Villette a schiera Chieri

5 immobili trovati
  • Villa a schiera in vendita a Chieri

    • B
    • 4  Locali
    • 140 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Strada Pecetto Chieri

    Chieri, nella collina ai confini con i comuni di Pecetto T.se e Pino T.se, a poche centinaia di metri dalla scuola internazionale, in una posizione dominante e soleggiata con un piacevole panorama sulle colline circostanti, dal frazionamento e dalla completa ricostruzione di un cascinale, i cui lavori termineranno nella primavera del 2017, saranno realizzate sei abitazioni con giardino privato. LOTTO 2: L'unità in oggetto è un villetta semi-indipendente con un'ottima apertura visiva sul verde circostante e un godibilissimo giardino privato. L'abitazione si svilupperà su tre livelli (piano terreno, piano primo/mansardato e piano interrato). Il piano terreno misurerà 50 mq lordi e sarà composto d'ingresso su soggiorno con angolo cottura e bagno; mentre al primo piano, di 65 mq lordi, troveremo il disimpegno, due camere, un bagno ed un balcone. Il primo piano sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista, con un'altezza dei locali cha varia da 1,75 mt, nella parte più bassa, sino a raggiungere i 3,85 mt nella parte più alta. Il piano interrato sarà collegato mediante una scala interna, e risulterà composto di un sgombero/tavernetta di circa 25 mq e un box auto. Infine, adiacenti al caseggiato, sono disponibili posti auto scoperti. Acquistando l'abitazione qui proposta entro l'anno 2017 si ha diritto a una detrazione fiscale del 36% su un importo forfettario pari al 25% del prezzo di acquisto entro l'importo massimo di 48.000 euro. Esempio: il prezzo di acquisto dell'abitazione è di 240.000 euro. L'importo sul quale sarebbe calcolata la detrazione (25% di 240.000 euro) è di 60.000 euro, considerato che il limite massimo ammissibile è di 48.000 euro, la detrazione (36% di 48.000 euro) è di 17.280 euro e sarà ripartita in 10 rate annuali di pari importo.

    240.000

    Richiedi info

  • Villa a schiera in affitto a Chieri

    • 200 m²
    • Parcheggio

    monte assietta , 2 (10023) Chieri

    Chieri, in zona residenziale a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto villa a schiera di ampia metratura. L'immobile è composto, al piano terreno, dall'ingresso che si apre sul grande salone con camino, la cucina abitabile arredata con sfogo sul giardino posteriore e dal bagno con vasca finestrato. Al piano primo, tre camere da letto con accesso diretto agli ampi terrazzi, sala da bagno con vasca e ripostiglio. Al piano mansardato, due camere e un servizio. Completano la soluzione la taverna con lavanderia, il box doppio e il giardino a tre lati. Pavimentazione omogenea in marmo chiaro e, nelle camere da letto, parquet. CLASSE ENERGETICA: E (DL 192 19/08/05) IPE: 235.23 kwh/mq.

    1.200

    Richiedi info

  • Villa a schiera in vendita a Chieri

    • 260 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    vincenzo bellini (10023) Chieri

    Chieri- Casa indipendente e molto soleggiata disposta su due livelli. Ideale per due nuclei familiari o per piccoli artigiani, in zona ben servita, la casa è composta da due unità abitative distinte e separate composte da cinque locali di 130 mq l'una, con un'area esterna di circa 300. La casa è libera sui quattro lati ed è disponibile subito. CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 336. 63 kwh/mq.

    450.000

    Richiedi info

  • Villa a schiera in vendita a Chieri

    • E
    • 5  Locali
    • 212 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Via degli Olmi Chieri

    Chieri, nella zona di Viale Cappuccini, a soli 700 mt dal centro cittadino, proponiamo una villetta a schiera facente parte di un complesso realizzato nel 1995, libera su due lati, elevata su due piani fuori terra, oltre ad un piano interrato ed un piano sottotetto. Il piano terreno misura 67 mq ed è composto d'ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno. Il piano primo misura 58 mq ed è composto di un disimpegno, due camere (6,25 mt x 3,85 mt) (4,15 mt x 3,45 mt), bagno e due balconi. Il piano mansardato misura 58 mq, ha un'altezza minima di mt 1,15 e un'altezza massima di mt 3,25, è composto di un unico locale completamente ultimato. Il piano interrato misura 94 mq ed è composto di disimpegno, tavernetta con camino, lavanderia, ripostiglio e autorimessa doppia. La villetta ha due porzioni di giardino privato, una posta sul fronte principale d'ingresso e l'altra sul lato retrostante, per complessivi 150 mq circa. L'area posteriore a servizio della cucina e del bagno è stata prevalentemente piastrellata, mentre la parte anteriore, raggiungibile dal soggiorno, è stata mantenuta a verde. L'abitazione è ben tenuta e presenta le seguenti dotazioni: portoncino d'ingresso blindato, serramenti esterni in legno con doppi vetri, i pavimenti della zona giorno, della zona notte e del sottotetto sono in parquet, i bagni e i locali accessori al piano interrato sono rifiniti in ceramica, impianto dell'aria condizionata nella zona notte, impianto antifurto. Il riscaldamento è a metano.

    370.000

    Richiedi info

  • Villa a schiera in vendita a Chieri

    • C
    • 4  Locali
    • 100 m²
    • Doppi servizi

    Strada dei Finigialdi Chieri

    Chieri, a 1,5 km dal centro commerciale Ipercoop Il Gialdo, in direzione della frazione Pessione, dal frazionamento e dalla completa ristrutturazione di una porzione di cascinale si stanno realizzando cinque abitazioni con giardino privato di cui soltanto una ancora disponibile. LOTTO A3: L'unità in oggetto è una villetta a schiera, con un'ottima esposizione al sole, l'ingresso indipendente e il giardino privato. La villetta sarà libera su due lati e si svilupperà su due livelli (piano terreno e piano primo). Il piano terreno, che misurerà 50 mq lordi, sarà composto di un ingresso su di un soggiorno, cucina a vista e il bagno; mentre al primo piano, che misurerà anch'esso 50 mq lordi, collegato mediante una comoda scala, troveremo il disimpegno, una camera matrimoniale (5.30 mt x 3.20 mt), una seconda camera (3.70 mt x 3.04 mt) e un bagno. Sul lato principale del cascinale, in prossimità dell'ingresso pedonale al giardino ci saranno due posti auto di proprietà. La consegna avverrà dopo otto mesi dalla sottoscrizione del contratto preliminare. Acquistando l'abitazione qui proposta entro l'anno 2017 si ha diritto a una detrazione fiscale del 36% su un importo forfettario pari al 25% del prezzo di acquisto entro l'importo massimo di 48.000 euro. Esempio: il prezzo di acquisto dell'abitazione è di 179.000 euro. L'importo sul quale sarebbe calcolata la detrazione (25% di 207.000 euro) è di 44.750 euro. La detrazione (36% di 44.750 euro) è di 16.110 euro e sarà ripartita in 10 rate annuali di pari importo.

    179.000

    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :