Ville in vendita Roma

363 immobili trovati
  • Villa in vendita a Roma

    • C
    • 4  Locali
    • 140 m²

    Via Francesco severi , 30 (00166) Roma

    CASAL LUMBROSO. L’Agenzia 325 S.r.l. affiliata Professionecasa propone all’interno di un comprensorio signorile di Via Francesco Severi , una villa quadrifamiliare di circa 140 mq su tre livelli con annesso un patio di 25 mq e un giardino di 50 mq. Attualmente è composta al piano terra da un ampio e accogliente salone con cucina a vista e bagno, al piano mansardato troviamo una camera matrimoniale con bagno privato, mentre il piano seminterrato è costituito da un’ampia camera ad uso taverna o letto con cabina armadio, una cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. L'unità immobiliare in oggetto, si presta a essere adibita ad abitazione di rappresentanza, merita dunque di essere segnalata per le eccellenti condizioni conservative, probabilmente anche in virtù del recente e completo intervento di ristrutturazione nonché di restyling che ha conseguito magnifici risultati, sia in capo alla distribuzione degli spazi abitabili, moderni e razionali, sia sotto il profilo delle finiture di pregio assoluto. Gli Accessori che contraddistinguono la villa sono: pavimenti in resina cementizia e parquet, termo-arredo in tutta la casa, impianto d’antifurto e cancelletti alle finestre, videocitofono, impianto di climatizzazione, idromassaggio, cromoterapia e un portoncino blindato. L'ubicazione appare del tutto strategica, sulla considerazione che Via Francesco Severi s’inserisce a cavallo di parecchi snodi nevralgici che consentono di raggiungere i quartieri limitrofi. Completa la proprietà un comodo box auto. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    365.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • C
    • 4  Locali
    • 219 m²
    • Parcheggio

    Viale Gianluigi Bonelli (00127) Roma

    Torrino Mezzocammino - Viale Gianluigi Bonelli in comprensorio privato disponiamo di villini in pronta consegna nuova costruzione su 4 livelli rifinitissimi di ampia metratura composti da: sala hobby - piano terra con soggiorno cucina servizio e giardino privato - 1° piano con 3 camere da letto doppi servizi, uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia, terrazzo - piano mansarda. Completa la proprietà un box auto di circa 30 mq. A PARTIRE DA EURO 510.000,00.

    510.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • C
    • 4  Locali
    • 219 m²
    • Parcheggio

    Viale Gianluigi Bonelli (00127) Roma

    Torrino Mezzocammino - Viale Gianluigi Bonelli in comprensorio privato disponiamo di villini in pronta consegna nuova costruzione su 4 livelli rifinitissimi di ampia metratura composti da: sala hobby - piano terra con soggiorno cucina servizio e giardino privato - 1° piano con 3 camere da letto doppi servizi, uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia, terrazzo - piano mansarda. Completa la proprietà un box auto di circa 30 mq. A PARTIRE DA EURO 510.000,00.

    510.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • G
    • Più di 5 locali
    • 850 m²
    • Parcheggio

    Via Nicola Stenone Roma

    ROMA, Bufalotta, Via Nicola Stenone. Bella Villa unifamiliare immersa nel verde ma a pochi minuti dal centro urbano e da ogni servizio. La Villa insiste su un lotto di circa 4.910,00 mq, con accesso dalla Via Nicola Stenone ed è distribuito su tre livelli, oltre il piano copertura, come segue: Piano Interrato: 3 camere da letto, di cui due con angolo cottura, tre bagni, lavanderia, deposito, centrale termica, garage e rampa carrabile; Piano Terra: ampio ingresso,soggiorno, 7 camere da letto, di cui sei con angolo cottura, sette bagni, 3 ripostigli e giardino padronale; Piano Primo: 6 camere da letto con angolo cottura, 6 bagni, tre ripostigli, ampio sottotetto e due balconi. La Proprietà gode di un giardino padronale di mq. 4.650,00 circa, con alberi ad alto fusto, barbecue con tettoia e ampio parcheggio auto. L'immobile è perfettamente e immediatamente utilizzabile anche come struttura ricettiva o sanitaria per le sue caratteristiche strutturali e le dotazioni di servizi, ma può essere destinata naturalmente, con semplici adeguamenti, a pregiata residenza privata. Eccellente investimento. Contesto di zona: La proprietà è posta in località Bufalotta, nel quadrante nord-est del territorio comunale, nelle adiacenze del G.R.A., in zona compresa tra la Via di Settebagni e la Via della Marcigliana, caratterizzata prevalentemente da ville e villini uni/bifamiliari di tipo signorile.

    1.750.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • 250 m²

    Via Flaminia Nuova , 290 (00191) Roma

    Via Flaminia Nuova a cinque minuti da Corso Francia si trova “Torre dell’Acqua Traversa”, un progetto di riqualificazione immobiliare sorto all’inizio di via Flaminia Nuova che ha reso possibile la realizzazione di un caratteristico e riservato complesso residenziale composto di sole tre unità abitative all’interno di un gradevole comprensorio con accesso indipendente. Tale progetto prevede, quindi, un unico corpo per complessivi 1.500 mq di superficie abitativa e circa 2.000 mq di spazi esterni curati nei minimi dettagli ed attrezzati, in parte con pavimentazione in pietra ed in parte con giardini piantumati, viali alberati, passi carrabili ed ampi garages. La struttura, unica nel suo genere, si caratterizza per l’utilizzo, nella facciata esterna, di mattoni e pietre a vista, archi ed infissi in legno massello e per la presenza di una torre centrale che rende la struttura ancora più suggestiva. Le tre unità abitative, ciascuna di ampia metratura, sono tutte dotate di ampi spazi esterni vivibili con gradevoli affacci e sono state realizzate attraverso l’impiego attento di materiali di pregio tra cui pavimenti in parquet, infissi in legno massello con doppio vetro a taglio termico e rifiniture interne in marmo oltre a prevedere la possibilità di installare impianti di domotica. Ciascuna delle tre unità è dotata di impianto fotovoltaico e solare autonomo, il che permette un ottimo isolamento termico oltre ad essere dotate di canna fumaria. Vista l’ampia metratura gli ambienti interni sono facilmente rivisitabili in base alle proprie esigenze e necessità. L’unità immobiliare denominata “Casino” di circa 250 mq si compone di ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina, camera da letto e doppi servizi. Al piano superiore troviamo quattro grandi locali sottotetto ed al piano seminterrato la zona di servizio con cantina e vani tecnici. Infine l'ampio spazio esterno con giardino di circa 164mq e la zona pavimentata di 255 mq danno ampio respiro alla proprieta'. Completa il tutto un comodo garage.

    1.800.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • 400 m²

    Via Flaminia Nuova , 290 (00191) Roma

    Via Flaminia Nuova a cinque minuti da Corso Francia si trova “Torre dell’Acqua Traversa”, un progetto di riqualificazione immobiliare sorto all’inizio di via Flaminia Nuova che ha reso possibile la realizzazione di un caratteristico e riservato complesso residenziale composto di sole tre unità abitative all’interno di un gradevole comprensorio con accesso indipendente. Tale progetto prevede, quindi, un unico corpo per complessivi 1.500 mq di superficie abitativa e circa 2.000 mq di spazi esterni curati nei minimi dettagli ed attrezzati, in parte con pavimentazione in pietra ed in parte con giardini piantumati, viali alberati, passi carrabili ed ampi garages. La struttura, unica nel suo genere, si caratterizza per l’utilizzo, nella facciata esterna, di mattoni e pietre a vista, archi ed infissi in legno massello e per la presenza di una torre centrale che rende la struttura ancora più suggestiva. Le tre unità abitative, ciascuna di ampia metratura, sono tutte dotate di ampi spazi esterni vivibili con gradevoli affacci e sono state realizzate attraverso l’impiego attento di materiali di pregio tra cui pavimenti in parquet, infissi in legno massello con doppio vetro a taglio termico e rifiniture interne in marmo oltre a prevedere la possibilità di installare impianti di domotica. Ciascuna delle tre unità è dotata di impianto fotovoltaico e solare autonomo, il che permette un ottimo isolamento termico oltre ad essere dotate di canna fumaria. Vista l’ampia metratura gli ambienti interni sono facilmente rivisitabili in base alle proprie esigenze e necessità. L’unità immobiliare denominata “Torre” di circa 400mq si compone di un ampio ingresso, salone doppio con caratteristici soffitti a volta in mattoncini anticati e ampie porte finestre che consentono un accesso diretto alla zona esterna, una sala da pranzo e una cucina. La presenza della canna fumaria nel salone e nella camera da letto al primo piano, permette la facile istallazione di due caminetti. Al piano superiore al quale si accede oltre che tramite una preziosa scala in marmo anche tramite un comodo ascensore interno, troviamo una camera da letto e sala da bagno. Proseguendo al secondo piano un’altra ampia camera e bagno con vasca e doccia. Il piano seminterrato si compone dalla zona di servizio ed una funzionale cantina. Lo spazio esterno si compone di un ampio giardino di circa 219mq inltre alla zona pavimentata di 260mq. Infine un ampio garage e una spettacolare terrazza panoramica completa l’unità “Torre”.

    3.000.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • 500 m²

    Via Flaminia Nuova , 290 (00191) Roma

    Via Flaminia Nuova a cinque minuti da Corso Francia si trova “Torre dell’Acqua Traversa”, un progetto di riqualificazione immobiliare sorto all’inizio di via Flaminia Nuova che ha reso possibile la realizzazione di un caratteristico e riservato complesso residenziale composto di sole tre unità abitative all’interno di un gradevole comprensorio con accesso indipendente. Tale progetto prevede, quindi, un unico corpo per complessivi 1.500 mq di superficie abitativa e circa 2.000 mq di spazi esterni curati nei minimi dettagli ed attrezzati, in parte con pavimentazione in pietra ed in parte con giardini piantumati, viali alberati, passi carrabili ed ampi garages. La struttura, unica nel suo genere, si caratterizza per l’utilizzo, nella facciata esterna, di mattoni e pietre a vista, archi ed infissi in legno massello e per la presenza di una torre centrale che rende la struttura ancora più suggestiva. Le tre unità abitative, ciascuna di ampia metratura, sono tutte dotate di ampi spazi esterni vivibili con gradevoli affacci e sono state realizzate attraverso l’impiego attento di materiali di pregio tra cui pavimenti in parquet, infissi in legno massello con doppio vetro a taglio termico e rifiniture interne in marmo oltre a prevedere la possibilità di installare impianti di domotica. Ciascuna delle tre unità è dotata di impianto fotovoltaico e solare autonomo, il che permette un ottimo isolamento termico oltre ad essere dotate di canna fumaria. Vista l’ampia metratura gli ambienti interni sono facilmente rivisitabili in base alle proprie esigenze e necessità. L’unità denominata “Palazzo” di circa 500 mq si sviluppa su quattro livelli ed è composta da: ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile e bagno. Al primo piano troviamo una luminosa zona living con possibilità di realizzare un caminetto, e la zona notte composta da tre camere da letto con tre bagni en-suite. Al secondo piano si sviluppa la zona di servizio mentre al piano seminterrato troviamo una lavanderia, un bagno, una grande sala hobby ed una cantina. La proprietà dispone di circa 430 mq di zona pavimentata esterna con predisposizione per un forno a legna e 350 mq di giardino. Infine completano la proprietà un ampio garage collegato all’appartamento da una comoda scala interna.

    3.466.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • Più di 5 locali
    • 350 m²
    • Parcheggio

    via di casal selce (00166) Roma

    MLS ID: 20201051-36. AURELIA, BOCCEA, CASAL SELCE, PANTAN MONASTERO , VENDIAMO SPLENDIDA VILLA OTTIMAMENTE RIFINITA ED IN PERFETTO STATO DI MANUTENZIONE, CON AMPIO E CURATISSIMO GIARDINO CHE CIRCONDA L'INTERA PROPRIETA'. LA VILLA SI DISPONE SU TRE LIVELLI, GODE DI OTTIMA ESPOSIZIONE E DI MASSIMA LUMINOSITÀ. ALL'INGRESSO IN CASA UN AMPIO SALONE DOPPIO DI RAPPRESENTANZA CON CAMINO ACCOGLIERA' I VISITATORI, OLTRE ALLA GRANDE CUCINA CON TINELLO, ED UN BAGNO. UNA COMODA SCALA CI ACCOMPAGNA AL PIANO SEMINTERRATO CHE OSPITA UNA AMPIA ZONA LIVING CON CUCINA, LAVANDERIA, DUE CAMERE DA LETTO E DOPPI SERVIZI. AL PIANO NOTTE LA MANSARDA OSPITA DUE CAMERE DA LETTO E UN ALTRO BAGNO, ED UN UTILISSIMO VANO SOTTOTETTO. LA VILLA E' MOLTO CURATA ED E' DOTATA DI IMPIANTI AUSILIARI CHE NE AUMENTANO CERTAMENTE IL VALORE , ED IN PARTICOLARE : IMPIANTO DOMOTICO PER GESTONE RISCALDAMENTO ED ACCENSIONE LUCI ESTERNE, PANNELLI SOLARI PER LA FORNITURA DI ACQUA CALDA, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE, IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA, IMPIANTO DI ALLARME SIA VOLUMETRICO CHE PERIFERICO E PERIMETRALE AL GIARDINO CON COLLEGAMENTO ALL'IMPIANTO DI SORVEGLIANZA CON TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO, IMPIANTO RADIO FM IN TUTTE LE CAMERE, , GRATE DI SICUREZZA E VETRATE ANTISFONDAMENTO ALLE FINESTRE, SARACINESCA BLINDATA. IL SOFFITTO CON LE VOLTE A BOTTE, LA RICERCA E LA QUALITA' DEI MATERIALI E LA RAFFINATEZZA DEGLI ARREDI FANNO DI QUESTA VILLA UNA RESIDENZA UNICA IN UN COMPLESSO IMMERSO NEL VERDE E IN POSIZIONE STRATEGICA, A POCA DISTANZA DA UN QUARTIERE DOTATO DI OGNI SERVIZIO. AURELIA, BOCCEA, CASAL SELCE, PANTAN MONASTERO , VENDIAMO SPLENDIDA VILLA

    745.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • G
    • Più di 5 locali
    • 250 m²
    • Parcheggio

    Via del Fosso di Fioranello (00134) Roma

    Fioranello, nell’esclusivo complesso “Adrastea” con piscina e campi da tennis, fra l’Appia Nuova e l’Ardeatina, proponiamo elegante villa panoramica su tre livelli immersa nel verde di un rigoglioso e curatissimo giardino con piscina privata. La proprietà completamente ristrutturata con materiali di pregio, si compone al piano terra di un ampio salone con suggestive vetrate panoramiche, patio, cucina abitabile, camera da letto doppia e bagno. Al piano piscina un salone triplo con camino ed angolo cottura, patio, due camere da letto, bagno e lavanderia. Al piano mansarda una camera da letto e bagno. Completa la proprietà un garage. Contatti cell 338.57.10.818

    680.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Roma

    • G
    • Più di 5 locali
    • 900 m²

    Via Aurelia (00100) Roma

    Aranova, a soli 15 minuti da Roma e 20 dall'Aeroporto Leonardo da Vinci, prestigiosa Villa immersa nel verde costruita negli anni ’70 di 900 mq e 20.000 mq di parco, dove è vissuto uno dei più grandi compositori dei nostri tempi. La proprietà si sviluppa su tre livelli serviti da ascensore. Al piano primo di circa 235 mq, troviamo tre camere padronali, 4 bagni, un ampio guardaroba ed altre due camere singole. Al piano terra di 300 m, al quale si accede attraversando un elegante ingresso di rappresentanza, troviamo due saloni tripli di cui uno adibito a studio, sala da pranzo, ampia cucina abitabile con ingresso di servizio e bagno ospiti. Arricchiscono il piano una veranda di 70 mq con camino ed un grande terrazzamento panoramico. Al piano seminterrato di 235 mq troviamo un’ampia taverna con annessa stanza archivio, locale di servizio e bagno, oltre ad un monolocale attrezzato di 50 mq con ingresso indipendente. Allo stesso livello è ubicato un appartamento per il personale di servizio composto da due camere e due bagni oltre ad una stanza adibita a cantina. Completano la proprietà un garage di 135 mq, un campo regolamentare da tennis ed una magnifica piscina 16x8 m con spogliatoi e bagno. La proprietà è tenuta per 10.000 mq a prato e dispone di n. 3 pozzi artesiani per soddisfare tutte le esigenze riguardo l’irrigazione, la piscina e l’acqua ad uso domestico.

    2.800.000

    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :