Affiliato Tecnocasa: SERVIZI DI IMPRESA SRL - Tecnocasa Pomezia

Via del Mare 33

Contatta l'agenzia per informazioni

76 Immobili trovati
  • Icona ordinamento
  • Via Castelli Romani 22, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 200 m2
    • 2  Locali

    1.500

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI, al piano terra e seminterrato del grattacielo, ufficio di mq 200 disposti sui due livelli. Completano la proprietà una vetrina ed un ampio parcheggio. Impianto di condizionamento, aspirazione, videosorveglianza, filodiffusione. Possibilità di cambio di destinazione d'uso a commerciale. Buono stato. Disponibile da subito. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Spoleto 7, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 115 m2
    • 2  Locali

    700

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA SPOLETO ufficio di mq 115 situato al primo piano di una palazzina uffici, dotata di ascensore. L'ingresso della struttura è situato nella parte posteriore, dove è presente la corte per i posti auto. L'immobile si struttura all'interno in un open space oltre una stanza, bagno e antibagno; dispone di terrazzo, che affaccia sopra le Poste Italiane, in Via Spoleto. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma.Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno.La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti).L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Via Monte Rosa 3, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 400 m2
    • 1  Locali

    2.500

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA PONTINA, all'interno di un complesso industriale, uffici di mq 400, disposti su due livelli, 1° e 2° piano di una palazzina adibita ad uffici. Presenti servizi su ogni piano. Disponibili tagli di uffici da: - Mq 80 - Mq 120 - Mq 200 - Mq 400 Ottimo stato, disponibili da subito. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via del Mare 68, Pomezia

    Negozio

    • G
    • 185 m2
    • 3  Locali

    2.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEL MARE locale commerciale di mq 185 situato al piano terra. L'immobile dispone di 3 serrande, di una veranda antistante e una corte sul retro ad uso esclusivo. All'interno si struttura in un unico ambiente con piccolo magazzino e tripli servizi, di cui uno a norma per disabili. Possibilità di canna fumaria. La posizione, a pochi passi dal centro commerciale Sedici Pini, garantisce un grande passaggio veicolare. Ampio parcheggio. Metrature disponibili: -Mq 55 -Mq 65 -Mq 130 -Mq 185 Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Campobello 28, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 120 m2
    • 1  Locali

    110.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA CAMPOBELLO ufficio di mq 90 sito al quarto ed ultimo piano di una palazzina adibita ad uffici, dotata di ascensore e terrazzo di mq 85. Condizionato. Ottimo stato interno. L'edificio dispone di parcheggio ed è di facile raggiungimento. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Virgilio 89, Pomezia

    Negozio

    • G
    • 65 m2
    • 1  Locali

    79.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA VIRGILIO locale commerciale di mq 65 al piano terra. L'immobile dispone di una vetrina su strada, piccola corte esterna antistante e deposito sul retro. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Via Orvieto 15, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 450 m2
    • 10+  Locali

    2.925

    L'unica agenzia presente nel comune di Pomezia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali. VIA ORVIETO, adiacente a Via dei Castelli Romani, proponiamo in locazione ufficio di mq 450 posto al primo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di ascensore. L'immobile gode di doppio ingresso, di un balcone esclusivo sul fronte e di un terrazzo sul retro. All'interno si struttura in 14 stanze e 4 servizi; è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, cablaggio rete e allarme. Le finestre presenti confluiscono al locale una buona luminosità. L'edificio dispone di ampio parcheggio libero. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Orvieto 15, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 450 m2
    • 10+  Locali

    500.000

    L'unica agenzia presente nel comune di Pomezia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali. VIA ORVIETO, adiacente a Via dei Castelli Romani, proponiamo in vendita ufficio di mq 450 posto al primo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di ascensore. L'immobile gode di doppio ingresso, di un balcone esclusivo sul fronte e di un terrazzo sul retro. All'interno si struttura in 14 stanze e 4 servizi; è dotato di impianto elettrico, di condizionamento, cablaggio rete e allarme. Le finestre presenti confluiscono al locale una buona luminosità. L'edificio dispone di ampio parcheggio libero. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via del Mare 17, Pomezia

    Negozio

    • G
    • 230 m2
    • 1  Locali

    5.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEL MARE locale commerciale di mq 230 situato al piano terra di una palazzina residenziale. L'immobile dispone di 4 vetrine su Via del Mare, di 1 vetrina laterale, di ulteriori 2 vetrine su Via Lamarmora; e di una corte frontale e laterale ad uso esclusivo. Canna fumaria presente. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma.Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno.La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti).L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Via Spoleto 7, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 110 m2
    • 5  Locali

    700

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA SPOLETO ufficio di mq 110 situato al secondo piano di una palazzina uffici, dotata di ascensore. L'ingresso della struttura è situato nella parte posteriore, dove è presente la corte per i posti auto. L'immobile si struttura all'interno in un disimpegno, 5 stanze, bagno e antibagno. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma.Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno.La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti).L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Via Castelli Romani 15, Pomezia

    Ufficio

    • 70 m2
    • 1  Locali

    600

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI ufficio sito al sesto piano di una palazzina adibita ad uffici, dotata di ascensore. All'interno l'immobile è composto da un ingresso, 2 stanze, un piccolo magazzino, bagno e antibagno; terrazzo. Condizionato. Ottimo stato interno. L'edificio dispone di ampio parcheggio ed è di facile raggiungimento. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Poma 1, Pomezia

    Negozio

    • 5.358 m2
    • 1  Locali

    14.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA PONTINA angolo VIA POMA intera struttura commerciale di mq 5358, su più livelli. piano interrato (C/2) ricopre una superficie di mq 2127 + area di manovra di mq 760 + rampa di mq 160 con H di 4,15 metri; il piano terra (D/8) di mq 1135,5 con H di 3,30 metri; il piano primo (D/8) di mq 1175,5 con H di 3,40 metri; il secondo piano infine costituisce un piano servizi (terrazzo). L'immobile gode di parcheggio e ottima visibilità, posizionandosi fronte Pontina. Possibilità di frazionamento. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Monte Rosa 3, Pomezia

    Ufficio

    • G
    • 200 m2
    • 2  Locali

    1.500

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA PONTINA, all'interno di un complesso industriale, uffici di mq 200, corrispondenti ad un intero piano, primo o secondo, di una palazzina adibita ad uffici. Presenti servizi su ogni piano. Disponibili tagli di uffici da: - Mq 80 - Mq 120 - Mq 200 - Mq 400 Ottimo stato, disponibili da subito. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via dei Gelsi 59, Anzio

    Negozio

    • G
    • 70 m2
    • 1  Locali

    165.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita Anzio, VIA DEI GELSI immobile di mq 70 con veranda esterna di mq 200 c.a., doppi servizi igienici (a norma per disabili). L'immobile è dotato di doppia canna fumaria, impianto di condizionamento ed è arredato, quindi venduto completo di stigliatura. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Via Laurentina 90, Pomezia

    Capannone

    • G
    • 6.321 m2
    • 1  Locali

    15.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA LAURENTINA complesso industriale su lotto di mq 14900, di cui superficie industriale coperta di mq 6151, con banchine di carico, palazzina uffici su 2 livelli per un totale di mq 474, area espositiva di mq 576 e appartamento custode di mq 209. L'immobile è dotato di impianto antincendio, impianto di depurazione (vasca imhoff) e cabina elettrica di trasformazione. L'altezza dell'immobile varia dai 4 ai 5 metri. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via Ardeatina 648, Anzio

    Negozio

    • G
    • 250 m2
    • 1  Locali

    190.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita Lido dei Pini, VIA ARDEATINA immobile di mq 250 al piano terra, con doppia veranda, antibagno e doppi servizi igienici; magazzino e cella frigorifera al piano seminterrato. L'immobile è dotato di canna fumaria. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Via dei Mughetti 1, Anzio

    Negozio

    • D
    • 60 m2
    • 2  Locali

    120.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita Lido dei Pini, VIA DEI MUGHETTI immobile di mq 60 al piano terra, con doppia corte esterna, servizi igienici; magazzino e cella frigorifera. L'immobile è dotato di canna fumaria. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Via Spoleto 17, Pomezia

    Laboratorio

    • G
    • 105 m2
    • 1  Locali

    600

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA SPOLETO, traversa di Via dei Castelli Romani, laboratorio di mq 105 sito al piano terra, dotato di canna fumaria e servizio, 2 serrande. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Via dei Fiordalisi 22, Pomezia

    Negozio

    • G
    • 300 m2
    • 5  Locali

    109.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita Campo Jemini, VIA DEI FIORDALISI immobile di mq 300 al piano terra, di cui mq 80 adibiti a laboratorio/cucina e mq 220 a veranda coperta, su lotto di mq 1200. L'immobile è dotato di doppia canna fumaria, forno a legna; doppi servizi igienici (a norma per disabili); ampia corte esterna/parcheggio privato. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Via del Mare 68, Pomezia

    Negozio

    • G
    • 55 m2
    • 1  Locali

    600

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEL MARE locale commerciale di mq 55 situato al piano terra. L'immobile dispone di una vetrina su strada, di una veranda con corte antistante esclusiva. All'interno si struttura in un unico ambiente con piccolo magazzino e doppi servizi, di cui uno a norma per disabili. Possibilità di canna fumaria. La posizione, a pochi passi dal centro commerciale Sedici Pini, garantisce un grande passaggio veicolare. Ampio parcheggio. Metrature disponibili: -Mq 55 -Mq 65 -Mq 130 -Mq 185 Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.