Affitto locali commerciali Mogliano Veneto

3 immobili trovati
  • Ufficio in affitto a Mogliano Veneto

    • F
    • 120 m²

    (31021) Mogliano Veneto

    A Mogliano Veneto in posizione centralissima in ristrutturazione d'epoca, signorile ufficio con ingresso indipendente completamente esente da spese condominiali dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione canalizzata; si compone di saletta d'ingresso quattro vani e doppi servizi, completamente travato a vista ed esposto su tre lati. disponibile subito. rif.uf11

    850

    Richiedi info

  • Capannone in affitto a Mogliano Veneto

    • G
    • 1600 m²

    Vicinanze Mogliano Veneto (31021) Mogliano Veneto

    AFFITTASI vicinanze MOGLIANO VENETO, porzione di capannone di circa mq. 1.600 su un complesso costruito anni 1980, a destinazione artigianale - laboratorio - deposito - magazzino; suddiviso in diverse unità, completamente a norma con uffici e servizi, impianto elettrico con luce a soffitto a neon, all'interno con diverse prese punti luce, altezza metri 4,70 con portoni di accesso, ampio scoperto condominiale. Possibilità di usufruire, con le medesime caratteristiche, ulteriori unità immobiliari da circa 400 - 600 - 850 - 1.000 - 1.600 - e anche oltre mq. 5.000 ; Naturalmente i prezzi di locazione possono variare a seconda i metri quadri delle unità che si desidera usufruire.

    2.850

    Richiedi info

  • Capannone in affitto a Mogliano Veneto

    • G
    • 1300 m²

    Mogliano (31021) Mogliano Veneto

    MOGLIANO VENETO AFFITTASI porzione laterale di capannone di circa mq. 1.300 , con uffici e servizi da sistemare e rimettere a norma. La destinazione d'uso è artigianale. L'altezza interna è di metri 5,00 circa ( mt. 5,50 sotto trave). Esternamente non ha un ampio spazio di manovra, ma ha diverso spazio esterno complessivamente condominiale per tutto il complesso. IL complesso e di circa mq. 3.500 di capannoni in un'area complessiva di mq. 10.000, a destinazione commerciale - artigianale, in una buonissima posizione fronte strada. Tutto il complesso si deve sistemare per poterlo renderlo agibile e a totale norma, sia parte di impianti esterni che interni, con eventuale consegna prevista entro sei - otto mesi. La proprietà potrebbe essere interessata anche ad una eventuale vendita di tutto il complesso, per il prezzo commerciale attuale di mercato.

    2.500

    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :