Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE OSTIA 2018 SRL - Tecnocasa Roma

Via Delle Canarie 71

Contatta l'agenzia per informazioni

21 Immobili trovati
  • Icona ordinamento
  • Via delle Azzorre 199, Roma

    Quadrilocale

    • G
    • 169 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    305.000

    In Via delle Azzorre, adiacente a via Carlo Marenco di Moriondo, proponiamo in vendita un appartamento di 145 MQ calpestabili con doppia pertinenza, un posto auto doppio ed una soffitta. L’appartamento oltre ad essere di ampia metratura e con tre camere da letto matrimoniali ha inoltre la caratteristica di avere un terrazzo abitabile con affaccio libero sulla pineta di Ostia. L’immobile è ubicato all’interno di una palazzina in cortina priva di barriere architettoniche e con rifiniture di pregio che la rendono molto signorile e ricercata. Saliti al terzo piano tramite l’ascensore e varcata la porta d’ingresso blindata, veniamo subito accolti dal primo ambiente della casa, un ingresso arredabile dotato di un comodo armadio a muro, alla cui sinistra si sviluppa la zona giorno, costituita da un ampio salone con cucina a vista, di quasi 52 MQ. La cucina angolare con isola centrale è stata recentemente oggetto di ristrutturazione e tramite una porta finestra, cosi come dal lato del salone, si può accedere al primo spazio esterno della casa di quasi 27 MQ, l’ambiente ideale per poter mangiare fuori con amici e parenti durante la bella stagione ed ammirare, grazie al suo affaccio aperto, il verde della pineta di Ostia. Tornando indietro dall’ingresso si può accedere ad un disimpegno che conduce alla zona notte. Proseguendo lungo il corridoio incontriamo dapprima sulla destra un ambiente di servizio finestrato di oltre 6,5 MQ e a seguire il primo bagno con finestra, piatto doccia e zona lavanderia. Andando oltre sulla sinistra troviamo la prima camera da letto matrimoniale di 14,67 MQ con accesso diretto al terrazzo. Girando invece a destra troviamo rispettivamente sulla sinistra la seconda camera da letto di 16 MQ, di fronte a noi la terza ed ultima camera da letto matrimoniale di 18 MQ con accesso diretto ad un secondo balcone, anch’esso con affaccio libero sulla pineta, infine sulla destra troviamo il secondo ed ampio bagno, anch’esso finestrato e con la caratteristica di avere sia una doccia che una vasca. L’impianto idraulico della cucina e dei bagni è stato recentemente ristrutturato. L’ampiezza interna dell’immobile proposto è sicuramente l’ideale per tutte quelle famiglie numerose che amano ambienti comodi. L’offerta è inoltre completata da un posto auto doppio coperto con accesso interno ed una comoda soffitta. La zona in cui si trova l’immobile, grazie alla presenza di mezzi pubblici, negozi, supermercati, parchi e scuole è confortevole e richiesta.

  • Via Isole Samoa 19, Roma

    Bilocale

    • F
    • 47 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    149.000

    In Via Isole Samoa, in zona centralissima, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e arieggiato, all'interno di una palazzina costruita nel 2008. La zona in cui è sito l'appartamento è una delle più richieste, infatti la vicinanza a Via delle Baleniere e Via Isole del Capoverde nonché la presenza di qualsiasi attività commerciale e di mezzi pubblici, rende confortevole e residenziale l'intero fabbricato. Una volta saliti al piano e varcata la porta blindata accediamo all'interno dell'appartamento. Il primo ambiente che ci accoglie è il soggiorno che risulta essere ambiente di collegamento tra la zona giorno e la zona notte, inoltre dallo stesso soggiorno accediamo ad un comodo terrazzino abitabile. Il soggiorno è collegato anche con un piccolo corridoio che è ambiente divisorio delle restanti parti della casa. Entrando in questo corridoio in ordine antiorario troviamo i seguenti ambienti: Un'ampia camera da letto, la cucina con finestra ed il bagno. L'appartamento oltre ad essere completamente ristrutturato nell'impianto elettrico, idrico, gas, porte e finestre, ha di sua pertinenza anche una cantina di quasi 10MQ ed un posto auto coperto. Per accedere a queste due pertinenze è possibile passare tramite l'ascensore che ha la caratteristica di poter arrivare direttamente al piano seminterrato. Il palazzo recente, la casa ristrutturata, e le due pertinenze, rendendo l'intero blocco perfetto per chi ama vivere nella zona centrale e fornita, non preoccupandosi del parcheggio, ma soltanto di riempire la casa con le proprie cose.

  • Via delle Baleari 90, Roma

    Trilocale

    • F
    • 161 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    350.000

    In Via delle Baleari e in particolare tra Via delle Baleniere e Via delle Canarie, proponiamo in vendita un appartamento di 140 MQ calpestabili con doppia esposizione e due spazi esterni entrambi vivibili. Entrando nel palazzo, tramite il cancello principale, notiamo la presenza del portiere e di zone verdi che rendono l'intero fabbricato rifinito e bello da vedere. Inoltre il complesso è privo di barriere architettoniche grazie ad una rampa in muratura. Saliti al primo piano tramite l'ascensore e varcata la porta d'ingresso della casa veniamo accolti dal primo ambiente, l'ampio e comodo ingresso. Sulla sua sinistra troviamo l'ampio salone di oltre 50 MQ che può ospitare qualsiasi tipo di mobilio e dal quale tramite una porta finestra si accede al primo spazio esterno della casa, un terrazzino di oltre 10 mq. Dallo stesso soggiorno sì accede ad una cucina abitabile, anch'essa con accesso diretto sullo spazio esterno. Tornando indietro, alla destra dell'ingresso tramite un disimpegno di forma rettangolare si accede alla zona notte. In ordine sulla sinistra troviamo un ambiente di servizio di quasi 7 mq attualmente arredato come camera singola, a seguire il primo bagno con finestra e piatto doccia., di fronte a noi invece si accede ad un altro disimpegno di forma quadrata, ambiente comodo ed arredabile di oltre 8 MQ dal quale si accede alle due camere da letto matrimoniali, entrambe di quasi 20 MQ, uno di esse con bagno privato con finestra e vasca. Quest'ultima camera ha inoltre l'accesso diretto al secondo terrazzo della casa. L'ampiezza interna dell'immobile proposto è sicuramente l'ideale per tutte quelle famiglie numerose che amano ambienti comodi ma le caratteristiche interne e la doppia esposizione con il doppio terrazzo permette altresì all'appartamento di poter essere suddiviso in due unità abitative distinte. La zona dove è sito l'immobile è una delle più richieste in quanto si trova nel pieno centro di Ostia e quindi fornita di vari negozi di qualsiasi genere, supermercati, mezzi pubblici, stazioni metro, scuole e la vicinanza alla Via del Mare che collega Ostia con il centro di Roma.

  • Via delle Azzorre 300, Roma

    Bilocale

    • G
    • 46 m2
    • 2  Locali

    600

    In Via delle Azzorre, tra Via Aristide Carabelli e Piazza Ener Bettica, proponiamo in locazione un bilocale con ampio terrazzo vivibile. L’immobile si trova al terzo piano di una palazzina in cortina di recente costruzione. Saliti al piano tramite l’ascensore e varcata la porta blindata veniamo accolti nella zona giorno, composta dal soggiorno con angolo cottura con accesso diretto all’ ampio terrazzo tramite una grande porta finestra. Alla nostra sinistra troviamo invece la camera da letto, anch’essa con accesso diretto al terrazzo. Tornando all’ingresso, infine, sulla destra troviamo il bagno con piatto doccia e allaccio per la lavatrice che, a seconda delle esigenze, può essere spostata nel terrazzo grazie allo scarico esterno. L’appartamento viene locato arredato e con impianti di condizionamento e riscaldamento autonomi. L’immobile grazie al terrazzo di 17 MQ con ottima esposizione ed affaccio aperto risulta essere arioso e luminoso e consente di poter mangiare all’aria aperta durante la bella stagione. L’offerta può essere completata dalla possibilità di affittare a parte anche un box auto di 13 MQ con accesso interno al prezzo di 80 euro mensili. La zona in cui è sito l’immobile, grazie alla presenza di mezzi pubblici, negozi, supermercati, parchi e scuole è confortevole e richiesta. E’ inoltre possibile raggiungere il mare in dieci minuti a piedi. Richiesto Contratto 3 + 2 con canone concordato e cedolare secca.

  • Via dei Pescherecci 15, Roma

    Trilocale

    • G
    • 96 m2
    • 3  Locali

    220.000

    In Via dei Pescherecci, tra Via dei Traghetti e Piazza Santa Monica, proponiamo in vendita un immobile completamente ristrutturato sito all'interno di una palazzina signorile. La zona in cui è sito l'appartamento è senza dubbio una delle più richieste. La presenza di negozi commerciali, supermercati, mezzi pubblici, Via delle Baleniere e la Via del Mare, rendono questa posizione una delle più strategiche e richieste dai clienti per avere tutto a portata di mano. Il fabbricato, recentemente ristrutturato, si presenta in perfette condizioni e data la presenza di materiali di pregio come la cortina e i marmi nell'androne e nei pianerottoli, risulta essere un palazzo richiesto in quanto considerato signorile. Una volta arrivati al piano e varcata la porta blindata veniamo accolti dal primo ambiente della casa, il salone. Questo spazio di forma rettangolare grazie alla sua metratura di 29,81 MQ permette di essere arredato con qualsiasi tipologia di mobilio e di poter ospitare un gran numero di persone durante ritrovi e festività con amici e parenti. Sulla destra di quest'ultimo ambiente troviamo la cucina, attualmente a vista, che con i suoi 9,10 MQ di ampiezza risulta essere abitabile e dalla quale è possibile accedere al primo balcone di servizio della casa. Tornando indietro dal salone accediamo ad una porta che divide la zona giorno dalla zona notte. Quest'ultima infatti conduce ad un disimpegno che è zona di collegamento con le restanti stanze della casa. Partendo dalla sinistra troviamo la prima camera da letto matrimoniale di 17,55 MQ e con accesso diretto al secondo balcone. Di fronte a noi troviamo il primo bagno della casa con doccia e finestra. Sulla destra, infine, è presente la seconda camera da letto con il bagno privato anch'esso provvisto di doccia. L'immobile, grazie alla tripla esposizione e all'affaccio aperto, risulta essere molto luminoso. La casa è completamente ristrutturata sia negli infissi esterni, attualmente in doppio vetro e PVC, che negli infissi interni, tutti quanti con porta scorrevole. Ristrutturati anche gli impianti di luce, acqua e gas. L'appartamento viene inoltre completato anche dalla presenza di impianto di allarme perimetrale ed interno, impianto di areazione canalizzato e luci di emergenza.

  • Via Aristide Carabelli 96, Roma

    Trilocale

    • G
    • 79 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    179.000

    In Via Aristide Carabelli, tra Via Costanzo Casana e Via Danilo Stiepovich, proponiamo la vendita di un appartamento 3locali trasformabile, posto ad un piano alto di una palazzina signorile, con spazio esterno abitabile. L’immobile è ubicato all’interno di una palazzina in cortina con vialetto interno decorato da diverse tipologie di piante. Saliti al terzo piano, mediante l’ascensore, e varcata la porta di accesso si può notare fin sa subito la netta divisione tra la zona giorno e la zona notte. Il primo ambiente della casa che incontriamo è l’ingresso, alla cui sinistra è presente un armadio a muro, mentre alla sua destra si sviluppa la zona giorno, di forma rettangolare, con angolo cottura delimitato da un muretto divisorio, e con accesso diretto al balcone vivibile mediante porta finestra. Tornando indietro, possiamo raggiungere la zona notte, tramite una porta che ci conduce al disimpegno, che è ambiente di collegamento di tutte le restanti camere. Alla nostra destra troviamo la prima camera da letto singola, di 9,81 MQ, con accesso diretto al balcone, a seguire la camera da letto matrimoniale di 16,12 MQ. Di fronte a noi troviamo invece il bagno, con piatto doccia e finestra, dove sono presenti gli allacci per la lavatrice. Infine, alla nostra sinistra, troviamo un terzo ambiente di servizio, anch’esso finestrato e di 7,83 MQ, al momento adibito a cabina armadio. L’impianto elettrico, l’impianto a gas, e le porte interne sono state ristrutturate. La presenza del condizionatore nella zona giorno consente di non fare nessun tipo di lavoro. Il bagno è stato ristrutturato rifacendo il massetto e l’intera impiantistica sia idraulica che elettrica. Una delle caratteristiche fondamentali di questa casa, oltre al piano alto e al balcone abitabile, è senza dubbio la metratura. Quest’ultima grazie alla sua ampiezza, permette di gestire gli ambienti interni modificandoli in vari modi rispettando le proprie esigenze. Infatti è possibile ricavare il secondo bagno con molta facilità o creare un’altra camera dall’attuale cabina armadio, trasformando così la casa in un quattro locali puro. La zona in cui è sito l’immobile è uno dei posti più commerciali di Ostia. La presenza di mezzi pubblici, negozi di qualsiasi genere, parchi, scuole e supermercati, rendono questa zona confortevole e richiesta.

  • Via Aristide Carabelli 96, Roma

    Trilocale

    • G
    • 117 m2
    • 3  Locali

    259.000

    Cerchi un appartamento di ampia metratura per te e la tua famiglia? Desideri un affaccio aperto e luminoso? Non vuoi rinunciare alla comodità di un terrazzo vivibile? Allora abbiamo ciò che fa per te… In Via Aristide Carabelli, tra Via Costanzo Casana e Via Danilo Stiepovich, proponiamo in vendita un ampio 3locali posto al quarto piano, con due camere matrimoniali, doppi servizi, cucina abitabile e due ampi spazi esterni. L’immobile è sito in una palazzina in cortina senza barriere architettoniche e dotata di ascensore. Saliti al quarto piano e varcata la porta di accesso veniamo subito accolti dal primo ambiente della casa, il comodo ingresso arredabile di forma quadrata, di quasi 12 MQ, che rappresenta l’ambiente di collegamento e divisione tra zona giorno e zona notte. Alla nostra sinistra, infatti, troviamo la cucina abitabile e di fronte a noi il salone doppio di forma quadrata, di circa 35 MQ, e dal quale tramite una porta finestra è possibile accedere al primo spazio esterno della casa, un terrazzo vivibile con affaccio aperto, l’ambiente ideale per poter mangiare durante la bella stagione. Tornando indietro, alla destra dell’ingresso, troviamo invece un disimpegno che conduce alla zona notte. Partendo dalla sinistra troviamo la prima camera matrimoniale di forma quadrata, e di circa 15 MQ, che ha la caratteristica di avere alla sua sinistra un comodo bagno privato con piatto doccia e finestra, oltre all’accesso diretto al secondo spazio esterno della casa, un ampio balcone angolare anch’esso con affaccio aperto. Tornando indietro, di fronte al disimpegno, troviamo il secondo e principale bagno della casa, anch’esso con piatto doccia e finestra, ed infine sulla destra la seconda camera matrimoniale di quasi 16 MQ. Una delle caratteristiche fondamentali dell’appartamento proposto è senza ombra di dubbio la sua luminosità. Infatti, grazie al piano alto e all’affaccio aperto rivolto a sud-ovest, la casa risulta essere molto ariosa e luminosa. Altra caratteristica importante, oltre alla presenza di comodi spazi esterni vivibili, è l’ampiezza e la distribuzione degli spazi interni. La casa infatti soddisfa le esigenze sia di coloro che amano una cucina vivibile e separata dal soggiorno, sia di coloro che invece amano gli ampi e moderni open space con cucina a vista, il tutto possibile andando a rimuovere una semplice parete divisoria. Infine è possibile trasformare l’appartamento in un 4locali, soddisfacendo in questo modo anche le esigenze di coloro che necessitano di una terza camera da letto. La zona in cui si trova l’immobile, grazie alla presenza di mezzi pubblici, negozi, supermercati , parchi e scuole è confortevole e richiesta. E’ inoltre possibile raggiungere il mare in meno di dieci minuti a piedi. Completa l’offerta la possibilità di un posto auto coperto a parte con accesso interno.

  • Via delle Gondole 142, Roma

    Box

    • 32 m2
    • 1  Locali

    15.000

    Per chi conosce questa zona sicuramente sa che trovare posto non è semplice, finalmente abbiamo la soluzione che fa per voi… In Via delle Gondole, tra Piazza Santa Monica e Via dei Velieri proponiamo in vendita un posto auto di 32 MQ sito all’interno di una palazzina signorile. L’intero posto auto grazie alla sua grandezza e alla sua forma può essere utilizzato per chi ha più di una macchina o per chi possiede anche una moto. L’intera autorimessa è provvista del cancello automatico e dell’uscita pedonale tramite una seconda porta.

  • Via dei Traghetti 58, Roma

    Trilocale

    • G
    • 92 m2
    • 3  Locali

    195.000

    Nel pieno centro di Ostia e precisamente in Via dei Traghetti, tra Via delle Baleniere e Via delle Baleari, proponiamo in vendita un comodo 3locali con due camere da letto matrimoniali e doppi servizi. L’immobile è ubicato all’interno di una palazzina in tinta ristrutturata e dotata di ascensore. Saliti al secondo piano e varcata la porta d’accesso veniamo subito accolti da un comodo ingresso di oltre 6mq, di forma quadrata ed arredabile, alla cui sinistra si sviluppo il soggiorno di 20 mq e dal quale, tramite una porta finestra, si può accedere al primo balcone dell’immobile. Tornando indietro, di fronte all’ingresso, si accede ad un disimpegno che collega i restanti ambienti della casa. Alla nostra sinistra troviamo la cucina con accesso diretto al secondo balcone angolare, di circa 17 mq. È possibile, rimuovendo una parete divisoria, unire la cucina con l’ingresso ed il soggiorno creando così un unico ampio ambiente open space con cucina a vista. Tornando al disimpegno, di fronte a noi troviamo le due camere da letto matrimoniali, anch’esse con accesso diretto al secondo balcone angolare, ed una delle quali con bagno di servizio all’interno. Infine sulla destra accediamo al secondo bagno, quello principale, con finestra e box doccia. Internamente l’immobile si presenta in buono stato. L’impianto idraulico della cucina e dei bagni è stato ristrutturato e sono stati sostituitui gli infissi sia interni che esterni. Inoltre, grazie alla tripla esposizione angolare, l’appartamento risulta luminoso durante la maggior parte della giornata. La zona infine è tra le più richieste e servite di ostia grazie all’adiacenza alla commerciale Via delle Baleniere e alla vicinanza delle stazioni della Lido Centro e Lido Nord, entrambe raggiungibili in dieci minuti a piedi.

  • Via Costanzo Casana 60, Roma

    Box

    • 14 m2
    • 1  Locali

    17.000

    In Via Costanzo Casana, tra Via Carlo Marenco di Moriondo e Via Carlo Bosio, proponiamo in vendita un box auto di 14 mq con ottima area di manovra. Il box ha accesso diretto tramite una rampa dotata di griglie per l’uscita dell’acqua piovana e impianto semaforico regolante l’entrata e l’uscita dei veicoli. L’intera autorimessa asciutta è dotata dell’uscita di emergenza e della certificazione antincendio rilasciata dai Vigili del fuoco. Il box è dotato di contatore della luce personale e grazie alla sua lunghezza di 6 metri permette di installare delle scaffalature.

  • Via delle Canarie 31, Roma

    Box

    • 19 m2
    • 1  Locali

    20.000

    In via delle Canarie 31 proponiamo in vendita un box auto di 20mq. La zona autorimessa rimane asciutta ed il cancello di entrata è automatico. Appena varcato l’accesso principale, sulla sinistra abbiamo un passaggio pedonale che ci permette di accedere al seminterrato dove è sito il box. L’autorimessa è dotata dell’impianto di allarme che attualmente rimane disattivato.

  • Via Isole del Capo Verde 220, Roma

    Bilocale

    • G
    • 60 m2
    • 2  Locali

    139.000

    Nel pieno centro di Ostia e precisamente in Via Isole del Capo verde, tra Via Carlo Marenco di Moriondo e Via Carlo Bosio, proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato posto al piano terra. L’immobile è ubicato all’interno in una palazzina in cortina, tra le più signorili della via e anch’essa recentemente ristrutturata, e che presenta inoltre un doppio ingresso in Via Corrado del Greco. La struttura non ha barriera architettoniche ed è presente il servizio di portierato. Giunti al piano e varcata la porta di accesso della casa notiamo immediatamente la qualità della ristrutturazione, infatti si osserva da subito una pavimentazione in parquet unificata in tutta la casa. Il primo ambiente che troviamo è un ingresso, dove sulla destra è presente un armadio a muro da utilizzare come appendiabiti, e dal quale si sviluppo l’ampia zona giorno con cucina a vista di 28 MQ. In questa zona sono stati inseriti faretti e controsoffitti illuminati che creano movimento ed un’atmosfera dal sapore contemporaneo e due pareti sono inoltre state dipinte con stucco veneziano. Al centro della stanza troviamo una colonna con un ripiano in muratura dove attualmente è posizionata la televisione e che divide e separa la zona della cucina rispetto alla zona relax dove è presente un comodo divano angolare. Alla destra dell’ingresso si accede invece ad un disimpegno dove troviamo sempre sulla destra un comodo ed ampio armadio a muro, di fronte a noi si accede invece alla camera matrimoniale ed infine sulla sinistra si trova il bagno con piatto doccia e finestra, dove sono presenti anche gli allacci per la lavatrice. Come anticipato, l’immobile è stato sottoposto ad un’ottima ristrutturazione. Oltre alla pavimentazione in parquet non c’è da sottovalutare la qualità delle porte interne, le finestre sono provviste di grate e zanzariere ed infine anche gli impianti sono stati completamente ristrutturati, sia l’impianto idraulico che l’impianto elettrico. La zona dove si trova l’appartamento è infine tra le più signorili e richieste di Ostia.

  • Via delle Canarie 13, Roma

    Bilocale

    • F
    • 87 m2
    • 2  Locali

    179.000

    In Via delle Canarie, tra Via delle Baleniere e Viale dei Romagnoli, proponiamo in vendita un bilocale con cucina separata ed un giardino pavimentato di 35 MQ L’immobile si trova all’interno di una palazzina in cortina recentemente ristrutturata e priva di barriere architettoniche, tra gli stabili più signorili della via. Anche la casa si presenta ristrutturata. Gli impianti, sia elettrico che idraulico, sono stati ristrutturati così come le porte interne, mentre gli infissi esterni sono provvisti di grate e zanzariere a calamita. Una volta entrati nell’appartamento, tramite la porta blindata, veniamo accolti nell’ingresso che rappresenta l’ambiente di collegamento con tutti gli altri ambienti della casa. Alla nostra sinistra troviamo subito un comodo ripostiglio di quasi 4 MQ che può essere utilizzato come classico magazzino oppure anche come un appendiabiti. Di fronte a noi, sulla sinistra, troviamo il soggiorno, di forma quadrata, dal quale tramite una porta finestra è possibile accedere allo spazio esterno della casa, un comodo giardino pavimentato di 35 MQ, ambiente ideale per chi ha animali o semplicemente per chi ama mangiare fuori con amici e parenti durante le giornate di sole. Tornando all’ingresso di fronte a noi troviamo una cucina abitabile di 13 MQ. A seguire, sulla destra, accediamo ad un piccolo disimpegno che conduce alla zona notte, composta dalla camera da letto matrimoniale di forma quadrata e di ben 18 MQ ed il bagno con piatto doccia e finestra. Le caratteristiche dell’immobile soddisfano le esigenze di coloro che cercano una soluzione pronta per essere vissuta, senza dover rinunciare alla comodità di un ampio spazio esterno vivibile, ma anche di coloro che necessitano di una seconda cameretta. La metratura e la disposizione degli spazi interni permettono infatti che l’immobile possa essere facilmente trasformato in un tre locali con cucina a vista. La zona in cui si trova l’appartamento è ben fornita. La vicinanza alla stazione Lido Nord, alla via del Mare, alla commerciale Via delle Baleniere e alla Pineta la rendono sicuramente una delle zone più comode e richieste di Ostia.

  • Via delle Canarie 72, Roma

    Box

    • 16 m2
    • 1  Locali

    15.000

    Nel centro di Ostia, in Via delle Canarie 72, proponiamo in vendita un posto auto coperto di 16 mq. L’intera autorimessa è asciutta e fornita di pompe di scarico. La presenza dei cancelli automatici e una buona ampiezza del posto auto stesso facilita la manovra.

  • Via Melanesia 19, Roma

    Box

    • 17 m2
    • 1  Locali

    17.500

    Nel centro di Ostia, e precisamente in Via Melanesia, tra Via delle Canarie e Via della Azzorre, proponiamo in vendita un box auto di 17 mq con ottima area di manovra. L’accesso diretto al box tramite una rampa è salvaguardato dalla presenza di due cancelli automatici.Grazie alla sua altezza l'immobile può essere soppalcabile.

  • Via delle Aleutine 121, Roma

    Box

    • G
    • 71 m2
    • 1  Locali

    900

    In Via delle Aleutine, nel pieno centro commerciale di Ostia, proponiamo in affitto un locale commerciale libero subito di 71 MQ. L’intero negozio grazie alla sua metratura e alla presenza di quattro vetrine risulta essere comodo per qualsiasi tipologia di attività. La presenza di un piano seminterrato, raggiungibile tramite una scala interna, consente per chi svolge attività commerciali di poterlo utilizzare come magazzino. Il contratto è 6+6 ed è richiesta la fideiussione bancaria.

  • Via dei Velieri 69, Roma

    Box

    • 16 m2
    • 1  Locali

    12.000

    Nel Pieno centro di Ostia ed in particolare in Via dei Traghetti proponiamo in vendita un posto auto di 16 mq. L'autorimessa dispone di cancelli automatici. Accesso pedonale da Via dei Velieri.

  • Via Melanesia 19, Roma

    Box

    • 12 m2
    • 1  Locali

    3.000

    Nella zona centrale di Ostia e precisamente in Via Melanesia, tra Via delle Baleniere e Via delle Baleari, proponiamo in vendita un posto auto coperto di 12 MQ. L’autorimessa dove è sito l’immobile presenta due cancelli automatici che agevolano l’ingresso e le manovre anche durante i periodi invernali.

  • Via delle Baleari 143, Roma

    Box

    • 14 m2
    • 1  Locali

    6.500

    Nel centro di Ostia, in Via delle Baleari, tra Via delle Antille e Via Isole Figi, proponiamo in vendita un posto auto coperto di 14 mq. L’intera autorimessa è asciutta e fornita di pompe di scarico. La presenza dei cancelli automatici rende più piacevole e comoda la manovra di parcheggio

  • Viale dei Romagnoli 157, Roma

    Box

    • 9 m2
    • 1  Locali

    7.000

    Nel centro di Ostia, in Via dei Romagnoli, tra Via delle Antille e Via Isole Figi, proponiamo in vendita un posto auto coperto di 9 mq. L’intera autorimessa è asciutta e fornita di pompe di scarico. La presenza dei cancelli automatici rende più piacevole e comoda la manovra di parcheggio. Presente anche un doppio accesso in Via delle Baleari.