Annunci immobiliari Bagnoli Di Sopra

31 immobili trovati
  • Appartamento in vendita a Bagnoli di Sopra

    • F
    • 4  Locali
    • 112 m²

    (35023) Bagnoli di Sopra

    In palazzina di sole 4 unità, appartamento al piano rialzato distribuito per ingresso, pranzo, cucina, disimpegno, bagno, w.c., 2 camere e poggiolo. Garage e dispensa al piano interrato.

    85.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Bagnoli di Sopra

    • G
    • 167 m²

    (35023) Bagnoli di Sopra

    Porzione di bifamiliare da ristrutturare composta da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, disbrigo, c.t. e garage al piano terra; 3 camere e bagno al piano primo. Scoperto ed ingressi privati.

    50.000

    Richiedi info

  • Villa in vendita a Bagnoli di Sopra

    • F
    • 322 m²

    (35023) Bagnoli di Sopra

    Villa singola di comodi spazi interni distribuiti per ingresso, cucina, pranzo-soggiorno, disimpegno, ripostiglio, bagno, c.t., ampio porticato (50 mq) e 2 garage al p.terra; 4 camere, disimpegno, ripostiglio, bagno e terrazzo al p.primo. Cantina al p.interrato con area scoperta di circa 1200 mq.

    320.000

    Richiedi info

  • Rustico in vendita a Bagnoli di Sopra

    • G
    • 70 m²

    (35023) Bagnoli di Sopra

    Questo che proponiamo in vendita è un vecchissimo fabbricato, costruito nel bel mezzo delle campagne venete. E’ collocato nell’angolino di un lotto di terreno di circa 1.200 mq, che ha accesso dalla pubblica via asfaltata. L’acquisto di questo immobile potrebbe essere vantaggioso per due tipi di clienti… IL PRIMO. Colui che vorrebbe togliersi -a tutti i costi- lo sfizio di costruirsi casa. “Forse non sa a cosa va incontro…” chissà quante volte l’hai sentito ripetere da amici o parenti che una casa l’hanno costruita davvero… “una casa ti fai nella vita e poi mai più”. Hanno perfettamente ragione, è tutto vero (e te lo dico per esperienza personale!). Ma chissà perché non ti dicono mai anche le conseguenze positive al fatto di essersi costruiti casa. Te ne elenco qualcuna… - Averla creata, come un abito sartoriale, a tuo piacimento; quante stanze ti servono, quanto grandi, come disporle - Aver scelto tutte le finiture interne; i bagni mi piacciono con le piastrelle grigie o con la modernissima resina… oppure in stile rustico, con i rubinetti con i pomelli come una volta - Aver deciso come riscaldarsi in casa… e qui potrai sbizzarrirti con le ultime tecnologie a risparmio energetico, o diventare completamente autonomo con l’installazione di una caldaia a pellet Ripeto, questo sono solo alcune. Immagina di poterla disegnare come ti piace, e, ogni sera che rientri dal lavoro, poter vedere il frutto dei sacrifici di una vita realizzato come piace a te! Qui potresti avere un’ottima base di partenza per realizzare questo sogno… Lascia perdere quello che ti dicono gli altri. Probabilmente ti invidiano questa opportunità incredibile che hai! CLIENTE N.RO 2. Il neo-pensionato che non sa come passare le ore libere a casa. Sembra una battuta, ma ti assicuro che è una fascia di clienti in aumento. Hanno lavorato una vita, hanno conquistato la meritatissima pensione, festeggiano con i colleghi l’ultimo giorno di lavoro con l’entusiasmo a mille e… una settimana dopo… si trovano piantati sul divano a non sapere cosa fare adesso! Non parlo di tutti, ci mancherebbe. Qualcuno ha i nipoti, qualcun altro continua con qualche lavoretto, altri si buttano sul volontariato in parrocchia o nelle associazioni sportive. Poi ci sono quelli che si comprano un pezzettino di terra, due stanze vecchie, e dall’alba al tramonto zappano l’orto, fanno un lavoretto per sistemare i muri, innaffiano l’insalata, producono un po’ di vino per bere quel bicchiere al giorno. Investono i soldi del TFR in qualcosa dove passare il loro tempo in maniera salutare e proficua. Portano a casa verdura e ortaggi auto-prodotti (anziché andare al supermercato a comprarli), e, con un po’ di tempo e di passione, sistemano quella vecchia casa. Negli anni diverrà una vera e propria seconda casa, e sarà utilizzata da tutta la famiglia per le feste di

    30.000

    Richiedi info

  • Appartamento in vendita a Bagnoli di Sopra

    • G
    • 5  Locali
    • 150 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Bagnoli di Sopra via Cervi (35023) Bagnoli di Sopra

