Affiliato Tecnocasa: DREAMERS SRL - Tecnocasa Cigliano

Via Salussolia 10

Contatta l'agenzia per informazioni

83 Immobili trovati
  • Icona ordinamento
  • Via XX Settembre 34, Cigliano

    Attico

    • B
    • 57 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    69.000

    Lo stabile è situato sulla strada che conduce verso la cintura Torinese in posizione strategica, a 150 metri dalla piazza del mercato e a 300 metri dal Comune. Comodamente a piedi si può raggiungere tutti gli esercizi commerciali offerti dalla cittadina, essendo che a pochi passi si raggiunge il corso principale che attraversa il paese. La palazzina è stata completamente ristrutturata nel 2010 ed è munita di ascensore/montacarichi. L’appartamento è un attico situato al terzo ed ultimo piano dello stabile. Attraverso la porta blindata si accede al soggiorno con cucina a parete e sfogo sul terrazzino che affaccia sulla via principale, permettendo di godere di una vista panoramica sul tutto il paese. La camera da letto è spaziosa. I soffitti dell’appartamento sono caratterizzati da travi in legno a vista, trattate con impregnante. Il bagno è con doccia e munito di allacci per la lavatrice. Ogni locale dell’abitazione è predisposto per l’installazione di impianto di condizionamento mentre il riscaldamento è semiautonomo a pavimento, gestibile tramite il termostato e alimentato a metano. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e vetro camera. L’impianto elettrico ed idraulico sono nuovi. Completa la proprietà la cantina, situata al piano interrato. Possibilità di acquisto di tre unità situate sullo stesso pianerottolo, due di queste già comunicanti tra loro. Possibilità di box auto singolo o posto auto assegnato, all’interno del cortile condominiale.

  • Via XX Settembre 34, Cigliano

    Attico

    • B
    • 66 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    85.000

    Lo stabile è situato sulla strada che conduce verso la cintura Torinese in posizione strategica, a 150 metri dalla piazza del mercato e a 300 metri dal Comune. Comodamente a piedi si può raggiungere tutti gli esercizi commerciali offerti dalla cittadina, essendo che a pochi passi si raggiunge il corso principale che attraversa il paese. La palazzina è stata completamente ristrutturata nel 2010 ed è munita di ascensore/montacarichi. L'appartamento è un attico situato al terzo ed ultimo piano dello stabile. Attraverso la porta blindata si accede al soggiorno con cucina a parete e sfogo sul primo balcone, il quale è per metà verandato e affaccia sul cortile interno. Il disimpegno mette in comunicazione la sala con la zona notte. Le due camere da letto sono caratterizzate dai soffitti con travi in legno a vista, trattate con impregnante. La cameretta ha affaccio sul secondo balcone che permette di godere di una vista panoramica su tutto il paese. Il bagno è con doccia e munito di allacci per la lavatrice. Ogni locale dell'abitazione è predisposto per l'installazione di impianto di condizionamento mentre il riscaldamento è semiautonomo a pavimento, gestibile tramite il termostato e alimentato a metano. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e vetro camera. L'impianto elettrico ed idraulico sono nuovi. Completa la proprietà la cantina, situata al piano interrato. Possibilità di acquisto di tre unità situate sullo stesso pianerottolo, due di queste già comunicanti tra loro. Possibilità di box auto singolo o posto auto assegnato, all'interno del cortile condominiale.

  • Via Viotti 4, Cigliano

    Trilocale

    • D
    • 82 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    99.000

    Situato in zona residenziale, tranquilla e comoda ai servizi. A 150 metri dallo stabile si trova il centro commerciale di riferimento del paese e a 200 metri si trova il corso principale con tutti i servizi fondamentali per la vita di tutti i giorni. L’ appartamento è situato al piano terra di un contesto quadrifamiliare costruito nel 2007. Dalla porta blindata d’ingresso si accede al disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta dalla sala e dalla cucina abitabile, entrambe con sfogo sul balcone privato tramite le porte finestre. Il balcone in questione ha uno sfogo più ampio, sul lato dell’abitazione, che costituisce un terrazzo coperto dal porticato, con soffitto in legno perlinato e travi a vista. La camera da letto invece ha sfogo nel giardino privato di circa 20 mq contornato da siepi. L’accesso al giardino è, anche esso, tramite porta finestra. Il bagno è con vasca e allacci per la lavatrice. Completa la proprietà l’ampia cantina al piano interrato, il box auto e il posto auto assegnato in cortile. Gli infissi dell’immobile sono in legno con doppio vetro. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali contenute agevolano i costi di gestione.

  • Via Santa Clara 26, Cigliano

    Appartamento

    • E
    • 120 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    144.000

    In zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi. Dalla palazzina si può raggiungere comodamente a piedi il supermercato ed il corso principale, dove si trovano tutti i maggiori servizi che il paese offre. La zona è arricchita da numerose aree verdi ben tenute e dalla peculiarità della tipologia di immobili presenti quali ville e abitazioni non condominiali. L’appartamento si trova al piano rialzato di un contesto quadrifamiliare edificato nel 2008. Oltre l’ingresso si accede al soggiorno spazioso e reso luminoso dall’ampia porta finestra. Oltre suddetta finestra si trova il terrazzo coperto dal porticato, rifinito in travi a vista in legno e perlinato. La cucina è abitabile e piastrellata, anch’essa con porta finestra che affaccia sul terrazzo. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta ed un piccolo studio tutti collegati tra loro dal secondo balcone che affaccia sul cortile interno. Il bagno è ampio ed attrezzato sia con doccia che con vasca. Dal terrazzo è possibile accede al giardino angolare di circa 140 mq. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e nel disimpegno è presente la predisposizione per l’impianto di condizionamento. Il riscaldamento è autonomo, a pavimento ed alimentato a metano. La casa ha ricevuto una manutenzione straordinaria rispetto alla costruzione da capitolato, come il cappotto interno presente sulla parete esposta a nord-est e l’impianto idraulico completamente rivisto poco dopo l’edificazione. Completa la proprietà il box auto, sito al piano interrato, che essendo spazioso può ospitare due auto ed in oltre consente ulteriore spazio ad uso ricovero.

  • Corso Vercelli 36, Cigliano

    Casa indipendente

    • G
    • 200 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    110.000

    In zona rinomata e tranquilla, la casa si trova sul corso che conduce fuori dal paese direzione Vercelli e dalla parte opposta conduce direttamente in centro paese. L’immobile si presenta come il classico cascinale piemontese, salta subito all’occhio la conformazione tipica e gli ampi spazi esterni. Al piano terra del cascinale si trova tutta la parte attualmente abitativa. La cucina è abitabile ed il soggiorno è ampio e luminoso. La camera da letto è matrimoniale e l’ampio ripostiglio ad uso dispensa completa la zona giorno. Al primo piano attualmente si trova una camera da letto ed un ampio fienile aperto, di circa 75 metri quadri, che in fase di ristrutturazione si potrebbero realizzare altre due camere. La proprietà gode di svariati locali accessori quali tettoie e magazzini ad uso ricovero. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato.

  • Cascina San Giuseppe 1, Cigliano

    Quadrilocale

    • G
    • 100 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    450

    Ubicata in mezzo alla natura della campagna Ciglianese, ad un kilometro dal centro paese. L’immobile è una bifamiliare circondata dai campi coltivati a mais e immersa nel silenzio e l’appartamento in questione si trova al primo piano e viene consegnato ammobiliato. Oltre l’ingresso, tramite il portone carraio, si accede alla proprietà, più precisamente nel cortile. L’ampio spazio esterno è arricchito da piante verdi e fiori che danno un tocco di colore aggiuntivo all’immobile. Tramite la scala esterna si raggiunge il primo piano dove si trova l’appartamento in oggetto. Dalla porta d’ingresso si entra in soggiorno attrezzato con tavolino, divano, vetrinetta e cassettiera, oltre a quattro sedie. La cucina è abitabile e anche essa ammobiliata con cucina a parete, tavolo per quattro persone con sedie ed elettrodomestici. La zona notte è composta da due camere da letto arredate entrambe con letto matrimoniale e armadi, oltre ai comodini. Il bagno è con doccia e lavatrice già installata, oltre all’arredo indispensabile come lavabo e specchio. La casa ha avuto molta attenzione verso i particolari scegliendo di indirizzare l’arredamento al piacere per il lusso ed il gusto per i mobili di antiquariato, scegliendo lo stile “Liberty”. Completa la proprietà il posto auto sotto la tettoia.

  • Corso Re Umberto 95, Cigliano

    Palazzo

    • G
    • 125 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    76.000

    Situata sul Corso Re Umberto, via principale che percorre tutto il centro del paese, la palazzina è composta da un appartamento, un negozio e un box auto. Dall’immobile sono comodamente raggiungibili, a piedi, tutti i principali servizi commerciali offerti e nell’area di 100 metri dall’abitazione sono situati il bar, la banca, la lavanderia e altri negozi locali. Tramite il portone in ferro si accede al cortile in comune con le varie unità annesse. Attraverso la porta d’ingresso, oltre la quale si trova la scala che conduce al primo piano, si raggiunge il primo piano dove è situata la parte abitativa dell’immobile. Il soggiorno, che ha sfogo sul primo balcone di proprietà, è ampio e luminoso mentre la cucina è abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, una con sfogo sul secondo balcone, e dai due bagni, rispettivamente il primo con doccia ed il secondo con vasca. Il riscaldamento è autonomo tramite i radiatori alimentati a metano mentre gli infissi sono in legno con doppio vetro. Al piano terra si trova invece un locale commerciale, di circa 25 metri quadri, ad uso ufficio o piccolo negozietto. Completa la proprietà il box auto all’interno del cortile e l’ampia cantina al piano interrato.

  • Via Umberto I 20, Borgomasino

    Casa indipendente

    • E
    • 242 m2
    • 8  Locali
    • 2  Bagni

    145.000

    L’immobile è situato nel comune di Borgomasino, il quale è immerso nel verde che solo il paesaggio del “canavese” può offrire. La cittadina gode di vicinanza nei confronti dei maggiori centri abitati della zona: a 10 km si può raggiungere Strambino, a 20 km Caluso e a 30 km la città di Chivasso. Sita in centro paese, a pochi passi dal comune e dalla chiesa, la proprietà è sviluppata su tre livelli e gode di ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. Attraverso l’ingresso carraio, caratterizzato da un maestoso portone in ferro battuto ricamato a mano, si raggiunge l’area cortilizia in comune tra la proprietà in questione e i vicini sul retro. Tramite la scala esterna, coperta in parte, si raggiunge l’ingresso della parte abitativa dell’immobile situata al primo e secondo piano. Al primo piano si trova la cucina abitabile, caratterizzata da rifiniture in mattoni a vista che richiamano i dettagli della cucina in muratura, e la sala da pranzo ampia e luminosa, nella quale spiccano dettagli di classe come il soffitto decorato e il camino in marmo. La camera che collega la cucina alla camera da letto è stata adibita a soggiorno, anch’esso con camino, mentre la camera da letto è matrimoniale. Il bagno del piano è con vasca e tutte le stanze, del predetto livello, hanno sfogo su un balcone. Oltre alla scala esterna vi è anche una scala interna in pietra che unisce tutti e tre i livelli dell’immobile. L’ultimo piano è adibito interamente a zona notte con tre camere da letto, una di passaggio. Completa il piano il bagno con doccia e il terrazzo coperto. Al piano terra, invece, si trovano vari locali accessori i quali attualmente sono adibiti a tavernetta (caratterizzata da soffitto perlinato in legno e archi in mattone a vista), ripostiglio e lavanderia. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e il riscaldamento è autonomo gestibile tramite i radiatori alimentati a metano. Completa la proprietà le tre cantine al piano interrato e la tettoia privata sita nel cortile.

  • Cascina Boscherina 18, Borgo d'Ale

    Casa indipendente

    • F
    • 155 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    400

    La villetta è situata in frazione del comune di Borgo D’Ale, più precisamente in Cascina Boscherina. Tale complesso di case è situato sulla strada provinciale che unisce i paesi di Borgo D’Ale con Tronzano, Cigliano e Bianzè e si trova a circa 3 kilometri da queste cittadine. L’immobile è situato all’interno di una corte comune ed è libera sui quattro lati. L’abitazione si raggiunge tramite una scala esterna di pochi gradini, essendo al piano rialzato. Oltre l’ingresso si accede direttamente nel corridoio, che unisce tutti i locali abitativi della casa. Il soggiorno e la cucina abitabile sono ampi e luminosi, grazie alle ampie finestre che consentono alla luce diurna di irradiare le stanze. Le due camere da letto sono spaziose ed entrambe matrimoniali mentre iI bagno è con vasca. La proprietà viene consegnata arredata o libera dal mobilio a discrezione del possibile inquilino. Il riscaldamento è autonomo tramite caldaia alimentata a gasolio oppure tramite la stufa a pellet o legna.

  • Corso Aosta 10, Livorno Ferraris

    Trilocale

    • D
    • 75 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    30.000

    In contesto condominiale, situato a 450 metri dal centro del paese. Tramite il sottopassaggio pedonale, sito a pochi passi dalla palazzina, si può raggiungere facilmente la stazione ferroviaria sita a 150 metri e proseguendo si raggiunge il viale che porta in Piazza Galileo Ferraris. Comodo a tutti i servizi commerciali della zona e ai mezzi di trasporto pubblici. L’appartamento si trova al secondo piano del condominio, che è dotato di ascensore. Oltre l’ingresso si accede all’ampio corridoio, il quale presenta uno spazioso ripostiglio. La cucina è abitabile ed ha sfogo sul primo dei due terrazzini. Le due restanti camere sono spaziose, una pavimentata in parquet e l’altra in graniglia. Le camere possono essere adibite a proprio piacimento come due camere da letto oppure rispettivamente come soggiorno e camera da notte. Una delle due camere da letto ha accesso al secondo terrazzino tramite porta finestra. Il bagno è con doccia e allacci per la lavatrice. Completa la proprietà il box auto singolo all'interno del cortile condominiale. Il riscaldamento è semiautonomo, gestibile tramite le termovalvole, e le spese condominiali sono comprensive di: ascensore, gestione, acqua, riscaldamento, luce e pulizia scale.

  • Corso G. Marconi 27, Livorno Ferraris

    Villa

    • G
    • 77 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    40.000

    A 500 metri dal centro del paese di Livorno Ferraris, la casa è indipendente; composta da due unità abitative autonome e indipendenti l’una dall’altra. Al piano terra della struttura sono posti due box auto e il locale magazzino con accesso sul cortile. La cantina è posta sul retro dei garage. Le unità sono entrambe composte dalla cucina abitabile la prima soluzione ha due camere da letto con parquet mentre l’altra un'unica stanza da letto; i bagni sono uno con doccia e l’ultimo con vasca. Le unità possono essere riadattate a proprio gusto e piacimento; possibilità di mettere le soluzioni a reddito.

  • Viale IV Novembre 36, Livorno Ferraris

    Appartamento

    • E
    • 125 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    45.000

    A 200 metri dal centro del paese, l’appartamento è situato al settimo piano di un condominio provvisto di ascensore. Percorrendo l’ampio viale a piedi o in macchina si raggiunge facilmente Piazza Galileo Ferraris e tutti i servizi commerciali che il paese offre. L’abitazione è composta da due appartamenti uniti insieme. La zona giorno, costituita dall’appartamento centrale, è composta da un ampio soggiorno pavimentato in parquet e dalla cucina abitabile che tramite la porta finestra ha accesso al balcone con affaccio su strada. Completa la zona giorno il primo bagno dotato di doccia. La zona notte invece è composta da tre camere da letto, ognuna delle quali attrezzata di porta finestra con balcone privato. Il secondo bagno è con vasca. Completa la proprietà i due box auto all’interno del cortile condominiale e le due cantine. Il riscaldamento è semiautonomo, gestibile tramite le termovalvole, e le spese condominiali sono comprensive di: ascensore, gestione, acqua, riscaldamento, luce e pulizia scale.

  • Corso Gabriele d'Annunzio 134, Cigliano

    Quadrilocale

    • C
    • 113 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    125.000

    L’immobile è situato davanti al hotel/ristorante storico del paese e si trova sulla via principale che collega il centro con la periferia della cittadina, permettendo di raggiungere a piedi tutti i servizi commerciali offerti. Situato al piano terra di una palazzina tri-familiare, dall’ingresso si accede all’ampio soggiorno reso luminoso dalle finestre su entrambi i lati, una delle quali è una porta finestra che conduce al cortile sul retro. La cucina è abitabile e spaziosa. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una camera singola e una più ampia camera da letto matrimoniale. Sono inoltre presenti due bagni di cui uno con doccia ed il secondo con vasca e gli allacci per la lavatrice. L’appartamento è stato completamente ristrutturato recentemente, ed è accessoriato con sistema di antifurto e impianto di condizionamento. Gli infissi sono in legno con doppio vetro ed il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà la cantina al piano interrato e l’ampio cortile, dove è situato il box auto doppio

  • Cascina Voghera 4, Borgo d'Ale

    Casa indipendente

    • C
    • 185 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    75.000

    Immersa nei campi di Borgo D’Ale, la casa è un tipico cascinale piemontese e gode del silenzio e della pace che solo la campagna può offrire. Situata a 5 km dal comune e rispettivamente a 7 km da Tronzano e 8 km da Santhià, l’immobile è libero sui tre lati e sviluppato su due livelli. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta dalla cucina abitabile e dal soggiorno, arricchito dal camino a legna con rifiniture in mattone a vista. Il salone è reso luminoso grazie alla doppia esposizione, che permette alla luce diurna di inondare la stanza. Tramite la scala interna si raggiunge la zona notte composta da tre camere da letto e dal bagno con doccia. Le tre camere sono tutte spaziose ed attualmente sono adibite a camera matrimoniale, cameretta e lavanderia, essendo una di esse dotata di impianti idraulici. L’immobile è stato ristrutturato nel 2008 e sono stati rifatti a nuovo gli impianti elettrici ed idraulici. Gli infissi sono in legno con doppio vetro ed il riscaldamento è gestibile tramite il camino a legna e le due stufe a pellet situate su ogni piano. La casa è dotata inoltre di impianto di condizionamento installato l’anno corrente. Completano la proprietà i vari locali accessori quali le tettoie con tetti rifatti nel 2105 e nel 2018, i locali deposito per ricovero pellet e la taverna con volte in mattone a vista.

  • Via S. Francesco 6, Cigliano

    Trilocale

    • F
    • 71 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    35.000

    Il condominio è situato in centro paese, in prossimità di Piazza Cavour, ed è situato a 200 metri dal comune e dalla chiesa di Sant’Emiliano. La palazzina è composta da due scale, entrambe dotate di ascensore; l’appartamento in oggetto è situato nella scala con meno unità abitative ed affaccia su Via San Francesco. Sito al secondo piano del condominio, dall’ ingresso si accede al disimpegno centrale che mette in comunicazione i vari locali abitativi della casa. La cucina è abitabile ed ha sfogo sul balcone più ampio che affaccia sul cortile interno. Le due camere restanti, utilizzabili come due camere da letto oppure come un soggiorno ed una camera, sono spaziose e rese luminose dalle porte finestre che danno sfogo sui due balconcini più piccoli. Il bagno è con vasca e allacci per la lavatrice. Completa la proprietà l’ampio ripostiglio e la cantina situata al piano seminterrato. Il riscaldamento è semiautonomo, gestibile tramite le termovalvole, e le spese condominiali sono comprensive di: gestione, acqua, riscaldamento, luce e pulizia scale.

  • Via Tronzanesa 21, Borgo d'Ale

    Quadrilocale

    • F
    • 100 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    45.000

    La palazzina è situata di fronte alle scuole medie ed a 500 metri dal centro del paese. La palazzina è di soli tre piani fuori terra ed è costituita da poco unità abitative. L’alloggio è ubicato al piano rialzato. Oltre l’ingresso si accede al corridoio che attraversa tutta l’abitazione e mette in comunicazione la zona giorno con la zona notte. La cucina è abitabile, ampia e luminosa. La zona notte è costituita da tre camere che posso essere usate a proprio piacimento, o come tre camere da letto oppure una di esse può essere adoperata come soggiorno. Il bagno è con vasca e allacci per la lavatrice. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. Completa la proprietà la cantina, il box auto e il posto auto assegnato.

  • Via Gerolamo Savonarola 16, Borgo d'Ale

    Rustico

    • G
    • 236 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    35.000

    La soluzione proposta è composta da due fabbricati e si trova a 500 metri dal centro del paese. Entrambi i fabbricati sono da ristrutturare e offrono la possibilità di essere personalizzati a proprio gusto e piacimento. Il primo fabbricato è più grande e attualmente compre una superficie di 120 metri quadri suddivisi su due piani. Al piano terra si trovano la cucina con annessa sala da pranzo, due camere da letto ed il bagno. Al primo piano, raggiungibile tramite scala esterna, invece si trovano due camere da letto e un vano sottotetto. La seconda unità, invece più contenuta, è di 65 metri quadrati sviluppati anche essi su due livelli. E’ composta da una cucina e una camera al piano terra, mentre un vano sottotetto al piano primo. Insieme alle due proprietà vengono venduti due lotti di terreno dalla metratura totale di 1.820 metri quadrati attualmente coltivati a Kiwi, oltre all’ampio cortile e ai vani accessori siti all’interno di esso.

  • Via Borgomasino 34, Moncrivello

    Villa a schiera

    • B
    • 222 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    140.000

    Situata in un complesso residenziale di recente costruzione, immersa nel verde delle colline Moncrivellesi. In prossimità dell’immobile si trova un parcheggio pubblico ed il centro cinofilo, oltre ad un parco attrezzato dove poter far sfogare il proprio amico a quattro zampe. L’ immobile è la prima villetta a schiera del complesso ed è di recente costruzione e si sviluppa su due piani, con giardino sui tre lati liberi. La zona giorno è composta dal soggiorno ampio e luminoso e dalla cucina abitabile che ha sfogo nel portico sul retro dell’immobile, tramite porta finestra. La zona notte è strutturata da due camere matrimoniali, ognuna con un bagno di pertinenza. I due bagni sono con doccia e quello più grande ha gli allacci per la lavatrice. Tramite la scala interna sita nel soggiorno si raggiunge il piano superiore dove si trova un ampio sottotetto grezzo che è personalizzabile in base alle esigenze, con sfogo sul balcone. La proprietà è annessa di box auto in giardino, con basculante predisposta per essere automatizzata e portico, utilizzabile come cantina o deposito. La casa è stata realizzata per un risparmio energetico. Le murature sono coibentate con 20 cm di Poroton, intercapedine isolante di 5 cm e all’ esterno laterizio da 8 cm. Le solette, invece, hanno isolante a pavimento di 8 cm. Gli infissi esterni sono in PVC bianco a taglio termico e doppi vetri mentre le porte interne sono in noce. I soffitti del piano sottotetto sono perlinati con travi in legno a vista.

  • Via Borgomasino 34, Moncrivello

    Villa a schiera

    • B
    • 216 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    130.000

    Situata in un complesso residenziale di recente costruzione, immersa nel verde delle colline Moncrivellesi. In prossimità dell’immobile si trova un parcheggio pubblico ed il centro cinofilo, oltre ad un parco attrezzato dove poter far sfogare il proprio amico a quattro zampe. L’ immobile è una villetta a schiera centrale del complesso ed è di recente costruzione e si sviluppa su due piani, con giardino sui due lati liberi. La zona giorno è composta dal soggiorno ampio e dalla cucina abitabile che ha sfogo nel portico sul retro dell’immobile, tramite porta finestra. La zona notte è strutturata da due camere matrimoniali, ognuna con un bagno di pertinenza. I due bagni sono con doccia e quello più grande ha gli allacci per la lavatrice. La proprietà è annessa di box auto sul fianco dell’immobile, con basculante predisposta per essere automatizzata. Completa la proprietà il portico chiuso, utilizzabile come cantina o deposito, e il sottotetto grezzo è personalizzabile in base alle esigenze, con sfogo sul terrazzo coperto privato. La casa è stata realizzata per un risparmio energetico. Le murature sono coibentate con 20 cm di Poroton, intercapedine isolante di 5 cm e all’ esterno laterizio da 8 cm. Le solette, invece, hanno isolante a pavimento di 8 cm. Gli infissi esterni sono in PVC bianco a taglio termico e doppi vetri mentre le porte interne sono in noce. I soffitti del piano sottotetto sono perlinati con travi in legno a vista.

  • Strada Statale Torino-Milano 2, Villareggia

    Villa

    • G
    • 370 m2
    • 8  Locali
    • 3  Bagni

    240.000

    In zona comoda all'imbocco autostradale Torino - Milano, la casa ospita due unità abitative autonome ogniuna a se. Il cortile ed il giardino sono divisi in due parti in modo da avere maggior privacy nelle giornate di sole; il cortile in pietra di luserna ospita il box auto e varie tettoie e magazzini per dar ricovero a oggettistica inutilizzata o sfogo a vari hobby. Il prato verde che circonda la proprietà e diviso, tramite una recinzione, dal terreno adibito ad orto. La veranda rimovibile da accesso alle due unità abitative. Al piano terra si accede direttamente sulla cucina la quale affaccia sul corridoio che accompagna alla sala e alle camere da letto matrimoniali, la stanza patronale è arricchita dal bagno diretto. La soluzione presenta una pavimentazione in marmo lucido e dettagli di rifinitura particolari; al piano seminterrato è situata la cantina con soffitto a botte ed il locale caldaia. Tramite la scala anch'essa in marmo si ha accesso al piano superiore composto da due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile e bagno ristrutturato recentemente. Questo livello è particolarmente luminoso ed areoso grazie al terrazzo esclusivo di 40 mq. L'immobile al terzo ed ultimo piano ospita il locale sottotetto come deposito. Gli impianti di tutta la proprietà sono stati rifatti nell'ultimo ventennio. Arricchisce e completa l'immobile il forno a legna nel cortile della casa da utilizzare tutto l'anno e la tavernetta accessoriata di allacci per cucina.