Case di campagna e rustici Milano

3 immobili trovati
  • Rustico in vendita a Milano

    • Più di 5 locali
    • 130 m²

    via Ameglio Giovanni , 5 (20157) Milano

    In gradevole contesto cortilizio in zona FS certosa posizione comoda per tutti i servizi e mezzi di superficie, si propone grazioso rustico indipendente sviluppato su due livelli.Al piano d'ingresso (terra), la zona giorno composta dall'accogliente soggiorno, camera padronale, dalla cucina a vista e il servizio con vasca da bagno.Al piano superiore l'immobile è speculare,con splendida vista dal balcone sull'intera corte e giardino condominiale.Due posti auto completano la proprietà Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    130.000


    Richiedi info

  • Rustico in vendita a Milano

    • F
    • 4  Locali
    • 400 m²

    Via Budrio (20153) Milano

    Signorile porzione di cascina del '1800 di mq 400 c.a. totali, disposta su due livelli e composta da: PIANO TERRA: ingresso, salone di 100 mq c.a. con affaccio su corte privata di 300 mq, ampia cucina abitabile, due camere e un bagno. PIANO PRIMO (MANSARDATO ABITABILE): due camere, doppi servizi e locale guardaroba. Tripla esposizione. Completamente e finemente ristrutturata. PER ULTERIORI PROPOSTE VISITA IL NOSTRO SITO www.pandprealestatesrl.it

    690.000


    Richiedi info

  • Rustico in vendita a Milano

    • Più di 5 locali
    • 3200 m²

    (20152) Milano

    Cascina del '400 da riqualificare con destinazione mista residenziale, socioculturale, socioassistenziale, centri dello sport, laboratori per attività artigianali, ecc... Siamo sotto le disposizioni urbanistiche che regolano il Parco Sud di Milano. La struttura della Cascina è costituita da due cortili chiusi e comunicanti tra loro: il primo, il più antico, consiste in una sorta di corte quadrata che comprende la casa padronale; il secondo che è più spazioso è l'aia sulla quale si affacciavano le case dei contadini e tutte le strutture utilizzate per il lavoro agricolo (quali stalle, fienili e magazzini). La cascina è oggi un complesso di fabbricati che ospita diverse abitazioni, magazzini, depositi e laboratori, oltre ad ampi porticati. Ha una superfice complessiva di 3200mq ca ed è situata all'estrema periferia ovest di Milano. I fabbricati sono agibili ma richiedono interventi di ristrutturazione impegnativi tranne che per due abitazioni che meglio descriviamo: 1) Abitazione su due livelli di 370mq composta da: ampio soggiorno, cucina abitabile, locali di servizio al piano terra, al primo piano 5 camere e ampio bagno. Balconi, doppia esposizione con area verde ad uso esclusivo per circa 500mq. 2) Abitazione su due livelli di 180mq circa ristrutturata nel 1995. Mantiene allo stato attuale ottime finiture, atmosfera signorile, locali ampi e molto luminosi con doppia esposizione. Si compone di: soggiorno con camino, sala pranzo, cucina abitabile, lavanderia e bagno, locale sgombero al piano terra. Al primo piano: 2 camere di ampie dimensioni, un guardaroba ed un ampio bagno con vasca e doccia. Giardino per 600mq ca ad uso esclusivo. Le altre abitazioni, sono da ristrutturare. Inoltre depositi, laboratori artigianali, stalle e porticati con funzione di autorimesse. Siamo a 1 Km dalla prima fermata MM e a ridosso dell'uscita della tangenziale OVEST di Milano e della vicina Baggio.

    1.950.000


    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :