a confronto tra loro per poi decidere finalmente in quale luogo trascorrere quasi tutto il vostro tempo libero negli anni a venire. Detto questo, per sapere come scegliere la casa giusta, ci sono alcuni, importanti fattori da considerare.Una consulenza con un mediatore del credito dell'agenzia Kiron del gruppo TECNOCASA, prima ancora di iniziare a visitare le diverse proprietà. Se siete al primo acquisto e vi innamorate di una casa, non cadete nella tentazione di sforare il budget prefissato. Gestire le rate di un eventuale mutuo non è certo un'impresa facile e, sul lungo periodo, potrebbe non ripagare in termini di benefici. D'altro canto, se non avete delle chiare indicazioni di budget, potreste puntare eccessivamente al ribasso e lasciarvi sfuggire così bellissime proprietà. Scegliere la casa giusta vuol dire scegliere una proprietà in linea con il vostro stile di vita. Sapere infatti come volete vivere è importante, certo, ma altrettanto cruciale è sapere con chiarezza chi siete e di cosa realmente avete bisogno. Se ad esempio non guidate e non avete ancora la patente, assicuratevi di acquistare un immobile che disponga di buoni collegamenti pubblici. Stabilite cosa volete ora in un immobile e cosa invece vi servirà tra cinque anni, per fare in modo che la vostra ricerca sia orientata tanto al presente quanto al futuro. Per sapere come scegliere la casa giusta, anche il gusto personale gioca un ruolo importante. Potreste infatti decidere di ridecorare la proprietà in modo totalmente diverso rispetto ai precedenti proprietari. In concreto, dunque, guardate oltre i singoli arredi e focalizzatevi sulle pareti, i soffitti ed eventuali finestre luminose, pensando a come combinare questi elementi con il vostro interior design. Se riuscirete ad arredare la vostra stanza 'mentalmente', vuol dire che che siete sulla strada giusta Assicuratevi di tener conto delle opinioni di tutte le persone coinvolte. Se avete figli, provate a portarli con voi durante le visite e testate la loro reazione; potete persino chiedere loro di aiutarvi nella ricerca e di fare una classifica delle tre o quattro cose che non possono mancare nella casa dei loro sogni. Se invece state comprando casa con il vostro partner, che magari desidera cose diverse dalle vostre, fate una checklist degli aspetti essenziali per entrambi, così da creare un equilibrio tra le varie esigenze. E ricordate, a volte vi imbatterete in una proprietà che, pur non avendo tutto ciò che cercate, vi sembrerà comunque quella giusta. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. Al piano secondo ed ultimo, libero su 3 lati, con ottima esposizione cardinale, ampio trilocale, con terrazzo abitabile, due camere, di cui una matrimoniale e una singola, entrambe servite da un balcone, servizio finestrato dotato di doccia completamente ristrutturato, ripostiglio con attacchi per la lavatrice e asciugatrice.Nell'interrato cantina e garage. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali irrisorie.Tenda da sole e climatizzatore.

  • Casa indipendente in Via Vaghetto -1, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto29

    • G
    • 1.900 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    650.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Da una villa d'epoca del '700 di oltre 1900 mq, all'interno dei quali troviamo, un fienile, un porticato e altri vari annessi, immersa all'interno di un parco privato di oltre 7000 mq, con una corte interna di 1700 mq al centro del quale vi è l'aia e un pozzo risalente alla costruzione della villa, racchiusa completamente all'interno delle sue mura, quanti e quali progetti ambiziosi si potrebbero realizzare? Di certo sognare è bello, ma ancor di più poter realizzare i propri sogni, i quali sarà possibile realizzarli grazie anche al prezzo proposto per questa soluzione, decisamente unica nel suo genere, infatti per chi è alla ricerca di ricavare il tanto desiderato B&B, considerata la location immersa nel verde e nella campagna dell'est Veronese, ma comoda a tutte le arterie principali ai servizi e a soli 13 km dall'Arena di Verona, 5,2 km dal casello dell'autostrada Vr-Est, dall'aeroporto Catullo di Verona 23 km, a 750 mt dal supermercato Tosano e a 700 metri dalla fermata dell'autobus. Anche l'agriturismo o il ristorante per eventi o cerimonie, potrebbero avere delle ottime potenzialità, sfruttando tutte le risorse che offre questo immobile, accentuandole magari tramite la consulenza di un architetto di fiducia, il quale potrebbe ottimizzare al meglio tutta la metratura, distribuendo tutti i locali nel modo più congeniale al loro utilizzo. Un progetto da parte di un'impresa edile, magari specializzata nei recuperi e nelle ristrutturazioni di stabili d'epoca, potrebbe avere un ottimo riscontro, ricavando più unità abitative con metrature e tipologie diverse tra loro e con il contributo della nostra agenzia immobiliare, potremmo fornire dati e informazioni utili, per riuscire a rivendere tutte le unità entro breve tempo ottenendo il massimo risultato nel minor tempo possibile. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. Esterni; Tramite l'accesso diretto da una via comunale si accede alla villa, la quale già dall'esterno la prima impressione che si percepisce è che oltre ad una quiete assoluta vi un altro grado di privacy, in quanto le mura racchiudono completamente al suo interno la villa.

  • Appartamento in Via dei Mille 55, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • D
    • 133 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    225.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Di cosa ha bisogno una giovane coppia o una famiglia già consolidata con figli, per decidere l'acquisto di un immobile da adibire ad abitazione principale? Il quartiere di San Pietro di Lavagno sembra essere il luogo adatto per chi ha intenzione di mettere radici. All'insegna della serenità ed insieme a una comunità coesa e in piena armonia con tutti i loro abitanti possiamo definirlo uno dei migliori quartieri del Comune di Lavagno. La comodità di avere un Supermarket a soli 50 metri , le scuole medie attraversando la strada e raggiungere il centro di Vago a piedi a soli 2,4 Km. Sono presenti anche le scuole elementari, per gli amanti dello sport una delle migliori palestre a soli 3,9 Km, alla stessa distanza si può trovare il più conveniente Ipermercato dell'estcVeronese.Per chi ama la natura e lo sport all'aria aperta, non avrà alcun problema nel vivere al pieno le proprie passioni, in quanto lo stesso quartiere confina con vero e proprio parco naturale fatto di campi coltivati a vigneti boschi e colline. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. In piccolo contesto signorile, edificato nel 2005, ampio duplex sito al II° ed ultimo piano, disposto su 2 livelli, libero su 3 lati, ottima distribuzione interna in quanto la maggior parte della metratura è concentrata sul I° livello; soggiorno separato dalla cucina abitabile, entrambi i locali sono serviti da un terrazzo. Un disimpegno conduce nella zona notte, sono collocate 2 camere una matrimoniale e una singola attualmente adibita a studio, entrambe le camere godono di un accesso su un balcone privato. È presente un servizio finestrato con vasca. Nel soggiorno è posizionata la scala che comunica con il II° livello, il quale ha una metratura generosa parti alla superficie del primo livello. Il grado di abitabilità è buono grazie ad un buon rapporto di areazione ed illuminazione, derivato dalla presenza di due porte finestre che danno accesso un terrazzo abitabile coperto e verandato.Al secondo livello attualmente adibito a camera da letto è possibile ricavare una zona studio, inoltre è presente un secondo servizio finestrato a velux dotato di doccia. Nell'interrato cantina e autorimessa di 22 mq.

  • Casa indipendente in Via Vago 3, San Mauro di Saline - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto16

    • G
    • 62 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    55.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE In ben esposta corte del 1700 di facile accesso dalla strada principale, completamente racchiusa su se stessa con posizione panoramica sulla valle, composta da poche unità quasi tutte completamente restaurate, la quiete che si percepisce è assoluta, idelae per chi cerca un immobile da adibire a seconda casa da usufruire nei week end senza dover rinucniare alla comodità dei collegamenti alla città di Verona. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. Casa di corte disposta su tre livelli, libera su tre lati, con possibiltà di parcheggio adiacente al fabbricato, scoperto di proprietà. Piano terra; Soggiorno angolo cottura con camino. Piano primo; Camera e bagno finestrato. Piano Secondo; Camera matrimoniale con cabina armadio.

  • Villa in Via Montelungo 11, Lavagno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    • B
    • 184 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    530.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE In contesto esclusivo costituito da 5 ville singole, le quali sono state realizzate tramite un progetto innovativo ed unico nel suo genere, contraddistinto principalmente per la composizione e distribuzione delle unità, in quanto si trovano in posizione rialzata e padroneggiante rispetto alla quota della strada comunale, tale elemento, permette innanzi tutto di avere un grado di protezione e privacy elevato e un ottimo rapporto di illuminazione, inoltre le autorimesse si trovano al livello terra, eliminando così il difficile parcheggio delle autovetture in impervie discese, facilitando il transito anche a chi ha poca maneggevolezza con i parcheggi, spesso gli accessi alle autorimesse realizzate nelle ville in generale hanno delle pendenze notevoli e careggiate strette. Tramite un'area comune e protetta si accede tramite dei vialetti privati alla propria villa, il grado di privacy è elevato in quanto non vi sono altre abitazioni di fonte, la vista è panoramica con un angolo di oltre 180°.Una volta arrivati con l'auto, al piano terra, dove sono posizionate le autorimesse è possibile poter scaricare la spesa quotidiana, senza dover praticare passaggi inutili, in genere non protetti dalle intemperie. Il comune, per rilasciare la concessione edilizia, ha imposto all'impresa ulteriori accorgimenti, i quali hanno contribuito ad elevarne il grado di comodità e funzionalità delle parti comuni. IMPORTANTE ED ESSENZIALE DA SAPERE. La piccola frazione di Barco si caratterizza per la sua posizione, tranquilla, panoramica ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi a 2 minuti di macchina dal comune di San Martino B.A. L'immobile che proponiamo è una Villa singola di ultima generazione. Costruita nel 2015 la villa conserva tutte le caratteristiche di un immobile a basso consumo energetico. Libera su 4 lati la villa si sviluppa su due piani fuori terra e uno interrato. Il giardino ben curato e panoramico circonda l'abitazione. Al piano terra troviamo una grande zona giorno con cucina a vista e un servizio finestrato dove coabitano sia vasca da bagno e box doccia. L'elegante scala in vetro introduce nella zona notte dove si trovano 3 camere da letto e il secondo servizio. tre poggioli completato il piano primo. Al vano interrato collegato sempre alla zona giorno troviamo una comoda taverna, una lavanderia e un garage doppio in larghezza. Internamente l'immobile si attesta su una metratura calpestabile di 150 mq circa con un autorimessa di 47 mq e un giardino di proprietà di 250 mq circa..

  • Casa indipendente in Via Vago 6, San Mauro di Saline - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    • G
    • 60 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    45.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE In ben esposta corte del 1700 di facile accesso dalla strada principale, completamente racchiusa su se stessa con posizione panoramica sulla valle, composta da poche unità quasi tutte completamente restaurate, la quiete che si percepisce è assoluta, idelae per chi cerca un immobile da adibire a seconda casa da usufruire nei week end senza dover rinucniare alla comodità dei collegamenti alla città di Verona. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. Casa di corte disposta su due livelli, libera su tre lati, con possibiltà di parcheggio adiacente al fabbricato, scoperto di proprietà. Piano terra; Soggiorno angolo cottura bagno finestrato con doccia. Piano primo; Camera e cameretta. L’immobile gode inoltre di due posti auto e un giardino di proprietà. La proprietà dispone di circa 35.000 metri di terreno e bosco prezzo escluso dai 45.000 proposti per l’immobile. Il terreno è diviso in vari appezzamenti tutti di metrature diverse con possibilità d’acquistarli tutti o in parte, il prezzo richiesto è di Euro 3 al mq.

  • Villa in Via Ponte Asse 25, Lavagno - Foto 1
    • Icona foto30

    • G
    • 916 m2
    • 5  Locali
    • 5+  Bagni

    550.000

    VAGO DI LAVAGNO - Ampia villa singola parzialmente ristrutturata nel 2016, con giardino di proprietà e garage doppio. La tipologia dell'immobile risulta molto interessante per quanto riguarda la generosa metratura, offrendo varie possibilità di ristrutturazione. Interna alla proprietà è presente anche una piscina. La zona è provvista dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, inoltre è ben collegata con le principali vie di comunicazione.

  • Appartamento in Via Cima Carega 30, Lavagno - Foto 1
    • Icona foto30

    • E
    • 220 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    289.000

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE L’agenzia TECNOCASA, ha selezionato accuratamente questa NUOVA proposta immobiliare, unica nel suo genere con un ottimo rapporto qualità prezzo. Se state cercando un appartamento di ampia metratura, disposta unicamente su un unico livello, con un terrazzo che si sviluppa sui quattro lati, offrendo così il massimo della privacy di privacy, sito all’ultimo piano, con tre camere da letto e doppi servizi … A quanto pare questa proposta immobiliare potrebbe realizzare il vostro sogno, in quanto nel quartiere, attualmente, non si trovano soluzioni simili in vendita, con uno stile architettonico particolare ed elegante. Spesso facciamo notare ai nostri clienti, che non è solo la quantità della metratura, bensì la distribuzione e la disposizione dei locali, che li rende abitabili e confortevoli alla vita quotidiana. Questa proposta è particolarmente accurata nelle finiture, nei dettagli e nel gusto dell’arredo interno, dove la proprietà è riuscita a dare un carattere perfettamente in stile con le finiture dell’appartamento, rispecchiando in pieno il trend attuale senza tralasciare alcun dettaglio. Anche la posizione del condominio, la conformazione del complesso residenziale, la quiete il silenzio e la vista panoramica, sono tutti elementi, che hanno contribuito ad un risultato eccellente che sommato, all’ottimo rapporto qualità prezzo rendono ancor più esclusiva questa nostra proposta immobiliare. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE La distribuzione interna dei locali è stata ottimizzata tramite un attento studio della metratura, già all’epoca della sua costruzione, a cominciare dalla zona giorno, la quale risulta avere una superficie calpestabile di circa 50 mq, nella quale sono state ben identificate la zona della cucina abitabile e del soggiorno, divisi da una tramezza, per gli amanti dell’open space è possibile con un piccolo intervento di ricavare un ampio soggiorno con cucina a vista. Un’ampia vetrata conduce al terrazzo che circonda sui quattro lati tutto l’immobile, si accede anche tramite una porta finestra posizionata nella cucina, il terrazzo nella zona giorno è coperto da una tenda motorizzata, al fine sfruttarlo anche in caso di mal tempo, inoltre per riporre mobiletti e i bidoncini della spazzatura, in quanto nel Comune di Lavagno, viene praticata la raccolta differenziata. Uno pratico disimpegno introduce alla zona notte, nella quale troviamo due camere da letto matrimoniali e una singola, due servizi finestrati entrambi con doccia. È presente anche una veranda, la quale è adibita a zona lavanderia. Completano l’immobile un’autorimessa di circa 80 mq da poter utilizzare come magazzino e un’autorimessa singola di 20 mq. Il riscaldamento è autonomo. Finiture 2006

  • Villa in Via Monte Baldo 11, Lavagno - Foto 1
    • Icona foto10

    • E
    • 385 m2
    • 6  Locali
    • 5  Bagni

    365.000

    MONTICELLI - Prima collina, in posizione panoramica, bifamiliare composta da due appartamenti con ingresso indipendente tra loro, su lotto di proprietà esclusiva. Il fabbricato è stato edificato nel 1990 e le due soluzioni sono state completamente ristrutturate nel 2011. Gli spazi sono molto ampi, le due unità presentano finiture eleganti, di ottima qualità, dal design molto ricercato. Comoda alle principali vie di comunicazione, la casa si trova a 5 minuti da San Martino B.A. e da Lavagno.

  • Terreno edificabile in Via Mirco Solero 1, Soave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto9

    • 675 m2

    270.000

    Soave. In zona Centrale a pochi passi dalle mura proponiamo lotto edificabile di 670 mq circa. Il Lotto è ben posizionato all'interno di una nuova lottizazione completamete urbanizzata e completa di arredo urbano. L'immobile permette di poter sviluppare una cubatura massima di 1300 mq circa dando la possibilità di edificare una bifamiliare di 150 mq per unità abitativa e mantenere uno spazio esterno adibito a giardino di 500 mq circa. La posizione centrale rende il lotto comodo a tutti i servizi di prima necessità , supermercato e farmacia a meno di 700 mq, scuola matera e fermata autobus a meno 500 mq. Alleghiamo un progetto come linea di massima adatto allo sviluppo volumetrico del lotto. Il nostro tecnico sempre disponibile presso i nostri uffici per ulteriori informazioni e idee di sviluppo