Lavora con noi

Entra nel team di WikiCasa.it!

Lavora con noi

Entra a far parte di un team giovane, dinamico e di successo.

Opportunità di carriera. WikiCasa.it è un’azienda giovane e in crescita che crede fortemente nel valore della meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa. Incoraggiamo la proattività, l’intraprendenza e lo spirito di iniziativa e mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori un’ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare ognuno, fin dall’ingresso, a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e della specializzazione richiesti da ciascun ruolo.

Crescita personale e professionale. Crediamo nel valore delle singole persone e nell’importanza di costruire un ambiente di lavoro accogliente e stimolante. Pensiamo che il lavoro sia una sfida e, come tale, deve essere divertente. L’eccellenza e i grandi risultati si raggiungono più facilmente all’interno di una cultura aziendale sana.

Autonomia, responsabilità, orientamento al risultato. In WikiCasa.it diamo grande valore alle idee e al contributo del singolo, per questo le nostre risorse, dopo un periodo di formazione, godono di autonomia nell’espletamento delle proprie mansioni, sotto la guida di feedback e valutazioni frequenti.

Se sei ambizioso, dinamico e hai voglia di fare, WikiCasa.it è il posto giusto per te!

Programmatore Analista - Sviluppatore Java

Descrizione:

Per realizzare i propri piani di crescita 2016, WikiRe s.r.l. prevede l’inserimento di sviluppatori Java con esperienza e ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: Programmatore analista - sviluppatore Java

Le persone selezionate svolgeranno attività di analisi e programmazione in Java J2EE, dovranno pertanto avere le seguenti competenze:

  • da 2 a 6 anni di esperienza in ambito Java EE
  • buona esperienza sia lato frontend che backend
  • ottima conoscenza delle principali tecnologie e framework applicativi (Eclipse, ANT, EJB, JMS, Struts, Hibernate, XML, SOAP, REST, JSP, Vaadin, Javascript, CSS, HTML, Bootstrap, Jquery, JBoss, etc.) e dei principali design pattern
  • ottima conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL
  • ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale
  • conoscenza della lingua inglese
  • preferenziale laurea in informatica

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo, preferibilmente con fototessera e riportando il riferimento, all’indirizzo email , autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 196/2003. ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).

Si richiede disponibilità ad iniziare nel breve termine.