Affitto immobili Casalserugo

4 immobili trovati
  • Appartamento in affitto a Casalserugo

    • E
    • 2  Locali
    • 55 m²
    • Parcheggio

    (35020) Casalserugo

    Recente, bello, mini appartamento, vicino al centro paese in piccola palazzina, composto da sogg. con cottura con poggiolo, una matrimoniale, un bagno, ripostiglio con lavella, garage ampio. Arredato di cucina nuova e possibilità di arredo anche della camera.Spese condominiali comprese.

    500

    Richiedi info

  • Appartamento in affitto a Casalserugo

    • E
    • 4  Locali
    • 100 m²
    • Doppi servizi
    • Parcheggio

    via ca' ferri (35020) Casalserugo

    CASALSERUGO proponiamo in affitto ottimo appartamento non arredato, situato in tranquilla zona residenziale vicino a un meraviglioso parco. La palazzina è di sole quattro unità. Soggiorno ampio e luminoso, cucina separata, due camere (una matrimoniale e una singola), due bagni (uno finestrato con vasca, uno cieco con doccia), ripostiglio, tre poggioli. Garage, posto auto esterno. Riscaldamento autonomo, predisposizione per l'aria condizionata. Ottime finiture: infissi in doppio vetro camera a ribalta, porta blindata, videocitofono. Già libero. Nessuna spesa condominiale. Prezzo richiesto € 600,00 IMMOBILIARE OBIZZI INFORMA - PARLIAMO DI CEDOLARE SECCA: La “cedolare secca” è un regime facoltativo, che si sostanzia nel pagamento di un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali (per la parte derivante dal reddito dell’immobile). In più, per i contratti sotto cedolare secca non andranno pagate l’imposta di registro e l’imposta di bollo, ordinariamente dovute per registrazioni, risoluzioni e proroghe dei contratti di locazione. La cedolare secca non sostituisce l’imposta di registro per la cessione del contratto di locazione. La scelta per la cedolare secca implica la rinuncia alla facoltà di chiedere, per tutta la durata dell’opzione, l’aggiornamento del canone di locazione, anche se è previsto nel contratto, inclusa la variazione accertata dall’Istat dell’indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati dell’anno precedente. Attenzione: e’ possibile optare per la cedolare secca sia alla registrazione del contratto sia (per gli affitti pluriennali) negli anni successivi. Quando l’opzione non viene esercitata all’inizio, la registrazione segue le regole ordinarie; in questo caso, le imposte di registro e di bollo sono dovute e non sono più rimborsabili.

    600

    Richiedi info

  • Appartamento in affitto a Casalserugo

    • D
    • 5  Locali
    • 120 m²
    • Parcheggio

    VIA DANTE ALIGHIERI (35020) Casalserugo

    A Casalserugo, appena al confine con San Giacomo, proponiamo in affitto meraviglioso appartamento nuovo, mai abitato! In una palazzina di sole 6 unità, al secondo ed ultimo piano, con ascensore. L'appartamento è disposto su due livelli. Al primo piano ingresso con soggiorno/cottura, due ampie camere con due bagni di cui uno cieco con doccia ed uno finestrato con vasca. Una bellissima scala porta al piano superiore dove si trova una grande camera, bagno finestrato con doccia, e ampia stanza che può essere un salotto al piano superiore, un bello studio o una palestra. Esiste un grandissimo ripostiglio, dove la parte più alta può essere adibita anche a cabina armadi. L'appartamento ha un grande terrazzo con vista libera. Le spese condominiali sono di circa 50 euro al mese. Garage e posto auto interno alla proprietà. L'appartamento NON E' ARREDATO Riscaldamento autonomo. Comodo a tutti i servizi, vicino al nuovo supermercato Alì. IMMOBILIARE OBIZZI INFORMA - PARLIAMO DI CEDOLARE SECCA: La “cedolare secca” è un regime facoltativo, che si sostanzia nel pagamento di un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali (per la parte derivante dal reddito dell’immobile). In più, per i contratti sotto cedolare secca non andranno pagate l’imposta di registro e l’imposta di bollo, ordinariamente dovute per registrazioni, risoluzioni e proroghe dei contratti di locazione. La cedolare secca non sostituisce l’imposta di registro per la cessione del contratto di locazione. La scelta per la cedolare secca implica la rinuncia alla facoltà di chiedere, per tutta la durata dell’opzione, l’aggiornamento del canone di locazione, anche se è previsto nel contratto, inclusa la variazione accertata dall’Istat dell’indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati dell’anno precedente. Attenzione: e’ possibile optare per la cedolare secca sia alla registrazione del contratto sia (per gli affitti pluriennali) negli anni successivi. Quando l’opzione non viene esercitata all’inizio, la registrazione segue le regole ordinarie; in questo caso, le imposte di registro e di bollo sono dovute e non sono più rimborsabili.

    750

    Richiedi info

  • Appartamento in affitto a Casalserugo

    • F
    • 3  Locali
    • 70 m²
    • Parcheggio

    CASALSERUGO (35020) Casalserugo

    CASALSERUGO IN ZONA SERVITA E QUARTIERE TRANQUILLO, COMODO AI SERVIZI E AL BUS PER PADOVA, AFFITTASI APPARTAMENTO SI PICCOLA PALAZZINA DI 5 UNITA'. PIANO PRIMO E ULTIMO. COMPOSTO CON INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA CON AFFACCIO SU POGGIOLO, AMPIO DISIMPEGNO ZONA NOTTE PER PICCOLO ANGOLO SALOTTINI/STUDIO, 2 CAMERE ( MATRIMONIALE E DOPPIA), BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA. AL PIANO INTERRATO GARAGE E CANTINA. GIARDINO CONDOMINIALE. COMPLETAMENTE ARREDATO. RISCALDAMENTO AUTONOMO. DISPONIBILE DA MAGGIO 2017 SOLO PERSONE REFERENZIATE E GARANTITE. PER INFORMAZIONI AGENZIA FOCUS IMMOBILIARE ALBIGNASEGO

    500

    Richiedi info

Filtra la tua ricerca

Riscaldamento :