    In edificio trifamiliare, proprietà immobiliare in vendita composta da 2 appartamenti, un garage e un cortile esclusivo. CONTESTO A soli 100 metri da farmacia e poste, si trova questo fabbricato composto da una abitazione e autorimesse al piano terra e altre due abitazioni al piano primo. Lo scoperto è in parte comune ed in parte esclusivo. La parte in vendita è composta dai 2 appartamenti al primo piano, che costituiscono l’intero piano, uno dei garage al piano terra e un cortile esclusivo. Le poche parti comuni sono costituite dal vialetto di ingresso, il vano scale che porta al piano primo e una parte dello scoperto. COMPOSIZIONE al PIANO PRIMO Originariamente i 2 (due) appartamenti al piano primo costituivano un'unica unità abitativa (e ancora possibile il ripristino ad unica abitazione). Ogni unità dispone di ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 (due) camere e un bagno. Esternamente sono presenti 2 (due) TERRAZZE, una per ciascuna unità, che avvolgono completamente le unità abitative. ll piano superiore è composto da una 3 (TRE) CAMERE, una matrimoniale e 2 singole, tutte con pavimentazione in legno. Il BAGNO di questo piano è finestrato, ha una vasca in muratura con scalino e prezioso rivestimento. PIANO TERRA In questo piano è presente il GARAGE e un CORTILE ESCLUSIVO. NELLE VICINANZE L’abitazione si trova nel centro paese di Bagnoli di Sopra, a 100 metri si trovano poste e farmacia; a 200 metri il negozio di alimentari, il bar e la fermata dell’autobus per Padova, Rovigo ed Este. A 300 metri ci sono gli impianti sportivi e le scuole: secondaria di 1° grado (media) e primaria (elementare) statali e dell’infanzia (materna) non statale. Gli altri comuni vicini sono Conselve, Tribano, Anguillara Veneta, Arre ed Agna.

    98.000

    Richiedi info

  • Casa indipendente in affitto a Bagnoli di Sopra

    • G
    • Più di 5 locali
    • 270 m²
    • Parcheggio

    (35023) Bagnoli di Sopra

    Villa in perfetto stato di manutenzione, di ampia metratura, disposta su più livelli, con ottime finiture interne e con ampio scoperto esterno in parte a giardino piantumato, in parte ad orto ed in parte a cortile. La villa ha l'ingresso pedonale al piano rialzato che si raggiunge da una montagnola a giardino davanti alla casa lato Sud ed attraverso il portico - ampio soggiorno/pranzo con caminetto - ampia cucina separata arredata - 2 bagni - lavanderia/centrale termica; al piano terra ampio garage; al piano seminterrato una cantina ed una taverna abitabile con riscaldamento e caminetto in muratura; al piano amezzato due camere da letto matrimoniali ed un bagno ed infine al primo piano una terza camera - uno studio con tetto mansardato ed una loggia da vivere pienamente d'estate essendo tra l'altro rivolta verso Sud. La casa viene consegnata parzialmente arredata ed accessoriata: più precisamente è arredata la cucina completa, tutti i bagni, una camera da letto, lo studio, nonchè completa di tende interne, di lampadari ed altro. La casa è al centro di un bel lotto urbano di mq. 645, che oltre l'area coperta comprende l'area scoperta in parte a giardino piantumato sui lati Sud/Ovest, in parte ad orto sul lato Nord con pozzo per attingere l'acqua, invece sulla parte Est c'è il cortile dove nell'angolo Nord/Est vi è anche una struttura coperta in legno per il ricovero di un'auto. La villa si trova all'interno di un bel quartiere residenziale con tutte case di recente costruzione. Nelle vicinanze oltre a Conselve, c'è la zona industriale del Conselvano, a 4 Km. c'è la S.R. 104 Monselice - Mare e a 10 Km. c'è il casello di Monselice dell'autostrada A13. SOLO PERSONE REFERENZIATE.

    800

    Richiedi info

  • Appartamento in vendita a Bagnoli di Sopra

    • G
    • 3  Locali
    • 85 m²
    • Parcheggio

    (35023) Bagnoli di Sopra

    Abbiamo raccolto le considerazioni più importanti, riscontrate tra le giovani coppie, che hanno comprato casa con noi negli ultimi 24 mesi. Se hai meno di 35 anni, e già da qualche settimana dedichi le sere o i week-end liberi alla ricerca della casa giusta per te, probabilmente il decalogo che andrai a leggere ti farà davvero comodo. Cominciamo… 1-Trovare una soluzione con un buon rapporto qualità-prezzo: è il primo acquisto, non dev’essere per forza una soluzione recentissima che costi molto, ma nemmeno qualcosa dove bisogna sin da subito impiegare qualche migliaio di Euro per la sistemazione 2-E’ il primo passo verso un futuro felice (speriamo!) insieme… un appartamento con 2 camere da letto può bastare; non vogliamo ridurci a dover cambiare subito perché ci manca una stanzetta in più se dovesse arrivare un bimbo; non occorrono nemmeno spazi enormi che implicano costi di bollette e di tasse inutili adesso che siamo giovani 3-Il contesto di condominio va benissimo: siamo quasi sempre via da casa per lavoro… gli altri condomini possono sempre buttare un occhio per avvisarci se succede qualcosa finché non c’è nessuno a casa 4-Meglio all’ultimo piano, così da non avere nessuno sopra la testa: preferiamo dover rispettare noi le regole del buon vicinato e non fare rumori molesti, piuttosto che mangiarci il fegato perché abbiamo qualcuno sopra la testa che fa rumore 5-Su poche unità abitative: ok avere dei vicini su cui poter sempre contare… non certo averne talmente tanti da dover discutere ore ed ore per ogni fesseria condominiale quando ci si trova alle assemblee 6-Che ci siano spese condominiali basse: già avremo un mutuo da sostenere, sarebbe importante non sprecare altri soldini per la gestione del condominio 7-No amministratore condominiale: una delle voci che costano di più quando si tratta di spese condominiali… tanto siamo giovani e potremo aiutare anche noi con i conti delle bollette della luce-scale o quelli della signora delle pulizie 8-Abitabile da subito: fondamentale poter trovare una soluzione che ci permetta di entrare fin da subito senza grossi lavori; le tinte interne non sono un problema, altri lavori più grossi sì… già, oltre al mutuo, avremo tutte le spese per intestarci la casa, figuriamoci se la banca ci dà i soldi anche per la ristrutturazione! 9-Rivendibile tra qualche anno: ci teniamo ad andare a vivere insieme e non gettare i soldi in affitto; siamo realisti e non possiamo certo permetterci subito la bifamiliare o la casa singola… però un domani, quando allarghiamo la famiglia e mettiamo da parte qualche risparmio, vorremo avere la possibilità di vendere qui e comprare una casa più grande 10-Contenere il prezzo in una zona periferica: ormai per andare a lavorare, per fare la spesa, per portare i bimbi all’asilo o in piscina, per andare a trovare i nonni, la macchina in mano è indispensabile… quindi non ha alcun

    69.000

    Richiedi info

  • Appartamento in vendita a Bagnoli di Sopra

    • E
    • 3  Locali
    • 55 m²
    • Parcheggio

    (35023) Bagnoli di Sopra

    In una palazzina di 8 unità abitative, in un bel quartiere residenziale di case unifamiliari nelle immediate vicinanze del centro del paese, vicinissima alla S.P. 5 "Amnia" la strada provinciale che porta a Monselice, vi è un appartamento in perfetto stato, di recente costruzione, al primo piano (intermedio), esposto tutto al sole, composto da ingresso - soggiorno - angolo cottura - due camere - un bagno con porta-finestra e doccia - due poggioli; al piano terra un garage di mq. 16 - un posto auto in uso esclusivo - una piccola area scoperta in uso esclusivo come giardino oppure come orto. L'appartamento è come nuovo, in quanto è stato abitato solamente per quattro anni; anche la palazzina condominiale si presenta in ottimo stato. L'appartamento viene lasciato arredato di cucina completa con tavolo e sedie, nonchè dell'arredamento del bagno. Ottima opportunità per single, oppure per una giovane coppia, ma anche per investimento in quanto si può facilmente affittare ed avere una rendita mensile di 430 euro.

    75.000

    Richiedi info

  • Appartamento in vendita a Bagnoli di Sopra

    • D
    • 3  Locali
    • 70 m²
    • Parcheggio

    VIA FRANZOLIN (35023) Bagnoli di Sopra

    Appartamento piano rialzato in piccola palazzina a Bagnoli, composto da ingresso-soggiorno-cottura, 2 camere, bagno e 2 terrazzi. Cantina e garage. Scoperto condominiale. PREZZO INTERESSANTE. €. 74.000 rif. 2052 CL. D - IPE: 123

    75.000

    Richiedi info

  • Appartamento in vendita a Bagnoli di Sopra

    • E
    • 4  Locali
    • 105 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    Bagnoli di Sopra (35023) Bagnoli di Sopra

    QUADRILOCALE CON CUCINA ABITABILE A BAGNOLI DI SOPRA Appartamento in posizione a 200 metri dalle scuole e dagli impianti sportivi. L’abitazione è collocata in una scala di quattro unità, ed è situata al piano secondo che è l’ultimo dell’edificio, piano dove c’è solo un’altra unità. L’ingresso è diretto in soggiorno che è dotato di una porta finestra a tre ante sul lato ovest che porta alla terrazza e che dona una particolare luminosità all'ambiente. La cucina abitabile è separata dal soggiorno da una porta a vetri ed anche questo locale è fornito di uscita su un poggiolo, questa volta con esposizione ad est. L’unità immobiliare è libera su tre lati, caratteristica che le permette di avere i due bagni entrambi finestrati: uno è dotato di vasca e un antibagno con attacchi per la lavatrice e l’altro con doccia.

    100.000

    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :