Affiliato Tecnocasa: STUDIO BONA SRL - Tecnocasa

Via Vittorio Veneto 36

Contatta l'agenzia per informazioni

42 Immobili trovati
  • Icona ordinamento
  • Villa a schiera in Via Dante Alighieri 36, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto15

    • 130 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    210.000

    BOVEZZO La casa: villetta a schiera centrale, tipo Marcolini, della metà degli inizi anni '70. Si presenta allo stato originale, ad esclusione di un bagno, rifatto nel 2002, e degli infissi esterni, completi di inferriate La posizione è comoda: tutti i principali servizi sono distribuiti nelle vicinanze e sono raggiungibili anche a piedi in una decina minuti. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a gas. L’immobile dispone di giardino privato fronte – retro. Gli interni: l'appartamento principale si trova al primo piano, accessibile tramite scala esterna privata. Il living offre due ambienti separati: un comodo soggiorno e un tinello. Laddove fosse di proprio gradimento, nell’ottica della ristrutturazione si può valutare di trasformare la zona giorno in un unico locale con cucina a vista o un angolo cottura semi-separato da un muretto all’americana. Passando per un disimpegno si raggiunge la zona notte, così organizzata: tre camere, di cui due matrimoniali e una singola, e un bagno finestrato dotato di vasca. Qualora fossero sufficienti due camere, la terza potrebbe risultare comoda per realizzare uno studio o una cabina armadio. Al piano terra, una taverna riscaldata offre spazio aggiuntivo: corredata di cucina separata abitabile e servizi con doccia, offre spazi comodi e dotati di ogni comfort, ampiamente sfruttabili in tutte le stagioni dell’anno. Completa la soluzione un ampio box, fornito di lavanderia, con accesso diretto al giardino posteriore. Ulteriore possibilità di posteggio dinnanzi all’autorimessa, all’interno della proprietà. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Bilocale in Via Paolo VI 3, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto11

    • 55 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    81.000

    NAVE Il contesto: palazzina della metà degli anni ‘70, sprovvista di ascensore, si sviluppa su quattro piani fuori terra. Gli appartamenti posti all’ultimo piano, compreso questo, sono stato realizzati nel 2001. La zona è residenziale e tutti principali servizi sono raggiungibili a piedi in una manciata di minuti. L'appartamento: mansardato, si trova al quarto e ultimo piano, con esposizione sud-ovest. Gli ambienti si presentano luminosi, grazie alla presenza sia di abbaini che di finestre. Il living è organizzato come unico ambiente, con cucina a vista abitabile, e consente l’accesso a un comodo ripostiglio. Tramite un disimpegno, predisposto con attacchi per lavatrice e asciugatrice, si raggiunge la zona notte, dove prendono posto la camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di vasca. Il riscaldamento è autonomo, tramite fan coil alimentati dalla pompa di calore, con la possibilità anche di raffrescamento estivo. Contenute le spese condominiali. Possibilità di parcheggio sotto casa e nelle immediate vicinanze. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).

  • Quadrilocale in Via Brede 5, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto19

    • 222 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    335.000

    BOVEZZO Il contesto: costruito agli inizi degli anni '80, si compone 4 unità abitative totali e si sviluppa in altezza su due piani fuori terra. L'appartamento: allo stato originale, con ingresso indipendente, occupa il piano rialzato ed è libero sulla quasi totalità dei quattro lati. L’ampio atrio si apre direttamente sul soggiorno, predisposto per la climatizzazione: le generose metrature offrono comfort e lasciano spazio sia alla sala da pranzo che al salotto, valorizzato da un elegante camino monoblocco rivestito in marmo. La cucina è separata e abitabile. Un notevole disimpegno introduce alla zona notte, tutta pavimentata in parquet, e così organizzata: una camera matrimoniale (con predisposizione per il condizionatore) e due camere doppie. Due i bagni: entrambi finestrati, l’uno corredato di box doccia doppio, l’altro dispone di vasca con box doccia incorporato ed è reso elegante dalla posa del parquet. Nel semi-interrato, raggiungibile dall’esterno senza dover uscire dalla proprietà, prende posto un locale finestrato, utilizzabile a proprio piacimento, direttamente collegato al box: completo di cantina e generoso nelle metrature, potrebbe ospitare fino a quattro automobili. Perfezionano la soluzione un giardino, accessibile sia dall’esterno che dal soggiorno, e un patio dove poter posteggiare e, perché no, ricavare una zona pranzo esterna. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Villa in Via Primo Maggio 2, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • G
    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    165.000

    BOVEZZO La casa: porzione di casa della metà degli anni '60, allo stato originale. La posizione è comoda: la zona del paese con tutti i principali è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti. Tre i lati liberi. Lo spazio esterno, in parte cementato e in parte al verde, valorizza la proprietà e offre spazio per posteggiare una o più automobili. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a gas. Gli interni: l'appartamento si trova al primo piano. Tramite una scala esterna si approda a un balconcino che consente l'accesso alla casa. Il living è suddiviso in due ambienti: un soggiorno, che può comodamente ospitare un bel tavolo da pranzo, e una cucina abitabile. Un disimpegno introduce dalla sala alla zona notte, così organizzata: tre camere, di cui una matrimoniale e due singole, e un bagno finestrato dotato di doccia. Un box, situato al piano terra, completa la proprietà: grazie alle ottime metrature è fruibile anche come cantina. Dotato di attacchi acqua e corrente, consente di creare un angolo lavanderia. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Rustico in Piazza Gigi Rota 16, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto17

    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    85.000

    BOVEZZO La casa: disposta su due livelli, rifatta di tetto una decina di anni fa, è da riattare. Nasce all’interno di una corte ubicata nella piazza del paese vecchio ed è comoda a diversi servizi, mezzi di trasporto pubblici compresi. Allo stato attuale presenta tre accessi: uno carraio che immette nel cortile, utilizzabile per operazioni di carico/scarico, e due pedonali, direttamente dalla strada. Gli interni: la zona giorno, tutta al pianterreno, è così organizzata: un salotto con camino, una sala da pranzo spaziosa e una cucina separata con angolo lavanderia. Tramite una scala condivisa, tipica delle vecchie case, si raggiunge un balconcino che introduce alla zona notte. Un corridoio verandato offre l’affaccio sulla corte e gestisce l’accesso alle due camere, entrambe matrimoniali, e al bagno, finestrato e dotato di vasca. Completano la proprietà un ripostiglio e un secondo bagno, entrambi con ingresso dal cortile. La soluzione è sprovvista di box, ma vi sono svariate possibilità di parcheggio nelle vicinanze. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Villa a schiera in Via Casina 16, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto19

    • 156 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    330.000

    NAVE La casa: villetta a schiera posizionata non lontano dal paese, in una zona sufficientemente verde e a ridotto traffico. Il giardino esclusivo, tutto fronte casa, offre un delizioso patio dove poter pranzare o fare due chiacchiere. Edificata verso la fine degli anni ’80, è stata rifinita nel 2004. La facciata, ben mantenuta, è valorizzata da un sistema a cappotto a favore di un miglior rendimento termico. Gli interni: al piano terra si sviluppa l’intera zona giorno: un generoso living ospita comodamente salotto e area pranzo. La cucina, abitabile e dotata di balcone, è separata dalla sala tramite un muretto all’americana con piano d’appoggio. Il rivestimento in mattoncini, che caratterizza anche il mezzo arco d’accesso, dona un tocco di sapore. D’effetto il camino: in muratura, con travatura in legno e completo di panca, si comporta da protagonista, dando vita a un vero e proprio complemento d’arredo. Al livello superiore, raggiungibile tramite una scala con corrimano in ferro battuto, prendono posto le tre camere da letto: una matrimoniale e due singole, tutte con accesso a pratiche balconate. Due i bagni che servono la casa; entrambi finestrati, si trovano uno al pianterreno e uno nella zona notte. Il primo, con annesso antibagno, è dotato di wc, lavabo e bidet; il secondo, caratterizzato da metrature generose, offre un piano con doppio lavabo, una vasca e un box doccia incassato a muro. Nell’interrato, raggiungibile direttamente dalla sala, prende posto la taverna: aerata grazie al cavedio, completa di forno a legna per la pizza in muratura, è organizzata in un salottino con angolo cottura e in un locale dispensa. A seguire una lavanderia, corredata di box doccia. Perfezionano la proprietà un’autorimessa pavimentata comoda in lunghezza e un sottotetto praticabile. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).

  • Bilocale in Via Brolo 158, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • G
    • 48 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    59.000

    NAVE, la zona: è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale). Il contesto: degli anni 60, ben rivisitato di recente, si compone di sole 3 unità abitative e sorge in una zona gradevole, verde e tranquilla. L'appartamento: completamente ristrutturato nel 2003, si sviluppa al pianterreno e gode di un ingresso indipendente. Dagli ambienti accoglienti e luminosi, presenta una zona giorno gestita come open-space con angolo cottura. Matrimoniale la camera. Un pratico disimpegno, dove è fattibile collocare un armadio, aggiunge uno spazio sfruttabile anche come ripostiglio, così da non rubare spazio utile alle altre stanze. Il bagno, finestrato, dotato di doccia e attacchi per la lavatrice, offre comode metrature. Il riscaldamento è autonomo e i locali sono predisposti per la climatizzazione. Spese condominiali assenti. Posto auto privato.

  • Trilocale in Via Passerini 10, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    • E
    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    169.000

    BOVEZZO, la zona: è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale). Il contesto: quadrifamiliare del 2007, ubicata nella privilegiata zona residenziale del 'Villaggio del Sole', contornata da una realtà di villette recenti e dai tratti simili. La facciata esterna, dove la linearità dell'intonaco pastello è interrotta da parti in pietra, è munita di cappotto termico esterno, il che regala un maggiore comfort abitativo agli ambienti interni. L'appartamento: termoautonomo, con ingresso indipendente, si sviluppa al piano primo. La zona living, studiata come open-space, è organizzata in un soggiorno e in una cucina abitabile, a vista. Una balconata, con tenda parasole installata un paio di anni fa, regala uno sfogo esterno sfruttabile nella bella stagione. Attraverso un disimpegno si accede all'area notte, così strutturata: camera matrimoniale e cameretta singola, entrambe pavimentate in parquet e con affaccio su un balcone che offre una vista panoramica sulla città di Brescia; bagno finestrato con vasca. Funzionale la nicchia incassata nel disimpegno: attualmente dedicata a lavatrice e asciugatrice, potrebbe essere rivista impiegandola come scarpiera o come dispensa. Gli ambienti sono già predisposti per la climatizzazione con due punti di raffrescamento, uno per la zona giorno e l'altro per zona notte. Interessante la controparete insonorizzata realizzata a ridosso del muro confinante. Un box doppio in lunghezza, direttamente accessibile dal vialetto privato, e una cantina ampia con zona lavanderia completano la proposta. Possibilità di parcheggio sotto casa, dove sono stati ricavati posti auto pubblici.

  • Quadrilocale in Via Nazionale 1, Caino - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto14

    • G
    • 200 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    185.000

    CAINO, la zona: è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Nave e Bovezzo. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: Villa Sera e località Sant'Eusebio. Si trova nella zona nord, a circa 15 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 12 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, la scuola Primaria Statale (scuola elementare) Papa Giovanni Paolo II , nonché la scuola d'infanzia (scuola materna) Abramo Loda (privata). Altre scuole dell'infanzia e primarie e la scuola secondaria di I grado sono facilmente raggiungibili spostandosi nella vicina Nave, a meno di 6 km di distanza. Sempre a Nave troviamo il presidio ASL di zona. La palazzina: contesto della fine degli anni '70, su due piani per un totale di due unità abitative. L'appartamento: posto al primo piano, libero sui 4 lati. La ristrutturazione del 2008 ha dato vita ad ambienti confortevoli ed accoglienti, dove gli spazi sono ben distribuiti. Il living, ampio e luminoso, si presenta come un open-space. A far da padrona la sala da pranzo, sapientemente studiata per ricevere una buona dose di luce da entrambi i lati della casa. Da qui l'accesso ad un balcone coperto. La cucina, semi-separata da un muretto di mezza altezza, è abitabile ed affaccia su un terrazzo privato di 120 mq. Un angolo salotto suggerisce relax, con la sua stufa a pellet e gli inserti in finta pietra che rendono elegante ed avvolgente l'atmosfera. Un lungo corridoio introduce alle camere da letto, due matrimoniali, di cui una climatizzata e con balcone, ed una doppia. Tripli servizi, tutti finestrati: uno padronale, con doccia, nella camera matrimoniale principale; uno con vasca; un terzo, con doccia, ha una metratura di 16 mq circa ed ospita la zona lavanderia, sfruttabile anche come ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo, alimentato direttamente dalla stufa a pellet. Una cantina e quattro posti auto privati completano la proprietà.

  • Quadrilocale in Via Cesare Battisti -1, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    • A
    • 261 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    500.000

    BOVEZZO Il contesto: di recente costruzione, raccolto ed elegante, sorge sul confine tra Bovezzo e Concesio. L'appartamento: particolare porzione cielo terra di testa, con ingresso indipendente dal giardinetto privato. La zona abitabile principale si sviluppa al piano primo, raggiungibile anche tramite un ascensore interno, ed è così organizzata: ampio soggiorno con accesso a una terrazza coperta e vivibile, cucina separata e abitabile servita da una comoda loggia. Seguono una camera matrimoniale, due camerette e due eleganti bagni con cabine doccia. Tramite una moderna scala a vista in vetro si raggiunge il soppalco mansardato dove prende posto un pratico vano ad uso ripostiglio ed è possibile ricavare un'area relax. Nell'interrato la soluzione si completa di taverna, lavanderia con sanitari e box doccia, autorimessa doppia con basculante elettrica automatizzata e cantina. Il riscaldamento (teleriscaldamento) è autonomo e a pavimento. Ottime le finiture da capitolato: travi a vista sbiancate, predisposizione allarme e climatizzazione, ventilazione meccanizzata per un buon riciclo dell'aria, parquet, mosaici e stucchi. Comodo parcheggio fuori casa. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Quadrilocale in Via Cesare Battisti -1, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto14

    • A
    • 200 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    440.000

    BOVEZZO Il contesto: di recente costruzione, raccolto ed elegante, sorge sul confine tra Bovezzo e Concesio. L'appartamento: al piano terra, con ingresso indipendente. Giardino privato fronte - retro, valorizzato da due pratici porticati ben sfruttabili. Luminoso il living: attualmente con cucina a vista, esiste la possibilità di separarla costruendo una tramezza o, diversamente, un muretto all'americana. La zona notte, gestita da un disimpegno centrale, è così organizzata: una camera matrimoniale, una camera doppia e una singola. Due bagni: uno di servizio, finestrato e dotato di vasca, l'altro, padronale, è cieco e dispone di cabina doccia. Dal soggiorno una scala conduce nell'interrato, dove trovano spazio una generosa taverna, una lavanderia corredata di box doccia e un'autorimessa che può ospitare due auto. Il riscaldamento (teleriscaldamento) è autonomo e a pavimento. Curate le finiture: travi a vista sbiancate, predisposizione allarme e climatizzazione, ventilazione meccanizzata per un buon riciclo dell'aria, parquet e stucchi. Comodo parcheggio fuori casa. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Trilocale in Via del Parco 2, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto14

    • B
    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    188.000

    NAVE Il contesto: del 2011, grazioso e riservato. L’alternarsi dell’arancio salmone e del giallo tenue, utilizzati per tinteggiare le facciate esterne, dona un aspetto elegante e raffinato. Disposto su due piani totali, sorge in una zona residenziale di recente realizzazione, con i tutti i principali servizi a portata di mano; a poche decine di metri è presente anche un parco con tanto verde e ben attrezzato per tutti, amici a quattro zampe compresi. L'appartamento: termoautonomo, con riscaldamento a pavimento, occupa il primo e ultimo piano. Tramite un vialetto comune si raggiunge la scala che porta all’entrata dell’appartamento, preceduta da un balconcino. Ampio il living, dove gli spazi accolgono tranquillamente angolo relax e zona pranzo. La cucina, separata e semi-abitabile, è valorizzata dalla finestra che affaccia sull’interno del contesto, regalando una gradevole vista sulle montagne. Un disimpegno introduce al reparto notte, organizzato in una camera singola, servita da un comodo balcone, e in una camera matrimoniale, entrambe pavimentate con parquet dai toni caldi. Doppi servizi: quello padronale, dotato di vasca, è finestrato, l’altro, completo di box doccia e angolo lavanderia, è arieggiato tramite un lucernario. Ottima la scelta del bianco per gli infissi interni ed esterni: un colore che, per sua natura, si sposa con tutti i tipi di arredamento e che contribuisce ad aumentare la luminosità degli ambienti. Predisposto per sistema di allarme e climatizzazione, l’appartamento dispone anche di un riciclo dell’aria grazie all’impianto di ventilazione meccanica installato dagli attuali proprietari. A completare la proprietà un’autorimessa, utilizzabile anche come cantina grazie alle generose metrature. Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).

  • Quadrilocale in Via San Marco 43, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto19

    • E
    • 130 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    189.000

    NAVE Il contesto: complesso residenziale degli anni '70, sorge in posizione tranquilla, con una gradevole vista sul verde che la zona offre. I principali servizi sono comodamente raggiungibili anche a piedi in una decina di minuti. L’ala che ospita l’appartamento si sviluppa su tre piani totali fuori terra, ovvero un piano terra più due piani, e accoglie 5 u.a. Degno di nota il parco condominiale, piantumato e ben tenuto. L'appartamento: posto al primo piano, libero sui 4 lati con esposizione est-sud/ovest. Ristrutturato negli anni ’90, si presenta con ambienti confortevoli e accoglienti, dove gli spazi sono ben studiati e distribuiti. L’ingresso, caratterizzato da un tocco classico con archi e colonnine in marmo, ben si sposa con la scelta del parquet. Ampio e luminoso il soggiorno: semi-separato dall’ingresso tramite un muretto all’americana con top che richiama il marmo delle colonne, ospita una zona riservata al pranzo e consente l’accesso a un terrazzino con vista sul giardino condominiale. La cucina, affacciata sull’atrio d’ingresso, è introdotta da un’elegante porta in legno laccato bianco e vetro: comodamente abitabile, è servita da un terrazzino, accessibile anche dall’atrio, che offre un panorama gradevole e rilassante. Un lungo corridoio, dotato di armadio a muro, introduce al reparto notte, così strutturato: una camera matrimoniale con bagno padronale, finestrato e dotato di box doccia multifunzione; due camere doppie; un bagno finestrato con vasca idromassaggio e una comoda lavanderia. La camera matrimoniale e una delle camere doppie godono di uno sfogo esterno grazie ad una piccola loggia. Tutto l’appartamento, fatta accezione per servizi e lavanderia, è pavimentato in parquet. Predisposizione per la climatizzazione sia nella zona giorno che nella zona notte. Il riscaldamento è centralizzato, con conta-calorie installati. Un’autorimessa spaziosa e una cantina completano la proprietà. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).

  • Quadrilocale in Via C. Battisti 29, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto12

    • 130 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    220.000

    BOVEZZO La palazzina: dei primi anni 70, senza ascensore, si sviluppa in altezza per un totale di 4 piani fuori terra e ospita 6 unità abitative e due negozi al pianterreno. La zona è residenziale, comoda a tutti i servizi di primaria necessità e non. Nelle vicinanze è presente anche il parco comunale con relativo centro sportivo, attrezzato di area cani e area verde con i giochi per i più piccini. L'appartamento: al primo piano, completamente ristrutturato, in fase di ultimazione. Zona giorno con cucina a vista. Tre camere (una matrimoniale, una doppia e una singola). Doppi servizi. Due balconi garantiscono uno sfogo esterno. La proprietà si completa di box singolo spazioso. Riscaldamento autonomo a pavimento. Ottime finiture. NOTA BENE: Le finiture visibili nelle immagini sono a titolo esemplificativo e potrebbero variare. La zona: Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).

  • Trilocale in Via Monte Grappa 5, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • G
    • 100 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    129.000

    NAVE, la zona: è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale). La palazzina: si sviluppa su due piani fuori terra e si compone di sole due unità abitative. Ubicata in zona tranquilla, offre un giardino condiviso e riservato. L'appartamento: posto al primo e ultimo piano, termoautonomo, rifatto nel 2012 di impianti, infissi e pavimentazione. L'ingresso è in un comodo atrio che gestisce l'accesso living: studiato come open-space in un'ottima di condivisione degli spazi, è caratterizzato da un'ottima luminosità e si presenta con cucina a vista e zona salotto/pranzo, ove un balcone con affaccio sul giardino comune offre uno sfogo esterno. Le due camere, entrambe matrimoniali, dispongono di spazi comodi e regalano una gradevole vista. Il bagno, finestrato, è stato rifatto nel 2012 ed è dotato di box doccia e attacchi per la lavatrice. Comodo l'accesso tramite la porta a libro, con il suo sistema di apertura detto 'pieghevole' che riduce di molto l'ingombro della porta stessa. Una cantina privata completa la proprietà. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

  • Quadrilocale in Via Torino 10, Bovezzo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto15

    • E
    • 145 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    199.000

    BOVEZZO, la zona: è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'. Si trova a circa 7,5 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7. In paese è presente il Comune, con tutti i servizi. A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale). La palazzina: contesto degli anni '70, senza ascensore, si compone di 6 unità abitative e si sviluppa in altezza su un totale di due piani più il piano rialzato. Tutte le grondaie sono state sostituite qualche anno fa. Offre ai propri condomini una posizione strategica rispetto alla posizione dei principali servizi, compresi mezzi pubblici e istituiti d'istruzione. L'appartamento: si trova al secondo e ultimo piano, libero su 3 lati. Si presenta bene, l'impianto elettrico e della cucina sono stati rivisitati una decina di anni fa, così come gli infissi, le porte interne e i balconi, rifatti sia di guaina che di pavimentazione. All'ingresso un comodo atrio divide le due zone principali della casa: ampia la sala, con affaccio su un balcone e predisposizione per posizionare una stufa a pellet. La cucina offre spazi generosi e affaccia su un altro balcone. Un disimpegno, degno di nota per l'ampiezza, introduce alle tre camere da letto: una doppia con sfogo su un balcone e due matrimoniali, in una delle quali sarebbe possibile ricavare un bagno padronale. Il bagno, rifatto all'incirca nel 2000, ha vasca e box doccia ed è dotato di attacchi per la lavatrice. A completare la proprietà un'autorimessa con doccia e zona lavanderia e una comoda cantina. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è già predisposto per la climatizzazione.

  • Trilocale in Via Brescia 155, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto16

    • E
    • 85 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    205.000

    NAVE Il contesto: costruito nel 2008, si presenta come un piccolo borgo, offrendo ai condomini la stragrande maggioranza dei servizi, che spaziano dalla gelateria alla lavanderia, dal bar alla farmacia. A pochi passi anche le Poste, un’edicola e un supermercato ben rifornito. Alla vista si presenta moderno ma sobrio, grazie alla scelta di colori tenui per le facciate e ai sampietrini utilizzati per la piazzetta centrale. L’intera struttura è controllata da un sistema di video sorveglianza. L'appartamento: termoautonomo, si trova al secondo piano di tre ed è servito da ascensore. Il living, studiato come un’unica stanza, con cucina a vista, è predisposto per la climatizzazione e affaccia su un comodo balcone. Le camere, precedute da un corridoio con angolo sfruttabile per posizionare in armadio, sono una matrimoniale e una singola (con balcone), entrambe pavimentate in parquet. Due i bagni: uno, finestrato, dispone di vasca; l’altro, padronale, è dotato di box doccia. La scelta del bianco per gli infissi (sia interni che esterni) mette ancor più in risalto la luminosità degli ambienti. A completare la proprietà una cantina e un box doppio in lunghezza. Comodo parcheggio pubblico sotto casa. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).

  • Casa indipendente in Via Villa Mattina 68, Caino - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto13

    • G
    • 282 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    89.000

    CAINO, la zona: è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Nave e Bovezzo. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: Villa Sera e località Sant'Eusebio. Si trova nella zona nord, a circa 15 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 12 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, la scuola Primaria Statale (scuola elementare) Papa Giovanni Paolo II , nonché la scuola d'infanzia (scuola materna) Abramo Loda (privata). Altre scuole dell'infanzia e primarie e la scuola secondaria di I grado sono facilmente raggiungibili spostandosi nella vicina Nave, a meno di 6 km di distanza. Sempre a Nave troviamo il presidio ASL di zona. La casa: da ristrutturare, sorge in posizione panoramica ed è libera sui quattro lati. Si compone di tre piani totali. Tutti gli allacciamenti sono già predisposti, compreso quello per il gas. Gli interni: allo stato attuale troviamo al piano terra due stanze utilizzate come soggiorno e cucina, con annesso tinello; un vano che al tempo era adibito a ripostiglio e un bagno dotato solo di wc. Uscendo in veranda, ci accoglie un porticato che si apre in un cortile, fino a farci raggiungere il giardino, alberato e dotato di vialetti. Al piano primo prendono posto svariati locali, 4 in tutto, più un ulteriore ripostiglio e un bagno finestrato con vasca. Una lunga balconata dona uno sfogo esterno. Al secondo e ultimo piano si articola una caratteristica mansarda, introdotta da un disimpegno sfruttabile e composta da due stanze totali. Da qui l'accesso al terrazzo, ampio e panoramico. La casa, grazie al doppio accesso, uno al piano terra e uno che conduce direttamente al piano primo, è facilmente divisibile in due unità abitative. Diversamente può essere mantenuta come un'unica soluzione ideale per una famiglia numerosa o semplicemente per stare più comodi, godendo di ogni singolo spazio. In un'ottica di ristrutturazione e revisione degli interni, l'intero piano terra potrebbe essere dedicato alla sola zona giorno. I piani superiori, grazie al numero di locali e alla versatilità degli ambienti, lasciano spazio alla più fervida creatività: oltre alle camere, non è difficile immaginare cabine armadio, una zona studio o una rilassante libreria con angolo lettura. A completare la proprietà due cantine, finestrate, con accesso indipendente e un box.

  • Trilocale in Via Scuole 7, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto11

    • E
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    75.000

    NAVE Il contesto: complesso condominiale ante 67, si sviluppa su tre piani fuori terra, per un totale di 6 u.a. Sorge in zona tranquilla e i principali servizi sono raggiungibili anche a piedi in pochi minuti. Valorizzato da un pezzo di verde condominiale, mette a disposizione dei condomini alcuni posti auto privati, non assegnati. L'appartamento: termoautonomo, posto al piano rialzato, si trova allo stato originale e necessita di ristrutturazione. L'atrio, grazie agli ampi spazi, si presta bene a essere arredato con mobili d'ingresso comodi per appendere giacche o riporre varie cose. Il living è organizzato in un soggiorno e in un cucinotto, separato, che permette l'accesso a una loggetta verandata, fruibile anche come ripostiglio. La zona notte ospita una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con vasca. Nel semi interrato, oltre alla cantina privata caratterizzata da buone metrature, è presente uno spazio comune finestrato, utile anche per stendere i panni. Completa la proprietà una generosa autorimessa. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).

  • Bilocale in Via San Francesco 32, Nave - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto15

    • E
    • 85 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    134.000

    NAVE Il contesto: cascina del 1600, completamente ristrutturata nel 2000, composta da sole 3 unità abitative. Si sviluppa su due piani totali fuori terra e sorge in una decorosa zona residenziale. L'appartamento: termoautonomo, occupa il primo piano di due. Offre un ampio soggiorno con camino e accesso al balcone, con gradevole affaccio sulla corte interna. La cucina è separata e abitabile: da qui si articolano altre due stanze, una multiuso e una adibita a ripostiglio. La zona notte è organizzata in una camera matrimoniale e in un bagno finestrato con vasca. Gli interni sono valorizzati da particolari in pietra e tavelle, originari della vecchia cascina. Grazie agli ottimi spazi ben distribuiti, apportando alcune modifiche è possibile ricavare una seconda camera, trasformando la soluzione in un trilocale. Un box singolo completa la proprietà. La zona: Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso. Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).