Affiliato Tecnocasa: SERVIZI DI IMPRESA SRL - Tecnocasa

Via del Mare 33

Contatta l'agenzia per informazioni

28 Immobili trovati
  • Icona ordinamento
  • Ufficio in Via Campobello 24, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto17

    Ufficio

    • G
    • 140 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagno

    850

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA CAMPOBELLO, al quarto ed ultimo piano di una palazzina adibita ad uffici, appartamento ufficio di mq 140. Il locale è diviso in 4 ambienti oltre 2 piccole stanze e servizio. E' dotato di condizionamento e di un ampio terrazzo ad uso esclusivo. Disponibile dal 1° Ottobre. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Capannone in Via Albicocche 16, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto29

    Capannone

    • G
    • 1.010 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    450.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA DELLE ALBICOCCHE porzione di capannone industriale di mq 837 con zona uffici di ulteriori mq 73. L'immobile è dotato di due porte carraie; doppi servizi, sia nella zona produzione sia negli uffici; impianto di condizionamento. A completare la proprietà è una corte esterna ad uso esclusivo sia nella parte anteriore, dotata di tettoia a copertura di mq 100 ca., sia nella parte posteriore del capannone. L'altezza min è di 6,40 metri. L'immobile si inserisce in un contesto prettamente industriale. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Negozio in Via Roma 186, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto18

    Negozio

    • F
    • 30 m2
    • 1  Locale

    850

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione, VIA ROMA, corso principale della città, angolo Via Metastasio, locale commerciale di mq 30 ca., sito al piano terra di una palazzina residenziale. L'immobile dispone di doppia vetrina angolare, godendo pertanto di ottima visibilità su strada. Entrando si accede ad un open space ben illuminato. In fondo è presente un comodo antibagno, da poter utilizzare eventualmente come piccolo magazzino, ed un bagno dotato di finestra. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Ufficio in Via Castelli Romani 22, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto30

    Ufficio

    • G
    • 200 m2
    • 2  Locali

    1.500

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI, al piano terra e seminterrato del grattacielo, ufficio di mq 200 disposti sui due livelli. Completano la proprietà una vetrina ed un ampio parcheggio. Impianto di condizionamento, aspirazione, videosorveglianza, filodiffusione. Possibilità di cambio di destinazione d'uso a commerciale. Ottimo stato. Disponibile da subito. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Negozio in Via Firenze 3, Ardea - Foto 1
    • Icona foto27

    Negozio

    • G
    • 55 m2
    • 1  Locale

    155.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita a Marina di Ardea, VIA FIRENZE, a pochi passi dal mare, locale commerciale di mq 55, sito al piano terra di una palazzina residenziale. L'immobile dispone di una corte esterna ad uso esclusivo di mq 270 c.a. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Capannone in Via Tito Speri 27, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto17

    Capannone

    • 600 m2
    • 1  Locale

    2.100

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA TITO SPERI porzione di capannone industriale di mq 600, dotata di doppi servizi e corte antistante ad uso esclusivo. L'altezza è di 7,60 metri. L'immobile si inserisce in un contesto prettamente industriale. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Negozio in Via Roma 164, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto19

    Negozio

    • G
    • 145 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    1.200

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA ROMA locale commerciale di mq 145, distribuiti in mq 35 al piano terra e mq 110 al piano seminterrato, con uscita secondaria su Via Metastasio. L'immobile dispone di vetrina su strada, servizi igienici su entrambi i livelli e canna fumaria. Completano la proprietà posto auto scoperto e box chiuso con accesso da Via Metastasio. Centro abitato, ottima visibilità. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Laboratorio in Via del Mare 32, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto23

    Laboratorio

    • G
    • 100 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    110.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA DEL MARE, all'interno di un consorzio, laboratorio di mq 100 ca. E' composto da un unico ambiente con doppi servizi, di cui uno con finestra e l'altro cieco. Completa la proprietà una corte esterna ad uso esclusivo per una superficie complessiva di mq 240 ca. L'immobile, recentemente ristrutturato, è dotato di impianto elettrico e fotovoltaico certificati. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Negozio in Via Metastasio 19, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto29

    Negozio

    • G
    • 200 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    1.500

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA METASTASIO, a pochi passi da Via Roma, locale commerciale di mq 200 c.a. al piano terra di una palazzina residenziale. L'immobile dispone di due vetrine sul fronte e tre sul retro; sono presenti doppi servizi con finestra, di cui uno a norma per disabili; uscita di emergenza sulla corte condominiale retrostante della palazzina. L'altezza è di 4 metri. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Negozio in Via Virgilio 89, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto28

    Negozio

    • G
    • 65 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    69.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA VIRGILIO locale commerciale di mq 65 al piano terra. L'immobile dispone di una vetrina su strada, corte esterna antistante e magazzino esterno. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Negozio in Via Alfonso Lamarmora 39, Pomezia - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto19

    Negozio

    • G
    • 55 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    800

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA LAMARMORA locale commerciale di mq 55 al piano terra di una palazzina residenziale. L'immobile dispone di doppia vetrina su strada, bagno e piccolo magazzino. Centro abitato. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Ufficio in Via Castelli Romani 24, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto11

    Ufficio

    • G
    • 160 m2
    • 10  Locali

    1.500

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI ufficio di mq 160 situato al terzo piano di una palazzina adibita ad uffici. All'interno è diviso in 5 ambienti e doppi servizi. La struttura di recente costruzione è dotata di finiture di pregio, videocitofono, porta blindata, serrande elettriche; impianto di condizionamento. Ottimo stato. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma.Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno.La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti).L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Ufficio in Via dei Castelli Romani 10, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto30

    Ufficio

    • G
    • 390 m2
    • 3  Locali

    350.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA DEI CASTELLI ROMANI palazzina uffici di totali mq 390 all'interno di un complesso industriale. L'immobile è strutturato su doppio livello: ufficio di mq 160 al piano terra, dotato di reception e doppi servizi (6 vani catastali); ufficio di mq 83 (3,5 vani) e appartamento di mq 145 (4,5 vani) al piano primo. Presenti impianto di riscaldamento e di condizionamento. La struttura dispone inoltre di 20 posti auto condominiali ad uso esclusivo. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Ufficio in Via Giamaica 6, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto18

    Ufficio

    • G
    • 200 m2
    • 1  Locale

    1.200

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI ufficio fronte strada di mq 200 situato al secondo piano di una palazzina adibita ad uffici e dotata di parcheggio. All'interno è diviso in stanze, con sala d'attesa, doppi servizi e area fumatori. Buono stato. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma.Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno.La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti).L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Capannone in Via Laurentina 26, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto30

    Capannone

    • G
    • 7.350 m2
    • 6  Locali

    2.200.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIA LAURENTINA complesso industriale di mq 7350, di cui mq 250 ca. dedicati alla palazzina uffici e servizi, disposti su doppio livello, su lotto di mq 21000 complessivi. L'immobile è dotato di doppio ingresso carraio; l'altezza varia dagli 8 ai 14 metri per la zona produzione. La struttura è dotata di 5 carriponte con portate variabili da 8 a 35 tonnellate, impianto elettrico ed illuminazione a norma, cabina di trasformazione MT (media tensione), impianto ad aria compressa, impianto perimetrale a reticolo antincendio completo di vasca, bascula a ponte. Completano la proprietà un oliveto ed un piazzale recintato parallelo alla Via Laurentina di mq 1500 ca. esterno al cancello. Zona prettamente industriale. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Negozio in Viale Manzoni 47, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto19

    Negozio

    • G
    • 47 m2
    • 2  Locali

    60.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita VIALE MANZONI locale commerciale di mq 50 posto al piano terra di una palazzina residenziale. L'immobile dispone di doppia vetrina; si struttura in un unico ambiente con antibagno e servizi. Centro abitato. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.

  • Ufficio in Via dei Castelli Romani 54, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto22

    Ufficio

    • G
    • 80 m2
    • 2  Locali

    900

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione VIA DEI CASTELLI ROMANI ufficio luminoso di mq 80 situato al primo piano. L'immobile si struttura in due ambienti, stanzino e ampio bagno con doccia e finestra. Presente impianto di condizionamento. La struttura dispone di ampio parcheggio libero. Visibilità su strada. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità.Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati.Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma.Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno.La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti).L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Negozio in Via Pontina Vecchia 34200, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto29

    Negozio

    • 300 m2
    • 1  Locale
    • 3  Bagni

    300.000

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita Ardea, al 'bivio Caronti', all'incrocio tra Via Pontina Vecchia e Via Laurentina, locale commerciale di mq 300 al piano terra, prima adibito a ristorante, strutturato in due ambienti con annessi doppi servizi. Completano la proprietà un ulteriore servizio per il personale ed una piccola corte esterna sul retro ad uso privato. L'immobile dispone di parcheggio antistante e gode di un'ottima visibilità. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Negozio in Via Pontina Vecchia 34200, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto28

    Negozio

    • 300 m2
    • 1  Locale
    • 3  Bagni

    1.500

    L'unica agenzia interamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in locazione Ardea, al 'bivio Caronti', all'incrocio tra Via Pontina Vecchia e Via Laurentina, locale commerciale di mq 300 al piano terra, prima adibito a ristorante, strutturato in due ambienti con annessi doppi servizi. Completano la proprietà un ulteriore servizio per il personale ed una piccola corte esterna sul retro ad uso privato. L'immobile dispone di parcheggio antistante e gode di un'ottima visibilità. Per maggiori informazioni o visitare l'immobile chiama al numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia, i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma e dell'inclusione del suo territorio tra le zone beneficiarie delle politiche di sviluppo economico dell'ente Cassa per il Mezzogiorno. Pomezia fu inclusa nel territorio della Cassa nel 1955 in virtù del provvedimento Cervone-Villa. Il 6 maggio 1970 la frazione di Ardea si staccò da Pomezia per formare un comune autonomo. Il piano di sviluppo fu determinante per lo sviluppo della città; infatti se il censimento del 1951 contò 6.005 abitanti e 47 attività locali con 104 addetti, quello del 1991 (gli aiuti della Cassa per il Mezzogiorno erano terminati l'anno prima) contò 37.512 abitanti, con 537 attività per 18.943 addetti. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi (p.es. la FEAL). Alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale. A questi fenomeni economici si è aggiunto quello dell'arrivo nel territorio pometino di nuclei familiari provenienti da Roma, costituiti soprattutto da giovani coppie, anche a causa del forte incremento dei prezzi nel mercato immobiliare romano. Ciò ha creato forti fenomeni di pendolarismo, rendendo di fatto Pomezia un centro satellite della Capitale.

  • Negozio in Torvaianica Viale Danimarca 191, Pomezia - Foto 1
    • Icona foto19

    Negozio

    • 50 m2
    • 1  Locale

    40.000

    L'unica agenzia esclusivamente dedicata agli immobili Industriali&Commerciali propone in vendita a Torvaianica attività di bar/pizzeria operativa su VIALE DANIMARCA, strada di grande passaggio veicolare e pedonale. Il locale commerciale è dotato di 2 vetrine fronte strada con corte antistante ad uso esclusivo. L'immobile è situato vicino i servizi principali, quali fermate dell'autobus, supermercato, farmacia, scuole, chiesa, edicola. Presente impianto di condizionamento. Il corrispettivo sarà comprensivo di avviamento commerciale, arredi, attrezzature esistenti nell'azienda. Contratto di locazione 6+6 in corso con prima scadenza 14/01/2022. Per visitare l'immobile o per ricercare la soluzione più confacente alle Vostre esigenze chiamare il numero 06/9120800. La nostra Agenzia è la sola realtà immobiliare interamente dedicata al settore Industriale&Commerciale presente nel comune di Pomezia; i nostri mandati sono conferiti in esclusiva per assicurare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità. Per qualsiasi operazione di tipo immobiliare Vi garantiremo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto da parte di professionisti qualificati e abilitati. Pomezia è un comune italiano di 63.056 abitanti, si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma. Fondata nel 1938, si inserisce tra le campagne romane ed i castelli romani sviluppandosi verso il Mar Tirreno. La posizione geografica di Pomezia permette il rapido collegamento, attraverso la Pontina, con Roma (15 minuti), con l'aeroporto internazionale di Fiumicino (30 minuti) e con la stazione ferroviaria di S. Palomba (8 minuti). L'economia cittadina attuale è legata all'aumento della crescita delle attività legate al settore industriale e al terziario, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale, facendo di Pomezia uno dei comuni più sviluppati del centro Italia.