Terreni in affitto Roma provincia

3 immobili trovati
  • Terreno Agricolo in affitto a Roma

    • 4000 m²

    via pontina (00128) Roma

    AFFITTO ZONA PONTINA/SPINACETO TERRENO CON UFFICIO C3 Zona Pontina/Spinaceto, nelle immediate vicinanze del GRA a pochi passi dall'Eur, proponiamo in affitto terreno di 4000 mq fronte via Pontina, in zona altamente commerciale grazie alla presenza di concessionarie auto, ristoranti, ingrossi di vario genere, depositi camper e hotel. il terreno, che presenta una tripla esposizione è dotato, al suo interno, di un manufatto accatastato laboratorio (C3) di ca 200 mq, sfruttabile ad uso ufficio. a pochi passi dal terreno l'uscita 26 (Pontina) del raccordo anulare, il quartiere Vallerano, il quartiere Spinaceto e il quartiere Eur che collocano la proprietà all'interno di un triangolo commerciale che, peraltro risulta un passaggio obbligato per raggiungere le zone industriali di Pomezia e Aprilia e turistiche di Torvajanica, Ardea, Anzio, Nettuno ecc

    4.000

    Richiedi info

  • Terreno Agricolo in affitto a San Cesareo

    • 1000 m²

    VIA CASILINA San Cesareo

    SAN CESAREO: Terreno agricolo IN AFFITTO di circa 2.000 mq fronte strada Casilina, ottima posizione, pianeggiante, acqua luce e fogna pubblica dimensioni 33m x 30m . Situato davanti al nuovo centro commerciale La Noce, idoneo per esposizione, alta visibilità e posizione strategica commercialemente.

    1.200

    Richiedi info

  • Terreno Agricolo in affitto a Roma

    • 3000 m²

    via Andrea Argoli Roma

    Laurentina, esattamente in via Andrea Argoli (Colle di Mezzo / Vigna Murata) affittasi terreno agricolo di circa 3.000 mq, pianeggiante, ideale per realizzare orti condivisi. Per chi desidera un angolo di terra tutto suo, in un luogo immerso nella natura ma a pochi passi da Roma, per piantare, coltivare e raccogliere verdure, ma anche fiori, spezie ed erbe officinali. Si può riscoprire il piacere di veder germogliare e crescere ciò che si è seminato, capendo quanto sia facile, sano, divertente ed economico ottenere prodotti freschi e genuini da portare a tavola ogni giorno. Si richiedono referenze dimostrabili. Due mesi di deposito ed un mese anticipato. Prezzo del contratto di locazione: 9.600,00 euro l'anno. Possibilità di acquistare il terreno.

    800

    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :