Villette a schiera Riva Presso Chieri

4 immobili trovati
  • Villa a schiera in vendita a Riva presso Chieri

    • F
    • Più di 5 locali
    • 270 m²
    • Parcheggio

    Via Andrea Gastaldi , 8 (10020) Riva presso Chieri

    MLS ID: 20551164-423. Proponiamo villetta a schiera di testa, disposta su tre livelli e libera su tre lati. Composta da ingresso su salone doppio, cucina, camera e bagno sul piano, due camere da letto, sala da bagno e angolo studio al piano mansardato, grande tavernetta , lavanderia, bagno, due ripostigli e box auto grande al piano terra.

    330.000

    Richiedi info

  • Villa a schiera in vendita a Riva presso Chieri

    • A
    • 5  Locali
    • 128 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Via della Grena Riva presso Chieri

    Riva presso Chieri, frazione San Giovanni, a 500 mt circa dalla strada provinciale che collega Riva presso Chieri a Buttigliera d'Asti e a pochi passi dalla casa natia di San Domenico Savio, in una posizione soleggiata e con una visuale aperta, si realizza un complesso residenziale costituito da sette villette semi-indipendenti la cui consegna è prevista per la fine del 2017. LOTTO C1: L'unità in oggetto è una villetta libera su tre lati con un'ottima apertura visiva sul verde circostante e un godibilissimo giardino privato. L'abitazione si svilupperà su tre livelli fuori terra (piano terreno, piano primo e piano sottotetto). Il piano terreno misurerà 64 mq, al lordo dei muri perimetrali, e sarà composto d'ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e ripostiglio; mentre al primo piano, di 64 mq, al lordo dei muri perimetrali, troveremo il disimpegno, una camera matrimoniale, due camerette, un ripostiglio, il bagno finestrato e due balconi. Il piano sottotetto avrà una superficie analoga ai piani sottostanti, sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista, e presenterà un'altezza di 0,75 mt nella parte più bassa, sino a raggiungere i 2,58 mt nella parte più alta. Infine, in aderenza al caseggiato, c'è un box auto e un locale cantina. L'edificio verrà sottoposto alla certificazione di qualità volontaria presso l'Agenzia CasaClima di Bolzano per il conseguimento della classe A. Al fine di ottenere tale certificazione il fabbricato sarà perfettamente isolato in ogni sua parte avendo grande attenzione alla qualità dei materiali e delle soluzioni tecnologiche adottate. Dal punto di vista costruttivo la villetta avrà una struttura in calcestruzzo armato, con muratura di tamponamento in laterizio isolata esternamente con un sistema a cappotto, la copertura sarà invece in legno. Il consumo energetico annuo per riscaldamento sarà inferiore a 30 KiloWattOra per metro quadro, e tale fabbisogno verrà soddisfatto da una pompa di calore aria-acqua che provvederà anche alla produzione di acqua calda sanitaria. Il fabbricato sarà dotato di un impianto solare fotovoltaico che provvederà all'approvvigionamento di energia elettrica del sistema di riscaldamento, alla produzione di acqua calda sanitaria e alle utenze elettriche installate all'interno dell'unità abitativa. Nella villetta inoltre sarà installato un sistema di ventilazione meccanica controllata, utile al controllo dell'umidità relativa interna e del carico di CO2, per garantire maggior confort e la salubrità dell'ambiente abitativo.

    240.000

    Richiedi info

  • Villa a schiera in vendita a Riva presso Chieri

    • A
    • 4  Locali
    • 96 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Via della Grena Riva presso Chieri

    Riva presso Chieri, frazione San Giovanni, a 500 mt circa dalla strada provinciale che collega Riva presso Chieri a Buttigliera d'Asti e a pochi passi dalla casa natia di San Domenico Savio, in una posizione soleggiata e con una visuale aperta, si realizza un complesso residenziale costituito da sette villette semi-indipendenti la cui consegna è prevista per la fine del 2017. LOTTO C2: L'unità in oggetto è una villetta libera su due lati con un'ottima apertura visiva sul verde circostante e un godibilissimo giardino privato. L'abitazione si svilupperà su due livelli fuori terra (piano terreno e piano primo). Il piano terreno misurerà 48 mq, al lordo dei muri perimetrali, e sarà composto d'ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e ripostiglio; mentre al primo piano, di 48 mq, al lordo dei muri perimetrali, troveremo il disimpegno, due camere, un ripostiglio e un bagno finestrato. Il primo piano sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista, con un'altezza dei locali che varia da 2,05 mt, nella parte più bassa, sino a raggiungere i 3,72 mt nella parte più alta. Infine, in aderenza al caseggiato, c'è un box auto e un locale cantina. L'edificio verrà sottoposto alla certificazione di qualità volontaria presso l'Agenzia CasaClima di Bolzano per il conseguimento della classe A. Al fine di ottenere tale certificazione il fabbricato sarà perfettamente isolato in ogni sua parte avendo grande attenzione alla qualità dei materiali e delle soluzioni tecnologiche adottate. Dal punto di vista costruttivo la villetta avrà una struttura in calcestruzzo armato, con muratura di tamponamento in laterizio isolata esternamente con un sistema a cappotto, la copertura sarà invece in legno. Il consumo energetico annuo per riscaldamento sarà inferiore a 30 KiloWattOra per metro quadro, e tale fabbisogno verrà soddisfatto da una pompa di calore aria-acqua che provvederà anche alla produzione di acqua calda sanitaria. Il fabbricato sarà dotato di un impianto solare fotovoltaico che provvederà all'approvvigionamento di energia elettrica del sistema di riscaldamento, alla produzione di acqua calda sanitaria e alle utenze elettriche installate all'interno dell'unità abitativa. Nella villetta inoltre sarà installato un sistema di ventilazione meccanica controllata, utile al controllo dell'umidità relativa interna e del carico di CO2, per garantire maggior confort e la salubrità dell'ambiente abitativo.

    190.000

    Richiedi info

  • Villa a schiera in vendita a Riva presso Chieri

    • A
    • 4  Locali
    • 108 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Via della Grena Riva presso Chieri

    Riva presso Chieri, frazione San Giovanni, a 500 mt circa dalla strada provinciale che collega Riva presso Chieri a Buttigliera d'Asti e a pochi passi dalla casa natia di San Domenico Savio, in una posizione soleggiata e con una visuale aperta, si realizza un complesso residenziale costituito da sette villette semi-indipendenti la cui consegna è prevista per la fine del 2017. LOTTO B1: L'unità in oggetto è una villetta libera su tre lati con un giardino privato. L'abitazione si svilupperà su due livelli fuori terra (piano terreno e piano primo). Il piano terreno misurerà 54 mq, al lordo dei muri perimetrali, e sarà composto d'ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e ripostiglio; mentre al primo piano, di 54 mq, al lordo dei muri perimetrali, troveremo il disimpegno, due camere, una cabina armadi e un bagno finestrato. Il primo piano sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista, con un'altezza dei locali che varia da 2,15 mt, nella parte più bassa, sino a raggiungere i 3,43 mt nella parte più alta. Infine, nell'area di proprietà antistante il caseggiato, c'è un posto auto doppio. L'edificio verrà sottoposto alla certificazione di qualità volontaria presso l'Agenzia CasaClima di Bolzano per il conseguimento della classe A. Al fine di ottenere tale certificazione il fabbricato sarà perfettamente isolato in ogni sua parte avendo grande attenzione alla qualità dei materiali e delle soluzioni tecnologiche adottate. Dal punto di vista costruttivo la villetta avrà una struttura in calcestruzzo armato, con muratura di tamponamento in laterizio isolata esternamente con un sistema a cappotto, la copertura sarà invece in legno. Il consumo energetico annuo per riscaldamento sarà inferiore a 30 KiloWattOra per metro quadro, e tale fabbisogno verrà soddisfatto da una pompa di calore aria-acqua che provvederà anche alla produzione di acqua calda sanitaria. Il fabbricato sarà dotato di un impianto solare fotovoltaico che provvederà all'approvvigionamento di energia elettrica del sistema di riscaldamento, alla produzione di acqua calda sanitaria e alle utenze elettriche installate all'interno dell'unità abitativa. Nella villetta inoltre sarà installato un sistema di ventilazione meccanica controllata, utile al controllo dell'umidità relativa interna e del carico di CO2, per garantire maggior confort e la salubrità dell'ambiente abitativo.

    185.000

    Richiedi info